Ciao a tutti

Barebow

Utente di lunga data
@Barebow se fosse stata una cosa urgente, che potrebbe toccare anche i vostri figli, ti avrebbe detto di vedervi a metà strada muovendosi e senza aspettare un tuo passaggio a Milano. Quindi escludo un problema di salute. Mi sembra più nostalgia, evidentemente qualcosa non va. Ma onestamente non credo che sia un problema tuo. Quando un matrimonio finisce, quando una qualunque storia con dei figli finisce si deve, per me, mantenere un contatto per tutto quello che riguarda i figli. Per le confidenze ci sono gli amici, laddove si dovesse incrinare la confidenza con il nuovo compagno. Mi pare di capire che non abbiate mantenuto un sano, pacifico e tranquillo rapporto di bene reciproco a strade separate. Intendo quel come stai una tantum per tutto ciò che avete costruito insieme. Se vuoi andare vai. Ma se inizia a parlare di problemi suoi personali o relazionali, io le ricorderei che non fai lo psicologo.
Abbiamo un buon rapporto e strade separate. Ho conosciuto anche il nuovo marito.
Ci siamo sentiti e visti tante volte per i figli, ma è la prima volta in tanti anni che mi chiede di vederci da soli per parlare.
Si, sarebbe un problema anche mio, siamo stati insieme 33 anni ed è la madre dei miei figli e le voglio bene.

Rebecca89

Sentire libera
Abbiamo un buon rapporto e strade separate. Ho conosciuto anche il nuovo marito.
Ci siamo sentiti e visti tante volte per i figli, ma è la prima volta in tanti anni che mi chiede di vederci da soli per parlare.
Si, sarebbe un problema anche mio, siamo stati insieme 33 anni ed è la madre dei miei figli e le voglio bene.
Perfetto. Mi auguro non sia nulla di grave.

CIRCE74

Utente di lunga data
Mi ha preso alla sprovvista e mi è uscito "va bene", in genere rispondo con (y).🤣
comunque mi sembra di capire che abbiate mantenuto un buon rapporto anche se a distanza, non sarà niente di brutto sicuramente, magari il vedere crescere i figli le ha fatto notare come passa in fretta il tempo, forse si è emozionata per qualcosa e essendo te il padre le verrebbe naturale parlarne con te.