gvl
Utente di lunga data
Non è il primo. Aprono una discussione, scrivono solo il post di apertura e poi spariscono.Nulla di nuovo sul fronte orientale.
Non è il primo. Aprono una discussione, scrivono solo il post di apertura e poi spariscono.Nulla di nuovo sul fronte orientale.
Vabbe’ oh vorrà dire che hanno anche altro da fare.Non è il primo. Aprono una discussione, scrivono solo il post di apertura e poi spariscono.
Va beh nessuno ci vieta di farcelo noi il 3dNon è il primo. Aprono una discussione, scrivono solo il post di apertura e poi spariscono.
Bravagiulia.......La Agata Christie di tradinetVa beh nessuno ci vieta di farcelo noi il 3d
Allora lui ha tradito la moglie...sempre fin da fidanzati sempre con la stessa donna
Ma ora ...lei ha capito che ha buttato via la sua vita perché è sempre stata single per stare a sua disposizione, è incattivita come una Pitbull col ciclo e minaccia di raccontare tutto alla moglie a meno che non le intesti la metà sei suoi benissimo immobiliari (lui negli anni ha ereditato un sacco di case e soprattutto acquistate altre grazie alla sua professione di ginecologo)...poi...
To be continued...
Va bene così?
@Venetodoc intervieni perché altrimenti mi tocca andare avanti col racconto![]()
Mi pare che manchi qualcosa a riguardo della birra fredda....Va beh nessuno ci vieta di farcelo noi il 3d
Allora lui ha tradito la moglie...sempre fin da fidanzati sempre con la stessa donna
Ma ora ...lei ha capito che ha buttato via la sua vita perché è sempre stata single per stare a sua disposizione, è incattivita come una Pitbull col ciclo e minaccia di raccontare tutto alla moglie a meno che non le intesti la metà sei suoi benissimo immobiliari (lui negli anni ha ereditato un sacco di case e soprattutto acquistate altre grazie alla sua professione di ginecologo)...poi...
To be continued...
Va bene così?
@Venetodoc intervieni perché altrimenti mi tocca andare avanti col racconto![]()
Prossimo capitoloMi pare che manchi qualcosa a riguardo della birra fredda....![]()
Ho già preso il furgone, buttato su le casse di prosecco, ordinato le pizze, passo a prendere @oriente70 , giro largo a caricare su @Rebecca89 che oggi ha mangiato solo lamponi quindi avrà una fame bestia e siamo da te per il gran giro del cimitero!Prossimo capitolo
Ci metto birre fresche rosse servite con 2 dita di schiuma e una barista provocate (meglio se bisex)
Se perplesso non mi banna questo diventa un 3d fantastico![]()
No, pure cocco e ananasHo già preso il furgone, buttato su le casse di prosecco, ordinato le pizze, passo a prendere @oriente70 , giro largo a caricare su @Rebecca89 che oggi ha mangiato solo lamponi quindi avrà una fame bestia e siamo da te per il gran giro del cimitero!![]()
Cazzo mi sono dimenticato di tirare su @Venetodoc !!!! Porca pigna devo tornare indietro!!! @Rebecca89 porta pazienza e digerisce bene il cocco e l'ananas che poi passiamo da te
Potresti lavorare con Muccino.Va beh nessuno ci vieta di farcelo noi il 3d
To be continued...
Va bene così?
Va beh nessuno ci vieta di farcelo noi il 3d
To be continued...
Va bene così?
EsosoLei era una suora laica, vincolata da un voto di castità.
A quel punto, lui le mostrò alcuni video molto espliciti che aveva girato di nascosto, in una torrida notte d’estate.
Poi la minacciò:
"Se osi dire qualcosa a mia moglie, quei video finiranno dritti nelle mani del Papa.
E prima ancora li manderò a quella pettegolona di @bravagiulia75, che non vedrà l’ora di diffonderli su Tradinet.
Sta a te decidere."
Mi ero ispirato alla Monaca di Monza...Esoso
Proseguirò da sola
![]()
Avevo letto il prosecco invece del proseguo e stavo per rimproverarti.@bravagiulia75 ora vogliamo il proseguo.![]()
Appunto mica paghiamo i diritti d autore quaMi ero ispirato alla Monaca di Monza...e vabbé...
Vai tranquillo tanto nemmeno mi piace.Avevo letto il prosecco invece del proseguo e stavo per rimproverarti.
E hai pure ragione! Buona parte del prosecco oggigiorno Devo aver visto la zona del prosecco in rivistaVai tranquillo tanto nemmeno mi piace.![]()
No no fa proprio cagher.E hai pure ragione! Buona parte del prosecco oggigiorno Devo aver visto la zona del prosecco in rivistaci sono pochissime cantine davvero meritevoli
![]()