Il Baileys troppo dolceMa quello era da adolescenti! Gli shortini dei 18esimi
Io preferisco sempre Jager.
Mi farei il bagno nel Baileys.
BONOIl Baileys troppo dolce
Rimediamo insieme!Certa gente non apprezza certi sapori...
Certi gusti
Rimedio io
Bevo io![]()
Ecco chi ha preso quel lato maschile tra noi due!!;Onestamente mi piace più berlo liscio e senza poi nulla altro...
Sono un uomo mi sa![]()
Ma si, pure la birra, ma chissenefregaRimediamo insieme!![]()
Nel caffè è paradisiaco
Vedi che mi capisciNel caffè è paradisiaco
Con i miei 3 mm. mi sento ridicolo...Invece non hai idea a quante piace! Tra l'altro a diverse amiche mie lesbiche![]()
Ma sicuramente recuperi con l'attrezzo il cui funzionamento mi è sfuggito tra le mani!Con i miei 3 mm. mi sento ridicolo...![]()
E ti credo ma non dovresti vergognarti. La dimensione non conta anche se 3 mm sono effettivamente pochini. Almeno funziona?Con i miei 3 mm. mi sento ridicolo...![]()
Cattivone.E ti credo ma non dovresti vergognarti. La dimensione non conta anche se 3 mm sono effettivamente pochini. Almeno funziona?![]()
Ho cercato di essere di confortoCattivone.![]()
Fino a quando, con la scusa d'essere un conterraneo, approfitterai della mia benevolenza?Ho cercato di essere di conforto![]()
Non lo faccio piùFino a quando, con la scusa d'essere un conterraneo, approfitterai della mia benevolenza?![]()
No No... ci sono ci sono Ragazze.... Tranquille....Alla Maison.
Si riferivano a @Venetodoc non a te.No No... ci sono ci sono Ragazze.... Tranquille....
E' che sono un po' preso dal lavoro...
Forse sto un po' esagerando...
Passo i Sabati e le Domeniche collegato a lavorare....
Ahahahaha Porco Zio.... (che in Veneto non usano)Si riferivano a @Venetodoc non a te.![]()
Dedicata....No No... ci sono ci sono Ragazze.... Tranquille....
E' che sono un po' preso dal lavoro...
Forse sto un po' esagerando...
Passo i Sabati e le Domeniche collegato a lavorare....