O
Old Asudem
Guest
non ci filano di pezza.proviamoci. io sono aperta a tutto.![]()
non ci filano di pezza.proviamoci. io sono aperta a tutto.![]()
Perché per fortuna?Mai chattato, per fortuna.
Le misure in cm spero le metta in verticale!![]()
non ci filano di pezza.
eh sì. senza un segnale prima. senza una garanzia di ritorno. mah.e così belle de jour è andata via?
no. alle 17 va a fare la merendasaranno tutti (o quasi) a mangiare.
tra una mezzoretta cominciano a tornare i primi.
l'ultima sarà soleluna. il suo arrivo è previsto per le 17.
cosa spinge un ragazzo fidanzato a collegarsi a internet?effettivamente.
Comunque il primo quesito è interessante..![]()
cosa spinge un ragazzo fidanzato a collegarsi a internet?
Le domande ultime, da fare al vecchio saggio sulla montagna...
Sono già in dipendenza dal forum, ci manca solo che chatti!Perché per fortuna?
Era (lo è ancora? Boh) divertente.
Ma come in verticale?![]()
Intendevo girovita, seno e fianchi
Ma quanto saremo bastardi dentro?!no. alle 17 va a fare la merenda![]()
saremo anche bastardi ma sono quasi le 15 e ancora non si vede... vuoi vedere che sta ancora muovendo le mandibole?Ma quanto saremo bastardi dentro?!![]()
![]()
![]()
le si saranno slogatesaremo anche bastardi ma sono quasi le 15 e ancora non si vede... vuoi vedere che sta ancora muovendo le mandibole?
secondo me con tutto l'allenamento che fa, ha il mascellone come ridgele si saranno slogate![]()
![]()
Con l'allenamento che tiene? scordatelole si saranno slogate![]()
![]()
vedo che sull'allenamento siamo tutti d'accordoCon l'allenamento che tiene? scordatelo
Sarà andata dall'arrotino ad aguzzare le zanne
Certo che una trentunenne che frequenta "Cioè" mi da da pensareragazzi ma 'sto forum è una chicca!!! Quasi meglio di "Cioè"!!!
Se un ragazzo fidanzato vuole da voi un bacio con la lingua cosa può significare?
Ragazze vi siete mai finte amiche di una ragazzo fidanzato che vi piace per sedurlo o in attesa che si lasci?
cosa spinge un ragazzo fidanzato a collegarsi a internet?
Se un ragazzo vi cerca anche se è fidanzato e vuole vedervi che vuol dire??
Cerco una canzone che parli di un ragazzo fidanzato, ma che si innamora di un'altra..?
e sono solo i titoli...
che è rimasta una bambina dentro?Certo che una trentunenne che frequenta "Cioè" mi da da pensare![]()
Ciao a tutti vi leggo da qualche settimana. Ho scoperto questo forum grazie a yahoo answer dove un utente postava questo link. E' molto interessante il vostro forum.
Non ho trovato la sezione di presentazione spero che il mio saluto vada bene qui.
A presto
Si saranno appiccicati tutti i moscerini sui dentiParlando di mascella slogata mi sono ricordata una cosa cattivissima, un amico di una mia amica con la mandibola bloccata e la bocca aperta che corre in ospedale sul motorino! Fatto realmente accaduto...