Alce Veloce
Utente di lunga data
Può essere una bella cosa. Leggo "freschezza" nel suo modo di messaggiare, non è detto che debba essere per forza infantilismo.che è rimasta una bambina dentro?
Può essere una bella cosa. Leggo "freschezza" nel suo modo di messaggiare, non è detto che debba essere per forza infantilismo.che è rimasta una bambina dentro?
Si ma sai, in questa io vedo davvero l'irrisolvibilità delle domande ultime... perchè uno che è fidanzato si dovrebbe collegare ad internet??? E' come dire... perchè un miope va a fare una settimana bianca... un laureato a giocare a tennis....![]()
![]()
![]()
se non è troppo impegnato con il quesito 1, quello della lingua in bocca
dai, "leggi tra le righe" su!Si ma sai, in questa io vedo davvero l'irrisolvibilità delle domande ultime... perchè uno che è fidanzato si dovrebbe collegare ad internet??? E' come dire... perchè un miope va a fare una settimana bianca... un laureato a giocare a tennis....
Aiuuuuuuttooooooooooo!ragazzi io ve lo dico...
penso che vi abbandonerò presto e uscirò da questo tunnel per entrare a 150km/h nell'altro.
qua queste domande interessanti non le fa nessuno, sto sprecando tempo con voi
VI FIDERESSE DI UN RAGAZZO KE è FIDANZATO?
fideresse?![]()
![]()
Che ne pensate se un ragazzo fidanzato mi guarda e mi saluta?
risposta di una candidata per il nobel:
Penso di lui una cosa che non posso scrivere qui..che inizia con P, finisce con E e in mezzo ha UTTANIER!
e risposta della concorrente che aspira al medesimo premio:
Sappiamo che i maschietti quando vedono una bella ragazza guardano parecchio anche se fidanzati. Comunque sia esistono alcune ipotesi:
- la sua fidanzata è una racchia e ogni volta che gli riappari quel povero ragazzo è abbagliato dal tuo fascino e ti saluta.
- è come molti ragazzi, cioè un piccolo porcellino rosa( eh eh) che quando vede una bella ragazza non ci vede più.
- Ha intenzione di attirare la tua attenzione perchè gli interessi seriamente e per te manderebbe al diavolo la sua attuale ragazza.
Decidi tu... Le ragazze hanno un sesto senso per certe cose...
dai, "leggi tra le righe" su!![]()
ragazzi io ve lo dico...
penso che vi abbandonerò presto e uscirò da questo tunnel per entrare a 150km/h nell'altro.
qua queste domande interessanti non le fa nessuno, sto sprecando tempo con voi
VI FIDERESSE DI UN RAGAZZO KE è FIDANZATO?
fideresse?![]()
![]()
Che ne pensate se un ragazzo fidanzato mi guarda e mi saluta?
risposta di una candidata per il nobel:
Penso di lui una cosa che non posso scrivere qui..che inizia con P, finisce con E e in mezzo ha UTTANIER!
e risposta della concorrente che aspira al medesimo premio:
Sappiamo che i maschietti quando vedono una bella ragazza guardano parecchio anche se fidanzati. Comunque sia esistono alcune ipotesi:
- la sua fidanzata è una racchia e ogni volta che gli riappari quel povero ragazzo è abbagliato dal tuo fascino e ti saluta.
- è come molti ragazzi, cioè un piccolo porcellino rosa( eh eh) che quando vede una bella ragazza non ci vede più.
- Ha intenzione di attirare la tua attenzione perchè gli interessi seriamente e per te manderebbe al diavolo la sua attuale ragazza.
Decidi tu... Le ragazze hanno un sesto senso per certe cose...
dai non fare così che devo tenere un certo contegno, in ufficio
Credimi, al "porcellino rosa" sono scoppiato a ridere da solo... anche ora rileggendo, mi viene da ridere...dai non fare così che devo tenere un certo contegno, in ufficio![]()
Il bello è il tono e soprattutto l'esordio "SAPPIAMO..." giuro che io non lo sapevo che foste dei piccoli porcellini rosa
non posso farcela veramente.
![]()
![]()
![]()
![]()
idem, le mie colleghe mi guardano perlpesseCredimi, al "porcellino rosa" sono scoppiato a ridere da solo... anche ora rileggendo, mi viene da ridere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
idem, le mie colleghe mi guardano perlpesse![]()
![]()
anche se...
ora sono io ad avere un'espressione perplessa...
Sorpresina per ragazzo/fidanzato per cambiare dalle solite cose ?
vorrei cambiare un po il rapporto , fare qlcs di diverso , moviementare la situazione .per fare una serata diversa , conoscete qualche gioco erotico , sexy o qualche gesto per lui ? o che puo piacere ai maschi ? o anche con alimenti e cosi via ..tipo anche nutella, fragole e panna eccc ?? graziee a tuttt
Miglior risposta - Scelta dai votanti
lascia perdere gli alimenti e portati un'amichetta...
altro che panna e fragole!
Evvabbè. considerato che questa era la migliore, mi sono preoccupata pensando alle altre, e facevo bene:
Allora: c'è una e una sola cosa fondamentale che il Maschio vuole (che lo ammetta o no): una femmina sottomessa. Sii la sua schiava. (S)vestiti in modo sexy (mini, tacchi a spillo, ecc.), invitalo a casa tua, e quando entra fatti trovare in ginocchio con un collare e un guinzaglio. Digli che farai tutto quello che desidera. E poi... be', non devo mica essere io a spiegarti tutto, no? ;-)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi immagino la scena e non riesco a smettere di ridere.
ma una museruola no? e il collare, dovrà essere fisso e estensibile? con campanellino?
se continui ti segnalo. non mi fanno più uscire prima perchè sto ridendo e han capito che mi faccio i cassi miei
![]()
![]()
hai poco da ridere signorina, è tutta colpa tua che mi hai nominato quel maledetto sito! da quando sono andata a leggere in cerca del post che mi hai citato ho smesso di lavorare e non ho fatto che leggere lì, e manco ho trovato quello che cercavo!!!Sto morendo dal ridere!!!
Esponi il problema su quel sito. Per ogni domanda c'è una rispostahai poco da ridere signorina, è tutta colpa tua che mi hai nominato quel maledetto sito! da quando sono andata a leggere in cerca del post che mi hai citato ho smesso di lavorare e non ho fatto che leggere lì, e manco ho trovato quello che cercavo!!!![]()
se mi licenziano mi dovrai mantenere![]()
il pubblico?Esponi il problema su quel sito. Per ogni domanda c'è una risposta![]()
![]()
![]()
![]()
Non hai ancora letto quando credono d'essere incinte e vogliono sapere se secondo il pubblico è cosi.