Ultimo
Escluso
non lo saprai mai.
E' il nono segreto di Fatima
:mrgreen::mrgreen: Tebastra sei!! flap flap..
Tump
No aspè che tump e tump. SBADABAMMMM!! vado a vedermi la mezzora di film che mi manca. :bacio:
non lo saprai mai.
E' il nono segreto di Fatima
Tolgo il disturbo. Come ho già scritto altrove, se una voce non omologata da così tanto fastidio, è meglio che taccia una volta per tutte. Lo scrivo qui pubblicamente così, nell'ipotesi qualcuno dovesse chiedersi che fine avrò mai fatto, linkategli sto thread e lo verrà a sapere da me direttamente. Buon festeggiamento e buon tutto. Ciao.
La terminologia. La tua schiettezza mi é sempre piaciuta. I termini volgari usati di continuo a me infastidiscono usati da te e da chiunque altroMa il problema è la terminologia o il messaggio? Se sono duro nei termini, se lo sono stato o lo
sarò, forse, c'è sempre, sempre un motivo.
Ma il problema è la terminologia o il messaggio? Se sono duro nei termini, se lo sono stato o lo
sarò, forse, c'è sempre, sempre un motivo.
Comunque tengo a prescisare che Ultimo ed il thread (1234) di ieri non c'entrano nulla con l'idea di andarmene. Figurati se mi mettoProvocava lui provocavi tu.
non ti ho chiesto spiegazioni ho detto la mia.
altra regola del forum si può scrivere solo se chi apre il tre ad é online...scusa non lo sapevo![]()
credevo fossi un gay di quelli tutti bon ton e mi rutti come un camionista:unhappy:va ben, qui si sottovaluta l'importanza del calzino. vado a piangere sul fatto che min non mi fa più suo amico. ciao![]()
Però l'hai fatto. Ignorare sarebbe stato meglio. Sempre a mio parere..Comunque tengo a prescisare che Ultimo ed il thread (1234) di ieri non c'entrano nulla con l'idea di andarmene. Figurati se mi metto
a fare a chi piscia più lontano con Ultimo (...) o se un Massinfedele qualsiasi
potrebbe mai causarmi disagio oltre a palesare il suo.
La terminologia. La tua schiettezza mi é sempre piaciuta. I termini volgari usati di continuo a me infastidiscono usati da te e da chiunque altro
Le mazzate pesanti voialtre non avete idea di cosa siano. Mi riferisco soprattutto a Farfy che sta qui da prima di Anna e sa benissimo che qua qualcuna s'è presa pure della puttana, tanto per dire. Se uso dei termini forti e lema dai, un conto è dar delle staffilate, dure quanto vuoi, un conto è tirar mazzate pesanti solo per offendere. Non ho dubbi, la differenza la conosci.
sì, ma un camionista puccettosocredevo fossi un gay di quelli tutti bon ton e mi rutti come un camionista:unhappy:
Ma il problema è la terminologia o il messaggio? Se sono duro nei termini, se lo sono stato o lo sarò, forse, c'è sempre, sempre un motivo.
Per quanto possa valere la mia opinione...mi dispiacerebbe vederti andare via.Comunque tengo a prescisare che Ultimo ed il thread (1234) di ieri non c'entrano nulla con l'idea di andarmene. Figurati se mi metto
a fare a chi piscia più lontano con Ultimo (...) o se un Massinfedele qualsiasi
potrebbe mai causarmi disagio oltre a palesare il suo.
Una puttana ogni 30 interventi posso criticarla ma passi....Le mazzate pesanti voialtre non avete idea di cosa siano. Mi riferisco soprattutto a Farfy che sta qui da prima di Anna e sa benissimo che qua qualcuna s'è presa pure della puttana, tanto per dire. Se uso dei termini forti e le
persone si offendono è perchè evidentemente (imho) in quel momento tanto si meritano, che non sono
per gli asini i confetti, come si dice. Che poi è tutto relativo, c'è 'gente' che se la
prende per quattro numeri, per dire.
oddio, il dr who! ho una cotta per te.
Ultimo l'ignorerei volentieri se non fosse che veleggia di topic in topic scrivendo le sue fesserie e, purtroppo, me lo ritrovoPerò l'hai fatto. Ignorare sarebbe stato meglio. Sempre a mio parere..
oddio, il dr who! ho una cotta per te.![]()
![]()
La delusione per lui sarebbe stato l'essere ignorato.....Ultimo l'ignorerei volentieri se non fosse che veleggia di topic in topic scrivendo le sue fesserie e, purtroppo, me lo ritrovo
spesso sotto il naso, però per Massi il discorso è diverso, lui non scriveva ed è arrivato su quel thread APPOSTA per me. Infatti ho cominciato a scrivere quando è arrivato lui, mica prima. E se uno viene solo per te che fai, lo deludi? Ennò, io non sono così, Farfalla. Anche se non ho considerato poi che i server non li pago io (...)
Minerva non tanto, ma Sbriciolata da sto punto di vista è stata realmente una delusione. Affatto onesta, intellettualmente, ma avrei già dovuto capirlo quando mi chiese di non demolirle l'autostima che ruotava tutto intorno a lì.una mia personale considerazione
hai affermato che in una donna apprezzi il cervello e il suo modo di usarlo
deduco che le donne (in questo caso avatarre virtuali) con cui scambi più di due battute sul tempo godano in qualche modo della tua considerazione
tipo minerva e sbriciolata: sono due ottime teste e ottime interlocutrici, con cui hai molto interagito
quindi nella tenzone virtuale non trovo cosa buona da parte del tuo acume abbassare il tiro a battute sul culo o sulla menopausa perchè non influiscono sulla capacità di ragionare
è come se io dicessi a ultimo che non capisce un cazzo perchè ce l'ha lungo 3cm in tiro (ciao Clà :mrgreen![]()
joey senti; se vuoi rimanere fa piacere ma non reiterare con le scemenze che la gente si merita i tuoi omaggi.Minerva non tanto, ma Sbriciolata da sto punto di vista è stata realmente una delusione. Affatto onesta, intellettualmente, ma avrei già dovuto capirlo quando mi chiese di non demolirle l'autostima che ruotava tutto intorno a lì.