Solo
Solo un bacio però,tu sei troppo aggressiva...!ma quando vuoi, il mio bel tenebroso
![]()
Solo un bacio però,tu sei troppo aggressiva...!ma quando vuoi, il mio bel tenebroso
![]()
paura, eh? ... fai bene!Solo un bacio però,tu sei troppo aggressiva...!
a me JB è costato 3 rossi e Massinfedele boh, 5? 6? Giusto perché io sono faziosa, eh.E i rossi dati a chi si ha manifestato simpatia per JB sono assurdi, come quelli dati a chi ha mostrato antipatia.
E' vagamente diverso. Ad Ultimo in effetti non va giù che qualcuno mi "difenda", a prescindere. Però, siccome non è che può semplicemente scriverlo che parrebbe brutto, s'inventa degli scenari inesistenti sul perchè in realtà lo faresti. Cioè mente. Ipocritamente. Ma mica è l'unico ipocrita qua sopra, sia ben chiaro. E' che lui, bontà sua, non è avveduto quanto la media (che peraltro è già bassa di suo).
questo fatto della media bassissima è un principio che hai espresso ripetutamente e mi appare chiaro.insieme ad altre valutazioni che rilevano un ambiente di gente mediocre .
come mai stai qui?
questo fatto della media bassissima è un principio che hai espresso ripetutamente e mi appare chiaro.insieme ad altre valutazioni che rilevano un ambiente di gente mediocre .
come mai stai qui?
giusto, come mai?
perchè così, caro Joey, sembri denigrare un po' tutti gli utenti, di media bassa ma almeno avveduti nel celare ipocrisia, bontà loro
ma poi, tra l'altro, davvero in un forum si ha bisogno di essere difesi?
secondo me no, basta difendersi, se se ne ha voglia o se ne sente la necessità
ti pare?
tu tra l'altro mi sembri perfettamente in grado di difenderti da solo![]()
Infatti l'idea era che me ne andassi, per dire. Ma in ogni caso: io sono arrivato qui per curiosità. Rimango (se rimango) per lo stesso motivo, anche se prima, col forum aperto ai non registrati, ce n'era di più. Di gran lunga.seguendo la semplice logica ;se io mi trovo in un posto dove continuo a dire ma che idioti , qui sono tutti deficienti o lo sono anch'io o mi piace vincere facile.
assolutamente. poi strano che io ti sia costato cosi' tanti rossi, mi pare io sia apprezzatissimoa me JB è costato 3 rossi e Massinfedele boh, 5? 6? Giusto perché io sono faziosa, eh.![]()
ah, ecco.quindi te ne andresti perché il forum ti sta stretto, è differente.Infatti l'idea era che me ne andassi, per dire. Ma in ogni caso: io sono arrivato qui per curiosità. Rimango (se rimango) per lo stesso motivo, anche se prima, col forum aperto ai non registrati, ce n'era di più. Di gran lunga.
assolutamente. poi strano che io ti sia costato cosi' tanti rossi, mi pare io sia apprezzatissimo
Infatti l'idea era che me ne andassi, per dire. Ma in ogni caso: io sono arrivato qui per curiosità. Rimango (se rimango) per lo stesso motivo, anche se prima, col forum aperto ai non registrati, ce n'era di più. Di gran lunga.
Differente da cosa? Mi sta "stretto" per i motivi che ho detto.ah, ecco.quindi te ne andresti perché il forum ti sta stretto, è differente.
sui non registrati concordo
Infatti non è che sto fare beneficienza, come ho scritto. C'è da dire che un minimo di varietà con i nuovi registrati ci sarebbe, anche se in misura minore rispetto al passato. Vediamo.se è una decisione dettata dalla poca qualità degli utenti temo non ci sia margine di ripensamento.a meno chenon ci faccia un corso intensivo di acume
che brutta fine; sei partito come zorro emi sei diventato sacho panzaDifferente da cosa? Mi sta "stretto" per i motivi che ho detto.
già, bei tempi!
i non registrati sono una bomba, diciamolo!![]()
Differente da cosa? Mi sta "stretto" per i motivi che ho detto.
Per te sono partito come un balordo da discount, quindi non è che ci fosse comunque molto margine di manovra.che brutta fine; sei partito come zorro emi sei diventato sacho panza![]()