Ciao ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Se tu ti senti offesa e celebrolesa a me può soltanto dispiacere eh! di certo non era mia intenzione ne di pensiero ne di gesto andando in MP da oscuro, ma mi pare che lo abbia scritto eh!

Certo che sentirsi celebrolesi e pensare che uno si sente maschio per essere andato in MP, per i motivi prima scritti, minchia farfy tu stai male davvero.

La sua specie? maschi? celebrolesi? aòh ma datti una calmata che è soltanto la tua mente che pensa questo non la mia. chiaro farfy?

no datti una calmata tu!
stai esagerando e di brutto ok?

massinfedele

Utente di lunga data
vedo, vedo! Bel lavoro, continua :D
è un duro lavoro, ma qualcuno deve ben farlo. Posto che si era paventato il rischio di perdere la luce, mi sono proposto quale intelligentone alternativo. Per esempio, per farti saggiare i miei potenti mezzi, posso affermare che io mi disturbo quando la gente non capisce, e questo capita sempre. Che ne pensi?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se tu ti senti offesa e celebrolesa a me può soltanto dispiacere eh! di certo non era mia intenzione ne di pensiero ne di gesto andando in MP da oscuro, ma mi pare che lo abbia scritto eh!

Certo che sentirsi celebrolesi e pensare che uno si sente maschio per essere andato in MP, per i motivi prima scritti, minchia farfy tu stai male davvero.

La sua specie? maschi? celebrolesi? aòh ma datti una calmata che è soltanto la tua mente che pensa questo non la mia. chiaro farfy?
Ok allora spiegami perchè passare da Oscuro. Ritenevi che Simy non potesse capire da sola? Aveva bisogno della traduzione di Oscuro?

Ti farei osservare che la donna la femmina l'hai detto tu. Io ho solo ripetuto voltando il discorso

oscuro

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge

AnnaBlume

capziosina random
ne ho avuta una di cinquantenne, ma era un po' mattacchiona e pericolosetta. me la sono giocata con grande attenzione per uscirne indenne
ma apparte il fatto che tu e voi NON C'AVETE niente, che non è che siamo al livello di "io avere donna tu dare me 7 cammelli?"

mi innervosisco, sappilo.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Senti tesoro, la calmata se sei agita devi dartela tu e farfalla, perchè, specie maschi celebrolesi etc sono parole sue non mie. vusavècomprì? we? si yes? da?

Ho detto che tratti le come donne celebrolese tesoro. Rileggi
E certi toni li usi con le donnine in chat o con chi te lo permette. Comptì? si yes?da?

Annuccia

Utente di lunga data
Risposi si perchè mi pare una fesseria, perchè per gli mp non funziona come con le mail che a volte non arrivano, ma dandotela per buona te lo chiesi anche dirattamente sul forum con in medesimo risultato. Cioè, il nulla. Non che mi sia strappato i capelli che non ho dalla frustrazione, chiaro. E poi semi - indifferenza (Gesù...) non si può leggere, per ovvi motivi che non sto qui a spiegare che sennò spreco solo bit e poi mi accollano un tot di server da pagare.

joey..va beh che non brillo di intelligenza..ma una scusa migliore l'avrei trovata no?

fa niente..non è morto nessuno...
non mi stai particolarmente simpatico...
e la cosa è reciproca
nemici come prima?:rolleyes:

Ultimo

Escluso
Ok allora spiegami perchè passare da Oscuro. Ritenevi che Simy non potesse capire da sola? Aveva bisogno della traduzione di Oscuro?

Ti farei osservare che la donna la femmina l'hai detto tu. Io ho solo ripetuto voltando il discorso

Perchè pensavo che Simy non conoscendo certe tematiche, e pensando che oscuro potesse spiegargliele meglio di me, visto che oscuro sa, ho pensato vista l'amicizia comune che oscuro potesse parlarle.

Se ho fatto male, Simy poteva dirmene quattro, e lo ha fatto, poteva anche lei comunque venirmi in MP. se dobbiamo cercare il pelo nell'uovo.

E ripeto un concetto scritto pagine fa, se ho sbagliato ad andare in MP da oscuro, posso accettarlo, ma smettetela di volare su frasi come specie celebro etc, altrimenti i discorsi finiscono davvero in una tu ed una io, cioè ci sono finiti eh. :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.