Ciao ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
Mi riferivo a me,ho la sensazione che dietro al mio sedere aleggiano sinistre presenze.:D

beccata....
credevo ti piacesse......

tutti sono impegnati a litigare.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Che ti abbia rotto le palle mi dispiace, ma noto la tua femminilità nel dire ciò

Per il resto che dire, o ero dentro la tua testa o ci sei cascata come una mela cotta, vedi te.
si sentono scricchiolare gli specchi
Faresti più bella figura ad ammettere di aver sbagliato

Se non ero femminile dicevo che mi avevi rotto i coglioni

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Annuccia

beccata....
credevo ti piacesse......

tutti sono impegnati a litigare.....
Ecco,ho sensazione che a breve arriverà un bel tsunami di verghe nere per me...!

Annuccia

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

Ultimo

Escluso
si sentono scricchiolare gli specchi
Faresti più bella figura ad ammettere di aver sbagliato

Se non ero femminile dicevo che mi avevi rotto i coglioni

Wuauu!! ora capisco il perchè alcuni utenti accettano certe esternazioni, tali e quali! :D si dice in sicilia un ci si pigghia siddu un ci si rassumigghia. dopo ti faccio la traduzione.;)

Se sbaglio lo ammetto, e lo anche dimostrato a te, cosa che tu adesso non stai facendo, arrampicandoti tu, negli specchi.

Joey Blow

Escluso
Nella fattispecie il primo post non era rivolto SOLO a te... ma dato che hai una visione del mondo dove tu sei tu e gli altri non sono un cazzo... comunque ti ho criticato, non perseguitato.
Gli altri hanno capito la critica e hanno smesso. Ma tu no. Perchè tu capisci sempre tutto e gli altri non capiscono un cazzo, appunto. Ma se sei tanto delicato, non ti ci mettere.
Perchè chi è sempre pronto ad attaccare deve sapere anche incassare. Fai quello delle verità scomode e poi hai la mascella di vetro? Oh, io sono solo 49 chili di pia donna con le mutande di fustagno (non lo dico perchè rosico, ma perchè è una TUA definizione, una delle tante) e tu TI SEI SENTITO PERSEGUITATO? Questo è paradossale, altro che iperbole.
Ma verità di che? Ou, hai scritto due fesserie una più grossa dell'altra, su. Senza contare che in quel primo post, come altri che scrivi, magari non mi nomini ma è evidente che non è che parli in generale. E senza contare che dei morti non morti si era già finito di arguire prima che te ne venissi fuori tu con quella sequela di perle. Quale mascella di vetro? E che erano, critiche da prendere sul serio? Erano sbottate.
Sbriciolata, rosicavi abbestia. Tu rosichi da morire quando si tratta di discutere, tant'è che di solito eviti non perchè non ti piacciono le piazzate, ma proprio perchè sei ansiosa e ti prende alla coronarie. Non discussioni su merletti e punto a croce, più roba per la quale se uno ti riprende perchè scrivi qualche fesseria o te n'esci male, tiri fuori sempre sta fantastica ironia del giorno appresso che non è la prima volta che usi con me, anche in privato, o come scrivi di uno pur senza nominarlo mai, come nel caso che diciamo. Questo è il motivo per il quale se ce l'hai con qualcuno per qualcosa sbotti anche dove non dovresti e ad minchiam.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data

Simy

WWF

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Wuauu!! ora capisco il perchè alcuni utenti accettano certe esternazioni, tali e quali! :D si dice in sicilia un ci si pigghia siddu un ci si rassumigghia. dopo ti faccio la traduzione.;)

Se sbaglio lo ammetto, e lo anche dimostrato a te, cosa che tu adesso non stai facendo, arrampicandoti tu, negli specchi.

ma quali specchi hai detto che ho scritto uomini celebrolesi e non è vero
Qui l'unico che deve scusarsi sei tu...

Ah non tradurre, è vero che sono una donna ma fino a lì ci arrivo, grazie

lunaiena

Scemo chi legge
ciao Lunetta...come va suoi monti ???

ahahhah..no tesoro tutti dovrebbero fare cosi'..personalmente delle liti da asilo frega zero..io ho obbiettivi piu'nobili..e Mass pure

poca neve e caldo....

Lo so ...si leggono tra le righe gli obbiettivi nobili...

Simy

WWF

Ultimo

Escluso
ma quali specchi hai detto che ho scritto uomini celebrolesi e non è vero
Qui l'unico che deve scusarsi sei tu...

Ah non tradurre, è vero che sono una donna ma fino a lì ci arrivo, grazie

Vuoi vedere che ora maschi. celebrolesi etc li ho scritti io:eek: vado a cagare va, tanto la compagnia non cambia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.