Ciao ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
ok mi hai rotto le palle, è ufficiale+
Rileggi

risposta

la leggi la contrapposizione mia a quello che hai scritto tu: donna femmina/uomo maschio

Mica IO SONO UN LOMBRICO CELEBROLESO.

Dove leggi che ho detto a te o agli uomini che sono celebrolesi?

CeRebroleso. Mica per altro, da fastidio leggerlo così e pure evidenziato. Scusa.

oscuro

Utente di lunga data

Annuccia

Utente di lunga data

Simy

WWF

Annuccia

Utente di lunga data

AnnaBlume

capziosina random
CeRebroleso. Mica per altro, da fastidio leggerlo così e pure evidenziato. Scusa.

io stavo soffrendo in silenzio da tempo. Grazie. Grazie. Grazie. Ah, non l'ha scritto così solo lì.

Sbriciolata

Escluso
Ma verità di che? Ou, hai scritto due fesserie una più grossa dell'altra, su. Senza contare che in quel primo post, come altri che scrivi, magari non mi nomini ma è evidente che non è che parli in generale. E senza contare che dei morti non morti si era già finito di arguire prima che te ne venissi fuori tu con quella sequela di perle. Quale mascella di vetro? E che erano, critiche da prendere sul serio? Erano sbottate.
Sbriciolata, rosicavi abbestia. Tu rosichi da morire quando si tratta di discutere, tant'è che di solito eviti non perchè non ti piacciono le piazzate, ma proprio perchè sei ansiosa e ti prende alla coronarie. Non discussioni su merletti e punto a croce, più roba per la quale se uno ti riprende perchè scrivi qualche fesseria o te n'esci male, tiri fuori sempre sta fantastica ironia del giorno appresso che non è la prima volta che usi con me, anche in privato. Questo è il motivo per il quale se ce l'hai con qualcuno per qualcosa sbotti anche dove non dovresti.
OH, bona eh?... con 'sti messaggini subliminali. Ho risposto a un paio di Mp, scherzando, mesi fa.C'erano pure le faccine. Ma tu l'ironia non sai dove sta di casa, proprio. Figuriamoci l'autoironia. Non sei in grado. Per quanto attiene alle coronarie bada alle tue, che mi pare sia il caso. Per me andare oltre in questa, come in altre discussioni, con te è inutile. Ti saluto.

Joey Blow

Escluso
OH, bona eh?... con 'sti messaggini subliminali. Ho risposto a un paio di Mp, scherzando, mesi fa.C'erano pure le faccine. Ma tu l'ironia non sai dove sta di casa, proprio. Figuriamoci l'autoironia. Non sei in grado. Per quanto attiene alle coronarie bada alle tue, che mi pare sia il caso. Per me andare oltre in questa, come in altre discussioni, con te è inutile. Ti saluto.
Ma che sublimale che te lo sto dicendo? Che subliminale che, le patate? Metti le mani avanti per paura che qualcuno pensi chissà cosa? Ma che è, stai male? Madonna. Comunque cvd.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vuoi vedere che ora maschi. celebrolesi etc li ho scritti io:eek: vado a cagare va, tanto la compagnia non cambia.
non l'hai scritto tu ma nemmeno io ti ho quotato il pezzo

Annuccia

Utente di lunga data

Tebe

Egocentrica non in incognito
Male molto male, denota qualcosa che non va, solo da parte tua eh, perchè da parte mia altro non c'è che il confronto.

e dopo essermi letta 30 pagine rispondo che.
No.
Con te il confronto è quasi impossibile.
E le risposte che stai dando a Simy e Farfy ne sono un esempio lampante.
Fino a qui almeno.
Ora continuo a leggere

AnnaBlume

capziosina random
Però scusate eh, colpa di farfy, io ho copiato. :primitivo:
copiato male. Io comunque me la sono tenuta finché ho potuto. Pigliatela con JB che incassa benissimo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.