Outdider
Utente di lunga data
Indovina?
Ma chi???
Indovina?
Ma chi???
Cedo.Indovina?
su questa affermazione avrei molte cose da ridire, adesso mi impallinerete perchè vado di pregiudizi ma per mia pura esperienza un uomo diventa tale a 40 prima è solo un informe essere pieno di energie non canalizzate....Mi hai fatto risentire un ventenne! Che bello essere così freschi e inconsapevoli! Spontanei ed ingenui! Che schifo avere 40 anni ed essere cinici e consapevoli....
Scusa la divagazione filosofica....Allora, goditi la pischella, amatevi, ridete e divertitevi che "del futur non c'è certezza!"
vivi i tuoi sentimenti in subbuglio di giorno in giorno, non pretendere di capirli immergitici e affrontandoli con sincerità uno alla volta, cerca di dialogare molto con chi scegli per starti accanto... in bocca al lupoGrazie mille per tutti i vostri consigli![]()
Purtroppo quando manca il dialogo ci si avvia su di un piano inclinato che ci porta agli inferi....vivi i tuoi sentimenti in subbuglio di giorno in giorno, non pretendere di capirli immergitici e affrontandoli con sincerità uno alla volta, cerca di dialogare molto con chi scegli per starti accanto... in bocca al lupo
si ma esistono i ponti per collegare un piano inclinato ad un altro e superare il fosso...Purtroppo quando manca il dialogo ci si avvia su di un piano inclinato che ci porta agli inferi....