Ciao gente ... Mi sono appena registrato e avrei bisogno dei vostri pareri

arula

Utente di lunga data
Mi hai fatto risentire un ventenne! Che bello essere così freschi e inconsapevoli! Spontanei ed ingenui! Che schifo avere 40 anni ed essere cinici e consapevoli....
Scusa la divagazione filosofica....Allora, goditi la pischella, amatevi, ridete e divertitevi che "del futur non c'è certezza!"
su questa affermazione avrei molte cose da ridire, adesso mi impallinerete perchè vado di pregiudizi ma per mia pura esperienza un uomo diventa tale a 40 prima è solo un informe essere pieno di energie non canalizzate....
se la maturità la vedi come uno schifo allora forse sei solo invecchiato senza maturare :p
scusa la franchezza
(gli anni passano per tutti e non piace a nessuno, ma ogni età ha la sua bellezza)

arula

Utente di lunga data
Grazie mille per tutti i vostri consigli :)
vivi i tuoi sentimenti in subbuglio di giorno in giorno, non pretendere di capirli immergitici e affrontandoli con sincerità uno alla volta, cerca di dialogare molto con chi scegli per starti accanto... in bocca al lupo

stany

Utente di lunga data
vivi i tuoi sentimenti in subbuglio di giorno in giorno, non pretendere di capirli immergitici e affrontandoli con sincerità uno alla volta, cerca di dialogare molto con chi scegli per starti accanto... in bocca al lupo
Purtroppo quando manca il dialogo ci si avvia su di un piano inclinato che ci porta agli inferi....

arula

Utente di lunga data
Purtroppo quando manca il dialogo ci si avvia su di un piano inclinato che ci porta agli inferi....
si ma esistono i ponti per collegare un piano inclinato ad un altro e superare il fosso...