Ieri sera ho esternato cio che provavo. Ho gia detto che è addicted di fb e ha un certo punto quando spiegavo la mia sofferenza parlando del padre di un mio amico (Anche amico suo) morto per tumore,lei tira fuori una battuta che ha letto su una pagina di un tipo di cui copia gli status Allora io dissi "Minchia che palle sto qua" Alchè lei se ne andata chiudendosi a riccio,io rimasi solo,poi lei iniziò un delirio sul fatto che io dico ai miei amici che lei copia status,tutto incentrato su lei e facebook. Ma stiamo scherzando !! Io parlo di genitori scomparsi improvvisamente (Non ho parenti non ho nessuno a parte gli amici) e lei parla di facebook. Stavo molto male,ovviamente piangevo pensando ai miei genitori e lei nulla,distante,nel letto. Ovviamente io non ho detto nulla che lei copia status anche perchè sai ai miei amici che cazzo frega di cosa fa lei su sto facebook. Mi sembra di aver a che fare con una psichiatrica. Ovviamente tutto si è risolto in una tragedia. Fai conto l'ansia che ho perso il lavoro per stare dietro a mia madre e a mio padre che,abitando in un altra regione dovevo stare lontano dl mio posto di lavoro quindi mi hanno licenziato. Comunque io per lei cucino,bado al cane tengo pulita la casa e pago cene e viaggi e la consolo quando le vengono paure irrazionali. Lei ieri sera un "Mi dispiace che ti manca tuo padre. Ma è normale soffrire ancora così,i mei sono mancati tra febbraio e maggio dello scorso anno.