Ciao mi chiamo Ivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivo

Utente di lunga data
Chi usa il profilo fb "vero" per le porcate deve essere una mente raffinatissima (che pulisce tutto alle sue spalle eccetera) o un coglione infinito, senza offesa ;)

Quindi con la pw non ci fai nulla. E neanche con la cronologia, a meno di avere a che fare col coglione di cui sopra ;)
Non sapeva neanche dell'esistenza della cronologia glielo dovuta far vedere io per cui penso che fare un doppio facebook sia per lei un impresa da fisica quantistica

Eratò

Utente di lunga data
Lo faccio xchè mi rilassa cucinare (poi quella che cucina lei non lo mangio ),tenere la casa pulita e il cane lo adoro,non sono uno zerbino quando mi ha lasciato x un mese quella a zerbino è stata lei,io ero scomparso a farmi i cavoli miei. poi lei lavora e io no quindi mi fa piacere che qunado torna trova roba buona da mangiare. Sulla comunicabilità si deve lavorare. Poi è entrata in sto vortice di fb che io ho detto ai mei amici che lei copia gli status. Ma sai che cazzo frega ai miei amici se lei copia status tutta gente con alle spallle storie veramente dure altrochè facebook. Inizio a chiedermi quanto è intelligente sta tipa

Scusa non volevo offenderti ma per come l'avevi scritto avevo capito che tu fai di tutto per farla stare bene e che un pocchetto ti pesasse....Lascia stare come non detto visto che cmq ti rilassa e ci stai bene.Cmq in effetti è un po'particolare e paradossale il fatto che mentre tu parli della tua sofferenza riguardo alla morte dei tuoi genitori lei ti parla di Facebook. ..e al posto tuo non mi chiederei se mi tradisce ma che cazzo ha capito della vita fino ad oggi:rolleyes:

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Cmq in effetti è un po'particolare e paradossale il fatto che mentre tu parli della tua sofferenza riguardo alla morte dei tuoi genitori lei ti parla di Facebook. ..e al posto tuo non mi chiederei se mi tradisce ma che cazzo ha capito della vita fino ad oggi:rolleyes:
Quoto. Una sciroccata totale.

errante

Utente di lunga data
Che ne dite ? Dovrei seguirla ?
Falla respirare e pensa a passare dei bei momenti con lei. Fare altro oltre che inutile sarebbe controproducente adesso. Ti presenta a tutti, tu sei il compagno ufficiale, anche se ci fosse un amante gli staresti sempre un passo avanti per cui devi togliergli qualsiasi voglia di cercare uno sfogo, ed essere oppressivo e dubbioso fa il gioco dell'eventuale amante, sii discreto e goditi la tua relazione.

ivo

Utente di lunga data
Falla respirare e pensa a passare dei bei momenti con lei. Fare altro oltre che inutile sarebbe controproducente adesso. Ti presenta a tutti, tu sei il compagno ufficiale, anche se ci fosse un amante gli staresti sempre un passo avanti per cui devi togliergli qualsiasi voglia di cercare uno sfogo, ed essere oppressivo e dubbioso fa il gioco dell'eventuale amante, sii discreto e goditi la tua relazione.
mai pressata anzi finiva spesso sullo scherzo

ivo

Utente di lunga data
mai pressata anzi finiva spesso sullo scherzo
ieri sono andato a prenderla al al lavoro e siamo andati in spiaggia tutto bene,stamattina ha iniziato di nuovo con sta storia degli status le ho detto di andare da un psichiatra (Non psicologo) e meno male che stasera sono a casa mia. Mi avrà chiamata 10 volte dicendo che devo essere forte e mi chiede scusa. Non so che fare

Eratò

Utente di lunga data
ieri sono andato a prenderla al al lavoro e siamo andati in spiaggia tutto bene,stamattina ha iniziato di nuovo con sta storia degli status le ho detto di andare da un psichiatra (Non psicologo) e meno male che stasera sono a casa mia. Mi avrà chiamata 10 volte dicendo che devo essere forte e mi chiede scusa. Non so che fare
...farti una camomilla, vederti un film e andare a nanna...e non postare più i racconti del tuo amico perché gli evidenziatori gialli mi danno la nausea da ieri:)

Trinità

Utente Pagliaccio
...farti una camomilla, vederti un film e andare a nanna...e non postare più i racconti del tuo amico perché gli evidenziatori gialli mi danno la nausea da ieri:)
Ma , Eratò il giallo è il colore della banana........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.