Ciao ... mi mancavate un pò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Calipso

Utente Eclettica
Ciao ... mi mancavate un pò

Come state?

Simy

WWF
ciao bellezza!
tutto bene! tu?

Calipso

Utente Eclettica

Simy

WWF

Calipso

Utente Eclettica

Calipso

Utente Eclettica
ex amante... Al momento sono serena... il mio ufficiale ha avuto un comportamento talemente inqualificabile (detto tra noi, non l'ho ancora sentito.... :rotfl:) che non sono neanche riuscita ad avere un momento di tristezza vera e propria per averlo perso...

Anais

Utente di lunga data
ex amante... Al momento sono serena... il mio ufficiale ha avuto un comportamento talemente inqualificabile (detto tra noi, non l'ho ancora sentito.... :rotfl:) che non sono neanche riuscita ad avere un momento di tristezza vera e propria per averlo perso...
E che ti ha detto l'ex amante?
da quanto non lo sentivi?

Calipso

Utente Eclettica
E che ti ha detto l'ex amante?
da quanto non lo sentivi?
In realtà l'avevo sentito tornata dalle vacanze... che mi ha detto?.... mi è stato vicino fin da subito con discrezione, e mi ha aiutata a risolvere alcuni problemi logistici.... Presente come sempre. Anche di più di prima.

Calipso

Utente Eclettica

perplesso

Administrator
Staff Forum
mi sembrano ottime basi su cui ripartire. ci vorrebbe una sbronza epica da Dolcetto d'Alba per suggellare la chiusura di una porta e l'apertura di un portone

Calipso

Utente Eclettica
mi sembrano ottime basi su cui ripartire. ci vorrebbe una sbronza epica da Dolcetto d'Alba per suggellare la chiusura di una porta e l'apertura di un portone

io sarei da nebbiolo più che da dolcetto!! :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
fa lo stesso :cool:

l'importante è che capisci che è un momento da festeggiare,non da essere melanconici

Brunetta

Utente di lunga data
io sarei da nebbiolo più che da dolcetto!! :)
Per me c'è poco da festeggiare.
Se ci si trova in un labirinto non c'è da essere contenti se si è trovato il centro.
Però per il nebbiolo ci sto.

Ultima modifica:

Nausicaa

sfdcef
Per me c'è poco da feseggiare.
Se ci si trova in un labirinto non c'è da essere contenti se si è trovato il centro.

Se ci si trova in un labirinto mai disperare, c'è un trucchetto semplicissimo.
Svoltare sempre dalla stessa parte. Destra o sinistra non importa.
Mettete la mano destra, o sinistra, a seconda della scelta, e andate avanti senza mai staccare la mano.
Infallibile :)

No, non c'è un profondo significato filosofico, ma può essere utile per fare un figurone coi figli piccoli :)

Brunetta

Utente di lunga data
Se ci si trova in un labirinto mai disperare, c'è un trucchetto semplicissimo.
Svoltare sempre dalla stessa parte. Destra o sinistra non importa.
Mettete la mano destra, o sinistra, a seconda della scelta, e andate avanti senza mai staccare la mano.
Infallibile :)

No, non c'è un profondo significato filosofico, ma può essere utile per fare un figurone coi figli piccoli :)
L'ho fatto a 8 anni e non riuscivo a uscire. Sono scoppiata a piangere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.