O
Old Asudem
Guest
la cago la mia principessa!
la cago la mia principessa!
che cosa romantica da dire ad una principessa!!!!la cago la mia principessa!
bestia feroce che non sei altro! Ecco perchè ha scelto me e non te.madò, che dolcezza, mi è quasi venuto il diabete...![]()
come posso dimenticare il nostro grande amore!
quindi non mi hai dimenticata??![]()
bestia feroce che non sei altro! Ecco perchè ha scelto me e non te.
amo,mi vai a votare nel tred del presepe come madonna??e che ci possiamo fare se siamo così innamorati...
ti voto subito amo! te votami come gesù lol!amo,mi vai a votare nel tred del presepe come madonna??
te ne sarò per sempre grata![]()
![]()
vuole farlo cornettoti voto subito amo! te votami come gesù lol!
anche io li adoro... da così tanti anni che...ANNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma sai che io adoro i direstraits....praticamente li ascolto dalla mattina alla sera.
anche io li adoro... da così tanti anni che...
ma come stai?
mangi abbastanza?
non prendere freddo.![]()
azzz..però vedo che io si...sono a casa per 2 giorni per via dell'assicurazione della mia povera bambina distrutta e mi fermo per il fine settimana poi.
Sono 10 giorni che non ci sentiamo....
vi sono mancato?
Italione tu no!
azzz..però vedo che io si...![]()
![]()
![]()
![]()
se vuoi ti insulto un po' per i giorni che non ci sarai..così fai il pieno e poi puoi andare con dios...italione zozzone si che mi sei mancato.
qui fa un freddo cane. per il resto va tutto più o meno da schifo as usual.on the night mi fa venire i brividi ancora adesso che conosco a memoria praticamente ogni secondo.
Sto bene, non sono ancora uscito si può dire per roma apparte sabato sera che ci siamo fatti un giro, ma alle unidici già stavo nel letto.
Mangio come un porco e freddo non ne fa tantissimo. Tu tutto a posto?