Ciao ragazzi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
tutti i rincoglioniti che vedo in macchina io (e ne faccio di strada) sono giovani

gli anziani invece sono più lenti ma più attenti
gli anziani non sono lenti, sono rincoglioniti. c'è solo una categoria al volate che è peggio di un vecchietto di 85 anni. Ed è la vecchietta di 85 anni.

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
ecco allora quando avrai 70 anni vedi di ricordartelo e andare a piedi senza rompere i coglioni
spero che fra 50 anni potremo teletrasportarci.

Vado a nanna adesso!

notte amo.

Miciolidia

Utente di lunga data
libertà..

c'è che ci ho perso quindicimila euro asu e con le scuse non ritornano. Ed è un vecchio rincoglionito come la maggior parte degli ultra settantenni al voltante perchè biologicamente hanno i riflessi di un bradipo oltre che la capacità di un degenerato al volante. non so tu, ma io che faccio 100000 km l'anno ne vedo di tutti i colori sulle strade.
ufff quante storie..tu che sei fico giovane e scattante vuol dire che starai piu' attento tu...non è colpa sua se giovanissimo non è..pensa a quando tu sarai al posto suo...

O

Old alesera

Guest
solo un tantino lo prendo bene!

Allora va che mi alzo alle 7 del mattino quando faccio colazione e alle 7:20 quando invece mando a farsi fottere il telefono perchè non voglio alzarmi. Alle 8:00 cominciano a parlare e parlare e parlare e per quanto la cosa sia interessante, stimolante; il gruppo sia bello, compatto e divertente prima delle 10:00 il mio cervello dorme lo stesso.
Quando finiamo alle 20:00 non ho manco la forza di andare a cena per quanto mi prosciugano. Per fortuna che al secondo giorno si è unito al gruppo un ragazzo (si fa per dire, l'unico ragazzo sono io la) che è completamente fuori come un balcone e mi fa morire dalle risate.

Poi posso tornare a casa il sabato e la domenica, ma la settimana scorsa non l'ho fatto perchè mi sembrava brutto essere l'unico del gruppo che torna a casa. Una cosa la devo dire di roma, i cannelloni più buoni del mondo mangio.

Questa settimana la finisco a casa. Sono un po' stanco, ma non vedo l'ora di vedere la donna più bella del mondo. Mi manca così tanto, non ce la faccio proprio.

Ora vado a mangiare pure io a casa che è circa un mese che mia madre non mi vede.
ma la tua ragazza o quella santa donna?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.