So che non è molto culturale...
Stanotte ho saputo che Robin Williams si è tolto la vita, sono andata a letto pensando alla solita bufala estiva...pare invece sia vero.
Se ne va una fetta della mia infanzia...
Ammetto che la cosa mi ha decisamente colpita...
Mi dispiace.. Se penso alle sue interpretazioni.. L'attimo fuggente un grande..So che non è molto culturale...
Stanotte ho saputo che Robin Williams si è tolto la vita, sono andata a letto pensando alla solita bufala estiva...pare invece sia vero.
perché della tua infanzia?So che non è molto culturale...
Più probabile che non ci stesse con la testa... Leggete cosa scrive il Guardian...Porca miseria. Non sapevo. Sono quelle notizie talmente inimmaginabili che quando le leggi pensi a uno scherzo.
Un attore grandissimo. Condannato, non si sa per quale motivo, a recitare ruoli in film sempre più sciocchi da diversi anni a questa parte. Forse non era abbastanza figo, requisito indispensabile per la Hollywood di oggi (saper recitare è un dettaglio secondario).
Buscopann
Quando una persona ama profondamente il proprio lavoro e non te lo fanno fare può succedere di andar fuori di testa.Più probabile che non ci stesse con la testa... Leggete cosa scrive il Guardian...
Ha sempre avuto problemi, quando Belushi è morto lui è finito in rehab, qualche anno fa ci è tornato, depresso e alcolista, si faceva di cocaina perchè lo calmava...Pochi mesi ci è tornato per l'ennesima volta.Porca miseria. Non sapevo. Sono quelle notizie talmente inimmaginabili che quando le leggi pensi a uno scherzo.
Un attore grandissimo. Condannato, non si sa per quale motivo, a recitare ruoli in film sempre più sciocchi da diversi anni a questa parte. Forse non era abbastanza figo, requisito indispensabile per la Hollywood di oggi (saper recitare è un dettaglio secondario).
Buscopann
boh, secondo me alla fine non si capisce se chi ha successo poi si crei problemi da solo e quindi poi ricorra a additivi di vario tipoHa sempre avuto problemi, quando Belushi è morto lui è finito in rehab, qualche anno fa ci è tornato, depresso e alcolista, si faceva di cocaina perchè lo calmava...Pochi mesi ci è tornato per l'ennesima volta.
Il male di vivere non guarda in faccia a nessuno.
Mi ha fatta ridere di gusto, mi ha fatto riflettere e mi ha commossa...
E sì, Hollywood sa essere spietata con chi l'ha fatta diventare grande.
Assolutamente, non volevo dire che ci fosse una qualche correlazione...dicevo solo che i problemi li ha sempre avuti, sia nel momento del successo, sia ultimamente...quindi non credo ci sia chissà quale collegamento.boh, secondo me alla fine non si capisce se chi ha successo poi si crei problemi da solo e quindi poi ricorra a additivi di vario tipo
ci sono molte persone di successo esenti da questi guai
Io ho letto la notizia stamattina, mi è apparsa tra le cose che condividono contatti e amici di Facebook.So che non è molto culturale...