stellanuova
Utente di lunga data
Concordo pienamente con te Minerva,
grazie, abbiamo sicuramente in comune un figlio con una moto
grazie, abbiamo sicuramente in comune un figlio con una moto
Dio bo' se ci manchiConcordo pienamente con te Minerva,
grazie, abbiamo sicuramente in comune un figlio con una moto![]()
no, ho una figlia con la macchina...ma le paure sono le stesseConcordo pienamente con te Minerva,
grazie, abbiamo sicuramente in comune un figlio con una moto![]()
Non sono riuscita a trattenere le lacrime ascoltandola....Le auguro comunuqe di rifarsi una vita, è giovane e ne ha tutto il diritto"Tutti mi dicono sei giovane, hai tutta la vita davanti. E invece io preferirei essere vecchia perchè lo raggiungerei presto. Così invece, se tutto va bene, ho davanti 70 anni prima di rivederlo".
invece della solita velina aveva questa dolcissima ragazza di bergamo.
Il Resto del Carlino,che a FI diventa La Nazione,a MI Il Giorno,ha fatto una prima pagina speciale,la foto di Sic sorridente,il cielo azzurro,e una scritta mi pare ''e'ora sorridici da lassu''....non credo nessun altro quotidiamo l'abbia fattoQuando ho visto l'incidente...ho subito capito....mi son venute le lacrime...la dinamica dell'impatto...quel corpo che scivolava sull'asfalto sinza resistenza alcuna.....ho pensato non si sarebbe più alzato!!Adoro questo sport...da ex motociclista....adoravo la sua guida istinto e aggressività.....!Era l'unico che poteva prendere il posto di valentino.....bastava guardare le sue traiettorie di attacco....le sue staccate per capire che sarebbe diventato come valentino....!Cos'' non sarà.....resta il ricordo di un personaggio speciale..e l'amarezza per quello che sarebbe potuto essere e non è stato....continuerò a tifare per valentino...a guardare la gp....ma con un filo di tristezza e malinconia in più.....il 58....non cì sarà più e le gare saranno un pò più monotone!!Grazie di tutto marco!!!!!
anche la fidanzata è di una dolcezza infinita....ho visto l'intervista da chiambretti....lo avrei abbracciato da tanta tenerezza mi faceva .grande famiglia
Però tu dovresti fare una cosa, io credo che tu lo debba.
Chi ormai ha imparato a conoscere il senso e lo scopo di quello che esprimi credo che non faccia fatica a capire dove tu voglia arrivare. Fermo restando poi che ognuno, come te, ha una propria personalità.
Alla fine hai dovuto specificarlo, perchè quando agisci su quei tasti stimoli reazioni del tutto estranee al significato delle tue reali opinioni. In poche parole, incomprensione e diverbio. E per questo che ti dicevo che il divertimento può essere blando (?).
Ma non puoi andare dritto al sodo? E mentre lo fai dare la possibilità a chi ti ascolta di capire quello che vuoi dire?
Pur conservando la licenza poetica....è chiaro.
E purtroppo siamo animali sociali ed i nostri comportamenti non sono mai ad cazzum...
percio' contestavo il circo barnum montato su e non la morte del pilota.