omicron
Pigra, irritante e non praticante
allora lui sta a postoDicono che i gentiluomini non sono richiesti.
allora lui sta a postoDicono che i gentiluomini non sono richiesti.
Dalle parti dove abito io, c'è un intero distretto del mobile che lavora per ikea, comprese aziende che lavorano nel settore dei componenti della plastica e persino tipografie che stampano i loro libretti di istruzioni.La zona di Seregno e Lissone, vicino a Milano era zona di mobilifici. Il primo Ikea ha aperto lì. È piaciuto immediatamente per il tipo di esposizione senza proibizione di toccare e provare e il benvenuto alle famiglie come atteggiamento e prezzi per i bambini. I mobilifici in zona erano già in crisi per l’avvento del designe e della fascia alta che non poteva essere proposta in quantità. Hanno cercato di adeguarsi diminuendo la qualità e sono spariti.
Mi pare che ci siano aziende che sono andate oltre l’artigianato o il lavoro per terzi. Sono andata un paio di volte al Salone del mobile, Milano Fiera di Rho, e ho visto mobili italiani meravigliosi a prezzi adeguati.Dalle parti dove abito io, c'è un intero distretto del mobile che lavora per ikea, comprese aziende che lavorano nel settore dei componenti della plastica e persino tipografie che stampano i loro libretti di istruzioni.
Si sono adeguati a produrre quello che loro avrebbero potuto produrre e vendere da soli.
cmq esiste mondo convenienza, più o meno...Dalle parti dove abito io, c'è un intero distretto del mobile che lavora per ikea, comprese aziende che lavorano nel settore dei componenti della plastica e persino tipografie che stampano i loro libretti di istruzioni.
Si sono adeguati a produrre quello che loro avrebbero potuto produrre e vendere da soli.
Costa la qualità.La zona di Seregno e Lissone, vicino a Milano era zona di mobilifici. Il primo Ikea ha aperto lì. È piaciuto immediatamente per il tipo di esposizione senza proibizione di toccare e provare e il benvenuto alle famiglie come atteggiamento e prezzi per i bambini. I mobilifici in zona erano già in crisi per l’avvento del designe e della fascia alta che non poteva essere proposta in quantità. Hanno cercato di adeguarsi diminuendo la qualità e sono spariti.
Pessimo.cmq esiste mondo convenienza, più o meno...
Piacere del ritorno, ricordo anche che non ci siamo voluti bene all'ultimoChissà se qualche utente di vecchia data si ricorda di me
Buongiorno a tuttə.
Ciao ologrammaPiacere del ritorno, ricordo anche che non ci siamo voluti bene all'ultimo![]()
Vero posso dirti che per persone importanti oltre ad avere mobili e porte di noce ,io con il mio lavoro laccavo mobili ,librerie ,armadi e anche pareti.Costa la qualità.
La stanza al motel non la prenoto dal 1996.qualcuno dica a @Pincopallino di disdire la stanza al motel e di non andare in farmacia a prendere i profilattici![]()
Ricordo tutto di te come vai bene ,Ciao ologramma![]()
Ovvio, i preservativi mica mi servono per i mie progetti più prossimi.mi sa che andava in farmacia per altro...![]()
Spesso è lei che non si fida.Ovvio, i preservativi mica mi servono per i mie progetti più prossimi.
Come dico sempre, se devo scopare con una di cui non mi fido, non ci scopo, mica me lo ha ordinato il medico.
E uguale lei con me, sono per le pari opportunità io.
Molto bene grazieRicordo tutto di te come vai bene ,
Forse nei tuoi casi. Nei miei, che non sono quelli di cui parli tu, essendo appunto mia, sta accadendo. Ma in ogni caso ribadisco, se lei non si fida non si scopa. A me del sesso piace il durante, ma nel dopo sono esattamente quello di prima. Quindi se non si può non si fa e si fa altro. Dove sta il problema? Io non ne vedo.Spesso è lei che non si fida.
Si, assolutamente. Nel settore del design e della qualità, ad esempio, ci sono una moltitudine di realtà molto dinamiche ed affermate, nell'arredo bagno credo si sia tra i primi al mondo.Mi pare che ci siano aziende che sono andate oltre l’artigianato o il lavoro per terzi. Sono andata un paio di volte al Salone del mobile, Milano Fiera di Rho, e ho visto mobili italiani meravigliosi a prezzi adeguati.
Ah io non ci ho mai comprato niente perché hanno flessibilità zero, ma mia cugina ci ha arredato tutta casa con 4 soldiPessimo.
Male organizzato, ti può arrivare di tutto, rispetto a quello che si è ordinato, e non riuscire a gestire il problema con i loro call center.
Hanno fondamentalmente cose simili, mondo convenienza non la batte nessuno sullo standard, se chiedi una minima modifica il prezzo aumenta esponenzialmente, mia cugina ha preso un arredamento moderno che si avvicina molto ad IkeaPrincipalmente propongono uno stile diverso rispetto a Ikea.
Ma vale anche per l’abbigliamento. C’è chi intende vestirsi da sera un tubino e chi paillettes ovunque.
View attachment 10945
View attachment 10946
Li ho visitati entrambi a lungo. È vero quello che dici. Ma è anche molto diverso lo stile.Hanno fondamentalmente cose simili, mondo convenienza non la batte nessuno sullo standard, se chiedi una minima modifica il prezzo aumenta esponenzialmente, mia cugina ha preso un arredamento moderno che si avvicina molto ad Ikea