Brunetta
Utente di lunga data
Permalosa è un eufemismo.Ciao bentornata
Te eri quella permalosa mi pare.
Permalosa, ma simpatica.
Permalosa è un eufemismo.Ciao bentornata
Te eri quella permalosa mi pare.
Permalosa, ma simpatica.
Ma per piacere... Solo perché rispondo a tonoPermalosa è un eufemismo.
Beh sai.. Non sono un uomo che si dimentica facilmente, me lo dicono tutte.Ciao Skorpio
Dipende. Di solito sono paziente.
Mi ricordo di te.
L'ho pluritradito e ghostato. Poi racconterò magariBeh sai.. Non sono un uomo che si dimentica facilmente, me lo dicono tutte.
Ma il sardo si è arreso alla distanza, o insiste?
Hai fatto beneL'ho pluritradito e ghostato. Poi racconterò magari![]()
Ci ho provato a dargli fiducia ma si è lasciato andare completamente. Mi disgustava. Dovevo andarmene.Hai fatto bene![]()
Ma cosa intendi per salto? Hai trovato una compagna?Sarebbe bello se fosse così, ma certe cose io dentro le ho sempre sapute e avevo paura di fare il salto...
Per salto intendo avere il coraggio di andare con una donna. Io lo sapevo dentro di me di preferire le donne, per quello sono scappata per anni da questo impulso, anche sapendo di essere infelice e incompleta.Ma cosa intendi per salto? Hai trovato una compagna?
Hai fatto una scelta non facile, ma giusta per te.Per salto intendo avere il coraggio di andare con una donna. Io lo sapevo dentro di me di preferire le donne, per quello sono scappata per anni da questo impulso, anche sapendo di essere infelice e incompleta.
Io sono stata cresciuta da una famiglia aperta e gay friendly. Da molto prima di diventare una patatofila, passavo molti giorni d'estate al Settimo Cielo (lido LGBT) con mia mamma e il suo compagno. Siamo stati al Pride. Al Gay Village.Hai fatto una scelta non facile, ma giusta per te.
Sono molto aperto su questo tema, pur essendo un tradizionalista.Ognuno/a,ha diritto di vivere come vuole.Io sono stata cresciuta da una famiglia aperta e gay friendly. Da molto prima di diventare una patatofila, passavo molti giorni d'estate al Settimo Cielo (lido LGBT) con mia mamma e il suo compagno. Siamo stati al Pride. Al Gay Village.
Mi bloccava la paura delle emozioni vere, autentiche e incontrollabili.
Ho fatto due anni di psicoterapia prima di accettarmi come lesbica.
Quando l'ho fatto, mi è sembrata la cosa più facile e naturale del mondo. E ho detto... Perché cazzo ho perso tutto questo tempo?
Si, purché non faccia male agli altri. Spesso le persone omosessuali fanno male, per reprimersi.Sono molto aperto su questo tema, pur essendo un tradizionalista.Ognuno/a,ha diritto di vivere come vuole.
Quanti anni hai adesso?Io sono stata cresciuta da una famiglia aperta e gay friendly. Da molto prima di diventare una patatofila, passavo molti giorni d'estate al Settimo Cielo (lido LGBT) con mia mamma e il suo compagno. Siamo stati al Pride. Al Gay Village.
Mi bloccava la paura delle emozioni vere, autentiche e incontrollabili.
Ho fatto due anni di psicoterapia prima di accettarmi come lesbica.
Quando l'ho fatto, mi è sembrata la cosa più facile e naturale del mondo. E ho detto... Perché cazzo ho perso tutto questo tempo?
Non si chiede l'età a una signoraQuanti anni hai adesso?
Ma va là...Non si chiede l'età a una signora![]()
Dimmi la tua e ti dico la mia. Così siamo pari.Ma va là...sei giovanissima.
Sei una figlia è così siamo pari.Dimmi la tua e ti dico la mia. Così siamo pari.
E daiiiSei una figlia è così siamo pari.
Mia figlia 38E daiiine ho 39 comunque, non ho problemi a dirlo