Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
ammoscia lei. questo è sessismoInsomma fare la parte del marito ti ammoscia
Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
ammoscia lei. questo è sessismoInsomma fare la parte del marito ti ammoscia
Parto dal punto di vista di Mistral, perché mi è particolarmente utile per fare un po' di chiarezza. "se io esco e voglio scopare", non esiste. Esistono situazioni in cui ti trovi, e devi decidere se andare a corrente o resistere in nome di qualcosa. Ovviamente è il mio punto di vista, ma la vita non è una canzone di Califano: non è che ci parti da casa a farti la barba e lavare la macchina perché quella sera devi fare centro. Semplicemente sei in un ristorante, in palestra, in piscina, in ufficio, al matrimonio, il discorso prende una certa piega ti guardi negli occhi ed è come se ti trovassi di fronte ad un interruttore. Se lo accendi sai con buona approssimazione che o arriva un due di picche per qualunque motivo al mondo, oppure con quella persona in un lasso di tempo relativamente breve ti troverai a scambiare fluidi.Ma tu non tieni conto del fatto che anche tu sei gratis. Tu cerchi sesso e trovi chi come te cerca sesso gratis. Non hai un valore aggiunto ,non si prendono tutto il pacco ma solo il pacco e poi aurevoir...
Se io esco e voglio scopare,se mi si presenta davanti un morto di figa piacente ho già fatto il grosso del lavoro.
La conquista è ben altro e con tempi decisamente diversi altrimenti è solo discount.
risposto dopoTanto per capire.
Con tua moglie non hai più rapporti ,ti rifiuta da quel lato o cosa?
Io indago, ma l’incazzatura resta. Comprendere non significa per forza giustificare.Mi sembra un po la mia storia.
Mi sono '' beccata'' le corna perché mio marito riteneva di essere una soecie di Superman e non capiva come io potessi non apprezzarlo al 100% con conseguente calo drastico della libido (da parte mia).Quando Superman si è schiantato al suolo si è reso conto che tutti torti non li avevo. Anzi. Ha posato il costumino e ha cominciato a ragionare sulla realtà e non sulle sue proiezioni fantastiche. Ora da qualche anno le scopate sono riprese come ai bei tempi senza che nessuno dei due pensi di fare un favore all'altro. Ci si desidera perché ci si piace.
Io indagherei quale tuo lato annienti la libido di tua moglie visto che nel mio periodo buio non avevo certo perso la voglia di fare sesso ,il problema era farlo con lui.
sorry pupa, io non cerco di stupire, io stupisco...Anche il cercare sempre di stupire è un luogo comune non da poco
Stupiscimi!sorry pupa, io non cerco di stupire, io stupisco...
battute a parte,non hai neanche lontanamente idea quanto sia fastidioso vedere qualcuno stupito quando non ne avevi la minima intenzione, io quelle di solito le chiamo deficienti.Tu non sai quanto abbia perso il cervello appresso a donne intellettuali, sarcastiche, ironiche, e poi, al netto del personaggio...
beata te...Berlusconi per come la vedo io è un morto di figa incastrato nel suo personaggio .Solo che poi si diventa ridicoli.
ma a tua moglie hai chiesto perché non riesce a stupirsi di te?
Avrà pure un sentire questa donna o le basta la scopata a Natale e ferragosto?
Credo in parte di aver capito che cosa la castra.
Senti Brunetta, non ti offendere ma secondo me sei un pochino troppo concentrata sul tuo ombelico. Ho la vaga impressione che tu di tutto il post non ci abbia capito una cippa. Chi cavolo ha scritto in qualunque posto che mi sento sbagliato? Sto (quasi) divinamente bene come sto. L'unico sentimento fuori posto, visto e considerato che per il comune sentire, che ho chiamato morale cattolica per fare prima, è il fatto che oltre a essere il traditore, sono pure incazzato con mia moglie perché è diventata divertente & stimolante più o meno come l'amministratore di condominio quando legge il bilancio.Stupiscimi!
Io ti trovo noioso.
Continui a girare intorno. Cos'è che ti fa sentire sbagliato?
Non tirare fuori anche la cultura cattolica primo perché non ce l'ha più nessuno (a parte te:carnevale poi perché descrivi un mondo che ne è certamente lontano.
le paperelle vibranti per il bagnetto sono un must....e comunque la fetish paperella è simpatica...anche se la ball gag rossa...:carneval:
Sì vabbè..un must..esagerato!le paperelle vibranti per il bagnetto sono un must.
c'è chi le colleziona come facevamo noi coi puffi
http://www.bigteazetoys.com/project/i-rub-my-duckie/
Immagino che Arcistufo dirà che sbagli. Oppure noRipeto la domanda.
Ma a tua moglie hai chiesto perché ha esaurito lo stupore con te?
Rimango dell'idea che tu sia un traditore seriale ,lo saresti anche nel caso che al mondo il 100% delle donne non fosse degna di allacciare le scarpe a tua moglie.
Cerchi semplicemente una scusa al tuo agire,tanto è vero che tradisci anche all'inizio di una storie a e non solo quando ti viene a noia.Sei incazzato con te e non con lei ,hai qualcosa dentro che ti fa sentire sbagliato oppure vecchio se ti adagi,se non giri a mille ma nulla può girare a mille per sempre e quando questo accade la botta è solo più forte.
Cio che traspare dai tuoi scritti è un sessismo pazzesco.Tu parti da una vagina e poi se proprio devi guardi se attorno ad essa c'è qualcosa.
Basi la tua autostima sul numero delle donne oggettivamente facili che approfittano della tua disponibilità scopando con te dopo due ore .."ci cascano",usando parole tue ma tralasci il fatto che se loro ci cascano,lo fanno su un inganno,tu fingi di essere ciò che non sei e loro "ci cascano"e questo ti fa sentire superiore alla bella addormentata che hai a casa che in tante pagine scritte hai saputo solo definire una mancata pantera da letto....immagino che se tua moglie non è così intelligente come dici percepisca il tuo modo di fare anche solo a livello di sensazioni e noterà di sicuro che il tuo metro di apprezzamento si basa su quante volte te la da.
Evidentemente lei ,molto intelligente non ci casca e qualcosa di te la spegne più che stupirla.Forse la tua banalità da vitellone anni 60.
Il dubbio di cascarci lui non lo sfiora, convinto che si tratti di una questione di conquistare e non di relazionarsi.Ripeto la domanda.
Rimango dell'idea che tu sia un traditore seriale ,lo saresti anche nel caso che al mondo il 100% delle donne non fosse degna di allacciare le scarpe a tua moglie.
Cerchi semplicemente una scusa al tuo agire,tanto è vero che tradisci anche all'inizio di una storie a e non solo quando ti viene a noia.Sei incazzato con te e non con lei ,hai qualcosa dentro che ti fa sentire sbagliato oppure vecchio se ti adagi,se non giri a mille ma nulla può girare a mille per sempre e quando questo accade la botta è solo più forte.
Cio che traspare dai tuoi scritti è un sessismo pazzesco.Tu parti da una vagina e poi se proprio devi guardi se attorno ad essa c'è qualcosa.
Basi la tua autostima sul numero delle donne oggettivamente facili che approfittano della tua disponibilità scopando con te dopo due ore .."ci cascano",usando parole tue ma tralasci il fatto che se loro ci cascano,lo fanno su un inganno,tu fingi di essere ciò che non sei e loro "ci cascano"e questo ti fa sentire superiore alla bella addormentata che hai a casa che in tante pagine scritte hai saputo solo definire una mancata pantera da letto....immagino che se tua moglie non è così intelligente come dici percepisca il tuo modo di fare anche solo a livello di sensazioni e noterà di sicuro che il tuo metro di apprezzamento si basa su quante volte te la da.
Evidentemente lei ,molto intelligente non ci casca e qualcosa di te la spegne più che stupirla.Forse la tua banalità da vitellone anni 60.
Guarda Mistral, nel tuo ragionamento non mi ci ritrovo proprio perché parte da un punto di vista sbagliato. Il sessismo non c'entra niente, sto parlando delle mie esperienze, poi capita che in base una convergenza casuale difatti, io sia nato maschio. Credo però che se fossi stato donna sarebbe stato esattamente la stessa cosa. Secondo punto, io in realtà di sesso fin qui ne ho parlato molto poco. È un problema che ha a che fare più che altro con una visione del mondo, che tra l'altro è molto simile a quella che tu mi stai esplicitando nei tuoi post, in base alla quale uomini e donne non sarebbero altro che stereotipi, o poco ci manca.Ripeto la domanda.
Cio che traspare dai tuoi scritti è un sessismo pazzesco. Tu parti da una vagina e poi se proprio devi guardi se attorno ad essa c'è qualcosa.
No, l'ho scritto sopra, c'è un tarlo che mi rode e sto cercando di capire di che si tratta... Ma quindi, se sei appagato dalla tua vita, cosa cerchi da un confronto qui dentro?Cioè.... Ci stai solo dicendo che esistono motivazioni (non giustificazioni) per le quali si tradisce ma non si lascia?
Eccheccepossofà? Non sono io che sono strafigo, è la concorrenza che fa schifoLa noia della presunzione.
Sempre meglio del doccino :rotfl:Sì vabbè..un must..esagerato!
...simpatiche, caruccie...ma noiosette eh! .
forse per giocattare ecco...ma forse...
Idem c.s.Immagino che Arcistufo dirà che sbagli. Oppure no
Ma io ti avrei dato un verde. Potendo. Consideralo fatto.
Vedi, secondo me il problema è che sei innamorato di tua moglie, ma lei non è come la vorresti. Tu sei un drogato dell' adrenalina, (perdona la semplificazione). Se tua moglie fosse una persona assatanata del sesso, vogliosa di sperimentazione e di novità tu non avresti nessun bisogno di bere da altre fontane. Purtroppo la realtà è diversa, tua moglie si è fermata mentre tu corri e quel che è peggio non è minimamente interessata a riprendere a correre, e tu pensi che questa cosa sia "contro di te". Non è vero ma per come sei fatto ti sembra di si, perciò ti vendichi di quello che consideri il suo disamore cercando altrove.Senti Brunetta, non ti offendere ma secondo me sei un pochino troppo concentrata sul tuo ombelico. Ho la vaga impressione che tu di tutto il post non ci abbia capito una cippa. Chi cavolo ha scritto in qualunque posto che mi sento sbagliato? Sto (quasi) divinamente bene come sto. L'unico sentimento fuori posto, visto e considerato che per il comune sentire, che ho chiamato morale cattolica per fare prima, è il fatto che oltre a essere il traditore, sono pure incazzato con mia moglie perché è diventata divertente & stimolante più o meno come l'amministratore di condominio quando legge il bilancio.
Questo non vuol dire che io mi strugga di sofferenza tipo giovane Werther, se no starei dallo psichiatra, non sa scrivere su un forum nei ritagli di tempo.
Hai un punto di vista su questo, o no? Sennò #graziearcazzo che mi trovi noioso
sono la stessa cosa. Cambia la qualità umana di chi interagisce, ma conquistare e relazionarsi allo scopo di conquistare sono la stessa, identica cosa.Il dubbio di cascarci lui non lo sfiora, convinto che si tratti di una questione di conquistare e non di relazionarsi.
99% corretto, ma non è solo sessoVedi, secondo me il problema è che sei innamorato di tua moglie, ma lei non è come la vorresti. Tu sei un drogato dell' adrenalina, (perdona la semplificazione). Se tua moglie fosse una persona assatanata del sesso, vogliosa di sperimentazione e di novità tu non avresti nessun bisogno di bere da altre fontane. Purtroppo la realtà è diversa, tua moglie si è fermata mentre tu corri e quel che è peggio non è minimamente interessata a riprendere a correre, e tu pensi che questa cosa sia "contro di te". Non è vero ma per come sei fatto ti sembra di si, perciò ti vendichi di quello che consideri il suo disamore cercando altrove.
Il problema secondo me sei tu, non lei, ma è una mia ipotesi dal momento che non vi conosco per niente.
Ti manca l' epica di coppia, la freddezza ha forse sostituito la confidenza e la complicità?
ok ma quell' 1%, quella parte non genitale che cerchi e che non trovi la sapresti descrivere a noi?99% corretto, ma non è solo sesso
Coaa intendi con epica di coppia?Vedi, secondo me il problema è che sei innamorato di tua moglie, ma lei non è come la vorresti. Tu sei un drogato dell' adrenalina, (perdona la semplificazione). Se tua moglie fosse una persona assatanata del sesso, vogliosa di sperimentazione e di novità tu non avresti nessun bisogno di bere da altre fontane. Purtroppo la realtà è diversa, tua moglie si è fermata mentre tu corri e quel che è peggio non è minimamente interessata a riprendere a correre, e tu pensi che questa cosa sia "contro di te". Non è vero ma per come sei fatto ti sembra di si, perciò ti vendichi di quello che consideri il suo disamore cercando altrove.
Il problema secondo me sei tu, non lei, ma è una mia ipotesi dal momento che non vi conosco per niente.
Ti manca l' epica di coppia, la freddezza ha forse sostituito la confidenza e la complicità?