:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Sul neretto: Tu hai lo stesso problema mio. Solo che la cornuta sono io ......![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Sul neretto: Tu hai lo stesso problema mio. Solo che la cornuta sono io ......![]()
Voi come avete risolto?Sul neretto: Tu hai lo stesso problema mio. Solo che la cornuta sono io ......![]()
Ti ha risposto senza insultarti.Mi sono resa conto di essere rimasta pressoché l'unica qui a cercare di capire i nodi dei tuoi ragionamenti.
Mi sono decisamente sopravvalutata ,dici tutto e il contrario di tutto come chi sta in grande confusione.Non hai sensi di colpa,ti spacci da grande anticonformista ma lo status e la facciata del mulino bianco te la tieni stretta per fare un favore a non si capisce chi,visto che tua moglie ti sta sulle palle anche quando respira...
Anche le puttane di mestiere ad un certo punto magari si rompono di esserlo e stracciano il contratto con il magnaccia.
Non credo che tu abbia sottoscritto nella vita o nel lavoro contratti a vita e ripeto,se non si sta bene si chiude e si cambia.Tua moglie sta bene,tu no.
Abbi il coraggio delle tue azioni senza nasconderti dietro ai desideri di tua moglie che tanto non merita niente se non le corna e la vita matrimoniale che desideri tu non esiste se non marginalmente (che non ti starebbe comunque bene).
Grazie comunque per averci provatoMi sono resa conto di essere rimasta pressoché l'unica qui a cercare di capire i nodi dei tuoi ragionamenti.
Mi sono decisamente sopravvalutata ,dici tutto e il contrario di tutto come chi sta in grande confusione.Non hai sensi di colpa,ti spacci da grande anticonformista ma lo status e la facciata del mulino bianco te la tieni stretta per fare un favore a non si capisce chi,visto che tua moglie ti sta sulle palle anche quando respira...
Anche le puttane di mestiere ad un certo punto magari si rompono di esserlo e stracciano il contratto con il magnaccia.
Non credo che tu abbia sottoscritto nella vita o nel lavoro contratti a vita e ripeto,se non si sta bene si chiude e si cambia.Tua moglie sta bene,tu no.
Abbi il coraggio delle tue azioni senza nasconderti dietro ai desideri di tua moglie che tanto non merita niente se non le corna e la vita matrimoniale che desideri tu non esiste se non marginalmente (che non ti starebbe comunque bene).
Io sono cornuta perché lui non cambiava mai.L'ho conosciuto che aveva 17 anni e ha continuato così imperterrito per altri 25 anni...:rotfl:Sul neretto: Tu hai lo stesso problema mio. Solo che la cornuta sono io ......![]()
Sono rimasta e sono incazzata. Come te. Solo che in aggiunta piango..... Adesso sempre meno.Voi come avete risolto?
Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
In realtà non mi ha risposto, si è semplicemente creato un dialogo tra sordi.Ti ha risposto senza insultarti.![]()
La vera svolta arriverebbe nel momento in cui dicessi a tua moglie "Cara,ti sta bene se stasera esco a cercare il punto G di Giuditta?"e stessi a sentire il suo parere.In realtà non mi ha risposto, si è semplicemente creato un dialogo tra sordi.
La più grossa difficoltà è calarsi realmente nei panni di qualcuno che fa una vita che con la nostra non c'entra nulla.
Io capisco perfettamente che mi strada abbia un'impostazione morale, ideologica, sociologica, nazionalpopolare, chiamala come ti pare, che la porti a dividere il mondo in bianchi e neri.
Il mio punto di vista è diverso, e sebbene sicuramente non piaccia a molti, non credo che sia né incoerente, ne poco sincero.
Ho cercato di spiegare in lungo e in largo quello che provo, ho ricevuto molte risposte intelligenti, altre meno.
E non è che le risposte poco intelligenti che ho ricevuto, mancassero di coerenza interna. Le risposte poco intelligenti che ho ricevuto, muovevano dal presupposto che io stessi investigando chissà quale terremoto, e che chi lo scriveva avesse il dovere morale di darmi la sveglia e farmi capire che in fondo in fondo io sono un'anima tormentata che non aspetta altro che di aprire gli occhi e capire quanto il mondo sia giusto per poter finalmente smettere di andare contromano in autostrada.
Peccato però che questa impostazione sia sbagliata per un miliardo e mezzo di motivi.
Primo postulato. Col c**** che lascio mia moglie
Secondo postulato. Col c**** che smetto di tradirla
Terzo postulato. Non mi sento in colpa a vivere come vivo.
Quarto postulato. Non ho problemi a convivere col fatto che a molti sembra sbagliato come vivo.
Di lì l'incipit " ciao, sono il male".
L'unica cosa che mi sembra sbagliata, anche se adesso che la ho sviscerata sommato mi sembra molto meno sbagliata di quando ho iniziato a parlarne, è il fatto che io mi senta in diritto di essere incazzato con la consorte. Poi siamo su un forum, dove ognuno dice la sua, e ci mancherebbe pure, per cui assolutamente legittimo pensare che io stia mentendo a tutti, anche a me stesso.
Solo che io parlo di emozioni, non di fatti.
Mi posso tranquillamente sbagliare a riportare una mia sensazione, ma nel momento in cui ti dico io sento così, io provo questo, io mi sento in quest'altro modo, avere come risposta non è vero tu ti senti colì, tu provi quello, tu ti senti in quell'altro modo, non mi aiuta.
Semplicemente.
Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
Una volta mi avrebbe detto "cazzo fai, non inviti?" Vabbé, scherzi a parte: Qualora lo facessi, qualunque scenario sarebbe peggiorativo rispetto alla mia condizione attualeLa vera svolta arriverebbe nel momento in cui dicessi a tua moglie "Cara,ti sta bene se stasera esco a cercare il punto G di Giuditta?"e stessi a sentire il suo parere.
cazzo me ne frega di essere coerente? preferisco essere felice. lo vedi che non leggi?Allora sì che saresti coerente e smetteresti di far finta che la cosa vada bene a tutti solo perché la tieni nascosta.
facile per quale metro di giudizio? lo sai che è da irresponsabili parlare così? se non fossi lo stronzo che sono e ti dessi retta, avresti sulla coscienza la fine dell'infanzia felice di mia figlia:nuke:A tua moglie sta bene la sua vita ,quella che erroneamente pensa di avere perché non ha idea di che puttanaio sia.Così è troppo facile.
Qualora lo facessi, qualunque scenario sarebbe peggiorativo rispetto alla mia condizione attuale, indipercui sto qua ad ammorbare invece che affrontare la terribile giustiziaMistraliana(TM)Rivelale tutto e poi falle la domanda "ti piace?"
A quel punto il tuo pensare "col c**** che lascio mia moglie" saranno parole al vento perché non sarai più tu a decidere se lasciarla , ma sarà lei a decidere se tenerti.
ma se l'oggetto della mia lotta sono le mie sensazioni, di quale rivoluzione morale vai parlando?Tutta questa rivoluzione morale ,questa lotta che fai al buio e di nascosto senza farti vedere da nessuno è ridicola,falla alla luce del sole e ne parliamo.

io invece se la sciura non cambia capoccia e non rinsavisce quando la nana è abbastanza grande me ne vado a vivere da solo a 300 metri di distanza (che è parecchio peggio...)Sono rimasta e sono incazzata. Come te. Solo che in aggiunta piango..... Adesso sempre meno.
ma i miei figli sono grandi. Stiamo bene e anche io penso che si debba godersi la vita e lo stare insieme. Potremmo avere davanti ancora molti anni di felicità. Ma l'incazzatura guasta eh?
Ossantocielo........ma se lei non ti ama e tu neppure ,che soluzioni vai cercando?
unico commento serio, se arrivo a dirle che la tradisco, è finita davvero. Non "sarà lei a decidere se tenerti" saremo comunque a un nuovo stallo: lei con le corna, e quindi in diritto di sfancularmi (come se questo diritto uno lo avesse solo in presenza di corna), io talmente stufo da essere libero, quindi saremmo alla pari di nuovo.sarai più tu a decidere se lasciarla , ma sarà lei a decidere se tenerti.
Torquemada aripijate! lo vedi che sei pericolosa. Io vorrei che lei mi amasse a modo mio, non a modo suo.Ossantocielo........ma se lei non ti ama e tu neppure ,che soluzioni vai cercando?
Nessuna appunto.Tutto bene tutto ok.
Se ti va bene così ,va bene.
L'importante è che ti vada sempre bene così che quando ti mancheranno le forze poi ti tocca accontentarti.
le forze di che? di provare sentimenti? si chiama morte.quando ti mancheranno le forze poi ti tocca accontentarti.
Aripijate tu!Torquemada aripijate! lo vedi che sei pericolosa. Io vorrei che lei mi amasse a modo mio, non a modo suo.
io la amo alla follia, ma mi ha rotto il cazzo.
MI dispiace, sono 'na zoccola nell'anima
Le persone che ti danno tutti questi sentimenti in due ore ,in cambio richiedono energia.:carneval:le forze di che? di provare sentimenti? si chiama morte.
quando ci arriverò mi porrò il problema
Vero, sennò le avrei chiesto la leggendaria "pausa di riflessione"Aripijate tu!
Prima scrivi che non la lasci per la felicità di tua figlia,e per un sacco di altri bla bla bla.
parzialmente vero, forse scoperei a destra e a manca, forse no, comunque la amo alla follia, ma esiste un momento in cui la persona con cui stai ti sta talmente sul cazzo che non sai se ami la persona o il ricordo che ne hai. Il suo "difetto" è di essere cambiata.Ora la ami alla follia.Se la amassi alla follia non ti verrebbe tanto facile scopazzare a destra e manca e tollereresti anche qualche suo difetto.
si e quindi? io la famiglia non la sfascio.Chiedi a lei se tutto questo AMMMORE che le dimostri è compatibile con la sua idea di coppia che qua le regole te le scrivi da solo .Cosi facendo ti comporti esattamente come ciò che recrimini a lei ovvero di fare come piace a te.
te ne danno anche parecchiaLe persone che ti danno tutti questi sentimenti in due ore ,in cambio richiedono energia.:carneval:
orangemokafrappuccino? (cit.)Ovvio.
Ma non ho capito se hai capito che avevo capito. Anche se devo dire che a volte capita che non ho capito.