Ciao, sono il male

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

Presidé, guarda che se dopo che ti ha fatto eiaculare le cerchi il punto G, quella manco dopo tre anni te richiama...
:carneval:
Dici che è per quello che non mi concedono il bis? :D

Piperita

Sognatrice
Conosco mia moglie da 24 anni. Ho tradito con lei almeno un paio di fidanzate storiche precedenti, abbiamo fatto dei casini inenarrabili, che qui non inserisco per non inquinare il tema della discussione. Basta qui dire che la sperimentazione sessuale per lei non è mai stata un problema.
Io non ho deciso per lei, io ho deciso per me. Ho deciso di andare a corrente, e da quando siamo convolati a nozze le ho spiegato che un certo giro che stava prendendo non mi avvicinava di certo lei.
Per inciso, io non sono una femmina, non ti mando i segnali, ti avverto. Poi se qualcosa te la dico ridendo, te la sto comunque dicendo.
Non so cosa sia la condizione di cornuta e felice. So per certo che non faccio saltare tutto per aria perché ci sono delle regole che mi impongono la coerenza. Io tra essere coerente ed essere felice sceglierò sempre la seconda.
Secondo me questo passaggio è fondamentale. Con lei hai tradito le ex e allora lei sa che sei uno che tradisce e che ama la trasgressione e le hai anche detto tra un sorriso e l'altro la verità. Penso proprio che tua moglie sappia tutto e le sta bene così. Quindi buona vita a entrambi

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Secondo me questo passaggio è fondamentale. Con lei hai tradito le ex e allora lei sa che sei uno che tradisce e che ama la trasgressione e le hai anche detto tra un sorriso e l'altro la verità. Penso proprio che tua moglie sappia tutto e le sta bene così. Quindi buona vita a entrambi
Magari ci fossero segni di comprensione, vorrebbe dire che qualcosa di profondo s'é smosso. Purtroppo dal mulino tutto tace.

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Arcistufo

Ho trovato interessante questa intervista a manara sul pudore e la famiglia
http://www.linkiesta.it/it/article/...a-non-esiste-e-una-invenzione-del-pote/30507/
Bellina & condivisibile. Sul controllo sociale di matrice religiosa sfonda una porta apertissima.
La cosa io trovo più rilevante, visto che stiamo qui su questo forum, è che le ragazze cresciute in aderenza all'educazione cattolica sono proprio formattate dalla nascita per avere le corna in testa.
Esperienza personale liberamente contestabile e confutabile (per carità, meglio scriverlo se no mi dicono che monto in cattedra)

bettypage

Utente acrobata
Bellina & condivisibile. Sul controllo sociale di matrice religiosa sfonda una porta apertissima.
La cosa io trovo più rilevante, visto che stiamo qui su questo forum, è che le ragazze cresciute in aderenza all'educazione cattolica sono proprio formattate dalla nascita per avere le corna in testa.
Esperienza personale liberamente contestabile e confutabile (per carità, meglio scriverlo se no mi dicono che monto in cattedra)

Non credo.

Piperita

Sognatrice
Magari ci fossero segni di comprensione, vorrebbe dire che qualcosa di profondo s'é smosso. Purtroppo dal mulino tutto tace.

Anche se tutto tace non significa che lei non sappia e fa finta di nulla

Arcistufo

Ma figurati se la moglie, che lo conosce, non ha messo in conto fughe temporanee in altri lidi:D
Mia moglie, lei si ha un ego talmente enorme che non penso abbia messo in conto nulla. A parte il fatto che è vero che, oltre alla ricettività, che nel gioco maschio femmina però pesa un botto, non hanno nulla per cui lei debba invidiarle. Quello che la signora strafatta di ossitocina secondo me invece non capisce proprio, e fino a che punto la normalità familiare scassi le palle sottoscritto.
Guarda che il suo punto di vista non è molto dissimile da quello che ho letto certi post su questo thread. Fondamentalmente il refrain è sempre che c**** ti lamenti, tu che hai noi? E magari avrà pure ragione

Piperita

Sognatrice
Mia moglie, lei si ha un ego talmente enorme che non penso abbia messo in conto nulla. A parte il fatto che è vero che, oltre alla ricettività, che nel gioco maschio femmina però pesa un botto, non hanno nulla per cui lei debba invidiarle. Quello che la signora strafatta di ossitocina secondo me invece non capisce proprio, e fino a che punto la normalità familiare scassi le palle sottoscritto.
Guarda che il suo punto di vista non è molto dissimile da quello che ho letto certi post su questo thread. Fondamentalmente il refrain è sempre che c**** ti lamenti, tu che hai noi? E magari avrà pure ragione

Secondo me la sottovaluti