Arcistufo
Papero Talvolta Posseduto
scusa ma non ho capito se stai cazzeggiando o vuoi una risposta seria (colpa delle faccine, credo)non so...per far ridere?![]()
Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
scusa ma non ho capito se stai cazzeggiando o vuoi una risposta seria (colpa delle faccine, credo)non so...per far ridere?![]()
la mia era una risposta alla tua domanda si era un cazzeggio...non aveva bisogno di risposta...scusa ma non ho capito se stai cazzeggiando o vuoi una risposta seria (colpa delle faccine, credo)
No, seriamente non avevo capito per via della faccina. Pensavo fosse un cazzeggio ma mi stavo chiedendo. Scusa sono nuovola mia era una risposta alla tua domanda si era un cazzeggio...non aveva bisogno di risposta...
anche perché ,seriamente detto,uno che mi dovesse dire che ha un cell segreto mi fa ridere e sfido che ritieni tua moglie
avanti anni luce (se ho letto bene)rispetto a quelle su cui permetti gentilmente di fare un giro...
poi bhó ripeto ti leggo perché mi fai ridere e non è che lo prendo così seriamente...sbaglio sicuramente...
Cosa succederebbe se scoprissi che tua moglie ti tradisce?Se il buon Ulamba riesce a scoparle il cervello, mi preoccupo se no vi giuro che è un sano chissenefrega
E che ne so?Cosa succederebbe se scoprissi che tua moglie ti tradisce?
http://www.bigteazetoys.com/project/i-rub-my-duckie/Ma il tuo avatar è una papera sadomaso?
Chi?Poverina
Se fossi tua moglie non vorrei sapere la verità. Se un uomo continua ad essere premuroso, gentile, affettuoso e quant'altro per me può scoparsi chi vuole e quando vuole, l'importante è che non faccia mancare nulla a me e che io non noti differenza.E che ne so?
Benvenuta nel club del maleSe fossi tua moglie non vorrei sapere la verità. Se un uomo continua ad essere premuroso, gentile, affettuoso e quant'altro per me può scoparsi chi vuole e quando vuole, l'importante è che non faccia mancare nulla a me e che io non noti differenza.
Ti avevo detto che sono tua sorella:rotfl:Benvenuta nel club del male
[emoji16] [emoji16] [emoji16]
:quoto:Se fossi tua moglie non vorrei sapere la verità. Se un uomo continua ad essere premuroso, gentile, affettuoso e quant'altro per me può scoparsi chi vuole e quando vuole, l'importante è che non faccia mancare nulla a me e che io non noti differenza.
Alcuni uomini quando si sentono in colpa danno il meglio di loro stessi!:up::quoto:
Oppure molto più semplicemente, farsi l'antipasto fuori casa ti permette di apprezzare meglio e di più la cucina casalinga.Alcuni uomini quando si sentono in colpa danno il meglio di loro stessi!:up:
La battuta sul club del male è nata altroveTi avevo detto che sono tua sorella:rotfl:
Ma se dici sempre di avere una moglie superstrafiga....perchè dovrebbe esserti indigesta?:rotfl:Oppure molto più semplicemente, farsi l'antipasto fuori casa ti permette di apprezzare meglio e di più la cucina casalinga.
Anche perché molto spesso, se non ti facessi antipasto fuori casa, la cucina casalinga risulterebbe piuttosto indigesta
Non me ne sono accorta..La battuta sul club del male è nata altrove