Questo è un commento di una stupidità veramente assoluta.A volte scrivi cose intelligenti ma le vanifichi come il peggior allocco.Peccato.
Non che io abbia il cruccio delle mie corna anzi,ci scherzo parecchio ma ci sono altre persone che hanno visto il peggio grazie alla leggerezza di qualcuno,persone a cui è saltato in aria il banco.
Più scrivi e più si dipana la questione .Tua moglie è una primipara attempata ,forse non la recuperi.Conosco il tipo.All'asilo e a scuola sentire parlare quelle come tua moglie mi facevano alzare il livello di prolattina e il mio cervello via via si atrofizzava.Sempre avuto la ferrea convinzione che il figli fatti in tarda età fanno rincretinire pressoché a vita.Tipo ciò che si assiste nei nonni.Arrivi a farli ad un'età in cui hai già provato quasi tutto quindi "dopo" hai pochi stimoli che ti possono aiutare a tirarti fuori .Se sei più giovane in un relativamente breve lasso di tempo gli ormoni riprendono a chiamare a gran voce,sei meno ansioso sul discorso pappa,cacca,nanna e lasciarli qualche ora non ti sembra vilipendio alla maternità.Inoltre le energie difficilmente ti abbandonano del tutto.
Tu sei importante per lei perché fai parte del mazzo (famiglia) ma preso da solo ti da il valore del 2 a poker e sessualmente non sei più totalmente stimolante perché appunto ti vede "papà" è tutto le ispiri tranne che l'immagine lurida.(parole di un'amica che non è frigida ma così descrive il marito dopo la figliolanza avuta a 38 anni)
Lei si sente al 99% mamma e tu sei visto come il papà .Stop.
A me ha sempre fatto venire l'orticaria sentire donne chiamare papà il compagno o uomini chiamare mamma la compagna:facepalm:,in gravidanza avevo gli ormoni di Moana Pozzi e a 10/15 giorni dal parto ho ricominciato le danze con grande soddisfazione (ma sono cornuta ugualmente

)
Altra cosa,sei molto attento a coprire ogni traccia,può andarti sicuramente sempre bene ma il problema potrebbe essere la controparte non così attenta o se preferisci,furba.Quando poi si gioca con persone insoddisfatte ,far saltare il banco potrebbe essere la variante che salta in testa all'altra.Se sei così fantastico potrebbe anche saltare fuori l' infatuazione e li,con una donna son davvero piselli amari.E se viene scoperta o vuota il sacco per mandare all'aria tutto,il tuo nome viene fuori.Non essere così sicuro del tuo metro di valutazione dell'altro (ti sei già sbagliato di grosso una volta

) sul futuro è impossibile mettere ipoteche e il tuo matrimonio ne è la prova.