Ciao, sono il male

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ps.Non tutti hanno avuto tempo e voglia di leggere i tuoi sermoni,magari la frase che hanno letto è proprio quella ,piuttosto infelice.
si vabbè ok. tutto quello che vuoi, davvero. Ti continuo a dire che non è una gara a chi ce l'ha più lungo. Comunque scusa, ti sembro uno di quelli che si preoccupano della sensibilità altrui?
Ma tu stai fuori...io agitata per cose che agitano te.Scusa ma ,manco per niente ;)
Al massimo devo prendere magnesio per farla alzare la pressione perché nemmeno tu me l'hai smossa.
Visto che scrivo tutti i giorni le tue ipotesi di agguato sono ridicole.
Sdrammatizzare è un conto,prendere per i fondelli in un forum di "cornuti" facendoti bello perché sì sei il figo che le corna le mette è a dir poco infantile.Poi figurati se piace a te ,piace pure a me ma non ce la fai a farmi agitare.:up:

Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk

Arcistufo

mistral mi ricorda il mistrà che si mette nel caffè:p, il forum non è fatto sono di cornuti ma anche di chi le ha messe , quindi il titolo comprende tutti e non si prende nessuno per i fondelli quindi lui si è un po spaccone ma non biasimiamolo possiamo criticarlo ma bisogna capire che qui ci sono tanti/e dei diversi schieramenti:p
Grazie mille, ma non è un problema di tifo. È semplicemente il fatto che finché ognuno si difende per conto suo va bene, ma se cominciamo anche a fare gli avvocati delle cause perse ci facciamo male. a Mistral danno fastidio le mie bordate contro i cornuti? benissimo lo dicesse chiaramente per sé e non conto terzi. L'atteggiamento da maestrina è totalmente insopportabile. Per montare in cattedra con me e sui cazzi miei, bisogna avere le spalle larghe, lo ho scritto in lungo e in largo. Non mi frega niente se un tradito ritiene di essere moralmente superiore di per sè a un traditore. Dato che rigetto in toto questa impostazione, se vogliamo parlare di singole storie e posso dare una mano, pur con tutti i miei limiti cercherò di dare una mano. Se vogliamo cominciare a rompere le palle per la sensibilità generale del forum, tanto vale cominciare a bannare la gente sulla base dell'appartenenza alla squadra di calcio del cuore
oltretutto stavo scherzando.
e che due palle però

Ultima modifica:

ologramma

Utente di lunga data
Grazie mille, ma non è un problema di tifo. È semplicemente il fatto che finché ognuno si difende per conto suo va bene, ma se cominciamo anche a fare gli avvocati delle cause perse ci facciamo male. a Mistral danno fastidio le mie bordate contro i cornuti, benissimo lo dicesse chiaramente per se e non conto terzi. L'atteggiamento da maestrina è totalmente insopportabile. Per montare in cattedra come bisogna avere le spalle larghe, lo ho scritto in lungo e in largo. Non mi frega niente se un tradito ritiene di essere moralmente superiore di per sè ha un traditore. Dato che rigetto in toto questa impostazione, se vogliamo parlare di singole storie e posso dare una mano, pur con tutti i miei limiti cercherò di dare una mano. Se vogliamo cominciare a rompere le palle per la sensibilità generale del forum, tanto vale cominciare a bannare la gente sulla base dell'appartenenza alla squadra di calcio del cuore

non era mica tifo volevo solo precisare che il sito è aperto a tutte e due le parti , poi ci si confronta no ncon la prosopopea di stare dalla parte del giusto qui ci sono passati nick(persone)con storie brutte e quindi ci si rispetta e ci si confronta e forse sì fanno male le bordate verso chi è stato tradito perchè loro soffrono quindi perchè biasimare il loro disagio

Arcistufo

non era mica tifo volevo solo precisare che il sito è aperto a tutte e due le parti , poi ci si confronta no ncon la prosopopea di stare dalla parte del giusto qui ci sono passati nick(persone)con storie brutte e quindi ci si rispetta e ci si confronta e forse sì fanno male le bordate verso chi è stato tradito perchè loro soffrono quindi perchè biasimare il loro disagio
Io non biasimo il disagio dei singoli, mai. È questa specie di spalleggiamento di categoria che mi diverte non poco prendere in giro

ologramma

Utente di lunga data
Io non biasimo il disagio dei singoli, mai. È questa specie di spalleggiamento di categoria che mi diverte non poco prendere in giro

non lo biasimi ma poi dici che quelli che sono stati traditi di coalizzano per risponderti allora ti divertono?
NOn capisco molto la sottigliezza ma non l'approvo

Arcistufo

non lo biasimi ma poi dici che quelli che sono stati traditi di coalizzano per risponderti allora ti divertono?
NOn capisco molto la sottigliezza ma non l'approvo
Guarda il concetto è molto semplice. E non è nemmeno una sottigliezza. Se qualcuno viene qui e inizia a scrivere della propria storia di corna date o ricevute, di come si sente, io gli fornisco un punto di vista assolutamente sincero anche se può essere duro. Faccio l'esempio di sfinito, a cui ho detto senza tanti complimenti che secondo me sarebbe stato giusto che lui prendesse in considerazione il fatto che la moglie l'ha scaricato perché ha trovato uno meglio di lui. Ci siamo scambiati un paio di battute, io gli ho detto come la pensavo, e lui ha detto a me come la pensava lui. Senza doppiezza.
Quando vuoi all'interno del mio thread dove io comincio a cazzeggiare dopo 5 giorni in cui credo di aver reso sufficientemente palese il mio pensiero sotto ogni sfaccettatura e vengo attaccato perché ciò che scrivo potrebbe astrattamente offendere la mentalità della gang dei cornuti, che io chiamo gang proprio perché secondo me fanno comunella per sorreggersi a vicenda, rispondo ridendo.
Oltretutto non mi piace assolutamente lo spirito del dover dare lezioni. Io dico quel cavolo che voglio, del rispetto del regolamento del forum, e se qualcuno si sente offeso in primis in qualità di rappresentante sindacale della gang dei cornuti, basta scrivere io, Mario, Giovanni, Antonio e Luigi abbiamo deciso che ci stai sulle palle perché tratti male la categoria.
Ma mettendoci la faccia, altrimenti sei un fariseo.
Tutto qui. Penso che basti andarsi a leggere le paginate che ho scritto in lungo e in largo, per capire con la penso
buonanotte

Eratò

Utente di lunga data
Guarda il concetto è molto semplice. E non è nemmeno una sottigliezza. Se qualcuno viene qui e inizia a scrivere della propria storia di corna date o ricevute, di come si sente, io gli fornisco un punto di vista assolutamente sincero anche se può essere duro. Faccio l'esempio di sfinito, a cui ho detto senza tanti complimenti che secondo me sarebbe stato giusto che lui prendesse in considerazione il fatto che la moglie l'ha scaricato perché ha trovato uno meglio di lui. Ci siamo scambiati un paio di battute, io gli ho detto come la pensavo, e lui ha detto a me come la pensava lui. Senza doppiezza.
Quando vuoi all'interno del mio thread dove io comincio a cazzeggiare dopo 5 giorni in cui credo di aver reso sufficientemente palese il mio pensiero sotto ogni sfaccettatura e vengo attaccato perché ciò che scrivo potrebbe astrattamente offendere la mentalità della gang dei cornuti, che io chiamo gang proprio perché secondo me fanno comunella per sorreggersi a vicenda, rispondo ridendo.
Oltretutto non mi piace assolutamente lo spirito del dover dare lezioni. Io dico quel cavolo che voglio, del rispetto del regolamento del forum, e se qualcuno si sente offeso in primis in qualità di rappresentante sindacale della gang dei cornuti, basta scrivere io, Mario, Giovanni, Antonio e Luigi abbiamo deciso che ci stai sulle palle perché tratti male la categoria.
Ma mettendoci la faccia, altrimenti sei un fariseo.
Tutto qui. Penso che basti andarsi a leggere le paginate che ho scritto in lungo e in largo, per capire con la penso
buonanotte

Io ti trovo molto diretto e schietto.E offri degli spunti interessanti.La gang dei traditi però non esiste.O almeno non ha un pensiero unico ed omogeneo:D

Arcistufo

Io ti trovo molto diretto e schietto.E offri degli spunti interessanti.La gang dei traditi però non esiste.O almeno non ha un pensiero unico ed omogeneo:D
certo che non esiste. è uscita un paio di giorni fa su un post. per me è la scusa per qualcuno per ergersi ad avvocato delle cause perse

disincantata

Utente di lunga data
no, perché?

Per il pizzicorio nelle risposte e gli attacchi ai cornuti, mi ricordi un tale di Vicenza.

Comunque, prima di scoprire le corna, tutti pensiamo di non averle.
Un po' come un tumore, sappiamo che moltissimi si ammalano, ma ci sentiamo sani, prima.

Poi si supera, e ci si ride pure sopra. Averle e scoprirle, rende egoisti piu' di chi ce le ha regalate, e dopo si sta benissimo pur tenendoci il traditore.

Conrraccambiando senza sensi di colpa, a volte.

Non dare per scontato di non ssere un cervo.

drusilla

Drama Queen
Primipara attempata presente. Ormoni a mille, con chi me li fa smuovere:p

disincantata

Utente di lunga data
Basta saperlo e non giudicare a mo' di sindacalisti di categoria. Che poi si sa, i sindacalisti sono i primi che si vendono i colleghi

Sinceramente per me puoi farti tutte le donne di VICENZA o di qualunque altro posto, poi che cosa si provi dopo 3 o 4 avventure non lo so, per come sono io il nulla. Mi piace ancora mio marito piu' di tutti gli altri, nonostante i suoi inciampi, i suoi attuali e seri problemi di salute, rispetto a chi e' molto piu' in forma e piu' giovane. Giusto un diversivo sapendo di tornare 'a casa'. Puro egoismo. Uno pero' e sempre quello.

Arcistufo

Sinceramente per me puoi farti tutte le donne di VICENZA o di qualunque altro posto, poi che cosa si provi dopo 3 o 4 avventure non lo so, per come sono io il nulla. Mi piace ancora mio marito piu' di tutti gli altri, nonostante i suoi inciampi, i suoi attuali e seri problemi di salute, rispetto a chi e' molto piu' in forma e piu' giovane. Giusto un diversivo sapendo di tornare 'a casa'. Puro egoismo. Uno pero' e sempre quello.
Non so perché insisti su Vicenza, ma ti assicuro che hai sbagliato persona. A parte quello il mio discorso è un bel po' più complesso. Se hai la pazienza di leggere trovi pezzetti sparsi su questo è su un altro paio di thread

Brunetta

Utente di lunga data