dillo a me, ho provato a cazzeggiare un attimo e mistral mi voleva arrestare per turbativa alla sacralità del luogo...Leggo a sprazzi, al momento sono vietati gli OT e i cazzeggi, ma tu sei il mio nuovo mito.
In attesa di tempi migliori porgo i miei saluti...
Questo è un commento di una stupidità veramente assoluta.A volte scrivi cose intelligenti ma le vanifichi come il peggior allocco.Peccato.
Non che io abbia il cruccio delle mie corna anzi,ci scherzo parecchio ma ci sono altre persone che hanno visto il peggio grazie alla leggerezza di qualcuno,persone a cui è saltato in aria il banco.
Più scrivi e più si dipana la questione .Tua moglie è una primipara attempata ,forse non la recuperi.Conosco il tipo.All'asilo e a scuola sentire parlare quelle come tua moglie mi facevano alzare il livello di prolattina e il mio cervello via via si atrofizzava.Sempre avuto la ferrea convinzione che il figli fatti in tarda età fanno rincretinire pressoché a vita.Tipo ciò che si assiste nei nonni.Arrivi a farli ad un'età in cui hai già provato quasi tutto quindi "dopo" hai pochi stimoli che ti possono aiutare a tirarti fuori .Se sei più giovane in un relativamente breve lasso di tempo gli ormoni riprendono a chiamare a gran voce,sei meno ansioso sul discorso pappa,cacca,nanna e lasciarli qualche ora non ti sembra vilipendio alla maternità.Inoltre le energie difficilmente ti abbandonano del tutto.Credo di avere pressappoco la vostra età ma i figli sono diciottenni e sono tre ,una bella differenza.
Tu sei importante per lei perché fai parte del mazzo (famiglia) ma preso da solo ti da il valore del 2 a poker e sessualmente non sei più totalmente stimolante perché appunto ti vede "papà" è tutto le ispiri tranne che l'immagine lurida.(parole di un'amica che non è frigida ma così descrive il marito dopo la figliolanza avuta a 38 anni)
Lei si sente al 99% mamma e tu sei visto come il papà .Stop.
A me ha sempre fatto venire l'orticaria sentire donne chiamare papà il compagno o uomini chiamare mamma la compagna:facepalm:,in gravidanza avevo gli ormoni di Moana Pozzi e a 10/15 giorni dal parto ho ricominciato le danze con grande soddisfazione (ma sono cornuta ugualmente)
Altra cosa,sei molto attento a coprire ogni traccia,può andarti sicuramente sempre bene ma il problema potrebbe essere la controparte non così attenta o se preferisci,furba.Quando poi si gioca con persone insoddisfatte ,far saltare il banco potrebbe essere la variante che salta in testa all'altra.Se sei così fantastico potrebbe anche saltare fuori l' infatuazione e li,con una donna son davvero piselli amari.E se viene scoperta o vuota il sacco per mandare all'aria tutto,il tuo nome viene fuori.Non essere così sicuro del tuo metro di valutazione dell'altro (ti sei già sbagliato di grosso una volta) sul futuro è impossibile mettere ipoteche e il tuo matrimonio ne è la prova.
Perché punti di vista? Ognuno si vive la vita che ha, e percepisce i fatti nel modo che più ritieni opportuno. Non sono i fatti della vita che ci definiscono, ma la percezione che ne abbiamo. Io posso vivere una cosa come una mancanza di rispetto, e la persona dall'altra parte può trovarla divertente, eccitante, stimolante. La vita alla fine è per buona parte questo
Inviato dal mio SM-J120FN utilizzando Tapatalk
ti stavo dando ragione, mica posso essere in disaccordo con tutti, sennò sai che palle?ma scusa ....forse sbagliando...ma la focalizzazzione di un fatto la definisco punto di vista ....
ti stavo dando ragione, mica posso essere in disaccordo con tutti, sennò sai che palle?
Quoto.Perché punti di vista? Ognuno si vive la vita che ha, e percepisce i fatti nel modo che più ritieni opportuno. Non sono i fatti della vita che ci definiscono, ma la percezione che ne abbiamo. Io posso vivere una cosa come una mancanza di rispetto, e la persona dall'altra parte può trovarla divertente, eccitante, stimolante. La vita alla fine è per buona parte questo
no, in casa con la moglie sono cosìmamma mia ...ma che ci vuole per farti star zitto...... hahahahahaha(e sto scherzando)
ma anche a casa con la moglie sei cosi ?
no, in casa con la moglie sono così
http://66.media.tumblr.com/8d8f3448ffa9721e07be007fe13edd96/tumblr_o1xdhoebUU1ummkwio3_500.gif
:rotfl:
Inoltre, per come la vedo io, hai fatto tutto con piena consapevolezza e desiderio, cosa che non fai a 18-20 anni quando le cose ti capitano senza che te ne rendi conto e poi all'improvviso ti ritrovi con una vita che non hai scelto ma ti è capitata per caso e che magari ti sta strettaCondivido zero il pensiero della primipara attempata o come a suo tempo fui chiamata "mamma fuoritempo"e devo dire che il termine mi piaque ...quarantasette anni un bimbo di due e se tutto va bene ne vorrei un'altro...sono scelte che si fanno in base alle priorita che si hanno ...
Io non avrei mai voluto bimbi da giovane o almeno fin sui 40 mai ci abbiamo pensato ...altrre cose per la testa o sulla testa di entrambi...non mi sento rincoglionita ma anzi ...si in effetti le energie sono meno ...ho dovuto/voluto lasciarmi alle spalle cose per cui avevo lavorato tanto per ottenerle per poter dedicare il più tempo possibile a lui senza posarlo di qui e di li come un pacco ...non godendomi per altro i sui cambiamenti ...
E lo vedo comunque lurido nonostante sia papà ...
meglio Elio che Mangoni...un figo con il monociglio![]()
Ma quindi tua moglie non è più granché attratta da te. Mi pare di capire.Oppure molto più semplicemente, farsi l'antipasto fuori casa ti permette di apprezzare meglio e di più la cucina casalinga.
Anche perché molto spesso, se non ti facessi antipasto fuori casa, la cucina casalinga risulterebbe piuttosto indigesta
meglio Elio che Mangoni...
Tutti amiamo Supergiovaneche poi è Mengoniche a me piace un sacco ...
ma mi piace proprio lui...
elio mi fa ridere ...
Nooooo,non ti schierare a favore delle mamme attempate altrimenti Arci ti colloca nella setta delle primipare attempate.Condivido zero il pensiero della primipara attempata o come a suo tempo fui chiamata "mamma fuoritempo"e devo dire che il termine mi piaque ...quarantasette anni un bimbo di due e se tutto va bene ne vorrei un'altro...sono scelte che si fanno in base alle priorita che si hanno ...
Io non avrei mai voluto bimbi da giovane o almeno fin sui 40 mai ci abbiamo pensato ...altrre cose per la testa o sulla testa di entrambi...non mi sento rincoglionita ma anzi ...si in effetti le energie sono meno ...ho dovuto/voluto lasciarmi alle spalle cose per cui avevo lavorato tanto per ottenerle per poter dedicare il più tempo possibile a lui senza posarlo di qui e di li come un pacco ...non godendomi per altro i sui cambiamenti ...
E lo vedo comunque lurido nonostante sia papà ...
Occhi a terra, l'ho visto prima io :mexican:Leggo a sprazzi, al momento sono vietati gli OT e i cazzeggi, ma tu sei il mio nuovo mito.
In attesa di tempi migliori porgo i miei saluti...
Ma no,la vita se decide di starti stretta lo fa senza alcuno schema.Visto che siamo nel suo thread ,Arcistufo e sua moglie ne sono un esempio di scelte mature che stanno strette ugualmente.Inoltre, per come la vedo io, hai fatto tutto con piena consapevolezza e desiderio, cosa che non fai a 18-20 anni quando le cose ti capitano senza che te ne rendi conto e poi all'improvviso ti ritrovi con una vita che non hai scelto ma ti è capitata per caso e che magari ti sta stretta
Sei stata fortunata sì, perché pur essendo giovane avevi le idee chiare ed è una cosa abbastanza rara. Sembri molto soddisfatta delle tue scelte e mi fa piacere:up:Nooooo,non ti schierare a favore delle mamme attempate altrimenti Arci ti colloca nella setta delle primipare attempate.
Cerco di spiegarmi meglio.La maternità è fantastica a qualunque età.Dal mio ginecologo ho incontrato nel 2011 la Nannini,fantastica con il suo pancione a 54 anni.
La tipologia che descrivevo era quella della moglie di Arci perché ne conosco.Dopo gli anta l'ansia ,i patemi e le paturnie triplicano,non sempre ma succede perché a 20 anni o poco più hai l'incoscienza di pensare che tutto andrà sempre bene.Fin da quando ero piccola ho sempre avuto il desiderio di fare figli da giovane perché volevo arrivare agli anta o poco più con figli auto uniti e sufficientemente indipendenti .Anche il farli vicinissimi era un mio ideale perché vederli giocare e crescere insieme quasi coetanei è stato fantastico.E lo è anche ora che paiono tre gemelli.Sono stata fortunata Perche ho avuto i mezzi per poterlo fare senza grossi problemi.Non biasimo chi fa scelte diverse ,purché siano appunto scelte vanno bene tutte.
Perché magari sei stata in discoteca e ti sei sfondata di mojito e dopo hai deciso che non era la vita per te, pensa a chi non ha mai deciso perché non ha avuto la possibilità di farlo. Se ti ritrovi in una vita che è andata come è andata solo perché non capivi un c...o e pensavi che il mondo fosse rose e fiori e invece era tutt'altro, allora capirai bene che non è così semplice.Ma no,la vita se decide di starti stretta lo fa senza alcuno schema.Visto che siamo nel suo thread ,Arcistufo e sua moglie ne sono un esempio di scelte mature che stanno strette ugualmente.
La mia situazione figli non mi è assolutamente capitata,allattavo e poi uscivo con le amiche.Mai mancato nulla ,assolutamente.A me pareva più fondamentale avere la libertà totale da adulta,con più conoscenza del mondo e soldi in tasca che non avere la libertà di sfondarmi di mojito e discoteca.
Ma ripeto,per ognuno i tempi possono essere diversi.Sostengo solo che le talebane del pomodorino bio le vedo più in mamme mature che non in giovanissime.
Buone bimbe che ce n'è per tutteOcchi a terra, l'ho visto prima io :mexican: