Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Alzo le mani allora! :carneval:
Ma sono nel continente...no in-continente (sia con che senza -) :carneval:
Scherzavo (non si e' capito :eek:) comunque io sto moooooooolto piu' giu' ;) :p :mrgreen:

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Alce Veloce

Utente di lunga data
Beccato!!!!!
Primo caso di confusione tra Sad e Sid

Che pollo che sono!!!!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Beccato!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Avrai un calo di zuccheri...............................merendina!!!!:carneval:

Sad

Utente di lunga data
Beccato!!!!!

:good::piange::girlhaha::girlhaha::girlhaha::bye:

Mari'

Utente di lunga data
Beccato!!!!!

Tranquillo :p io una volta ho postato un commento destinato qua dentro, ad un altro forum in cui scrivo (forum d'informazione alternativa, politica etc), non ti dico :eek: tutti mi hanno dato della pazza, una fuori di testa :rotfl::rotfl: ... logicamente ho cancellato il tutto :) ma uno stronzetto mi ha quotata e, ancora oggi mi sfotte :rotfl::rotfl: che figura :eek:

Sad

Utente di lunga data
Ciao Marì

Tranquillo :p io una volta ho postato un commento destinato qua dentro, ad un altro forum in cui scrivo (forum d'informazione alternativa, politica etc), non ti dico :eek: tutti mi hanno dato della pazza, una fuori di testa :rotfl::rotfl: ... logicamente ho cancellato il tutto :) ma uno stronzetto mi ha quotata e, ancora oggi mi sfotte :rotfl::rotfl: che figura :eek:

tutto bene? Bellissimo il tuo Avatar: Donna meravigliosa Annarella!!

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.