ho provato
ho accantonato amante x un po'..
nvestito energie in casa
parlato sviscerato pianto chiesto
lasciato bimbi a mio fratello un sabato
ebbene
niente
sempre + assorbito dal lavoro
molto amici ma altro temo non ci sia +
lui dice che sono sovrastata dal rancore che lui comprende xchè dice parole sue hai fatto salti mortali con 3 da sola lavorando...mi elogia ecc e non cambia
xchè gli sta bene così x me
ora dico un uomo che sta a roma tutta la settimana dal lun al giovedi che si gestisce orari che nessuno gli rompe i colgioni che fa una telefonatina serale ai figli potrebbe il venerdi arrivare a casa e non sprofondare nel sonno
e partecipare un minimo??
no ma la stronza sono io che dopo tutta la sett in cui lavoro, viaggio anche io seppure in auto, seguo recite saggi e tornei, parlo con i professori, curo ferite eccecc dovrei mettermi modello gheisa e coccolare lui che torna a casa
che santo dio lavorerà pure ma dopodiche va nel suo hotel e si fa i cazz i uoi che sia un doccia una corsa una cena
io amo i miei tre ma qualche sera mi chiuderei in bagno x non gestire tensioni litigate interrogazioni
e qui che manca anche la figura paterna la disciplina
ah ma non bisogna lamentarsi e farsi un amcihetto che ti distragga noo peccato mortale e donna sei e questo devi fare
tiè!
ma dopo che capisci che altro non cambia a 46 anni
o ti separi
o si vivi così e accettie non sei felice ma pazienza è la vita
o trovi una persona che si il famoso raggio di sole e la fanculizzi perchè la morale dice no buono
o sto raggio di sole ti scalda e te lo godi sino a che c'è
il ns è gia un matrimonio particolare non vedendoci se non il week end
anche xchè onestamente non dico separati ma tutta sett ognuno x fatti suoi poi week end intensi che con 3 figli e sport e impegni dico 48 ore volano!
e la verità. è che li x li stiamo bene
due carissimi amici
che non fanno + sesso
forse x qsto pochi sensi di colpa..tradisco si ma alla fine sono annic he rapporti con mio marito zero
a x spiegarmi..un matrimonio può andare avanti così x 10 anni a distanza se ci sono altre solide basi che a noi sono venute meno
e non tornano, perchè le ho cercate, ma lui è davvero un manager tutto di un pezzo che + di tot non può non sa dare
ma a me quel tot manca da morire adesso
ogni volta che ho provato a ricostruire mi ha delusa, ferita
no per dire..cambia mai nulla
a una cosa si
è stato promosso
ciao
ros
ho accantonato amante x un po'..
nvestito energie in casa
parlato sviscerato pianto chiesto
lasciato bimbi a mio fratello un sabato
ebbene
niente
sempre + assorbito dal lavoro
molto amici ma altro temo non ci sia +
lui dice che sono sovrastata dal rancore che lui comprende xchè dice parole sue hai fatto salti mortali con 3 da sola lavorando...mi elogia ecc e non cambia
xchè gli sta bene così x me
ora dico un uomo che sta a roma tutta la settimana dal lun al giovedi che si gestisce orari che nessuno gli rompe i colgioni che fa una telefonatina serale ai figli potrebbe il venerdi arrivare a casa e non sprofondare nel sonno
e partecipare un minimo??
no ma la stronza sono io che dopo tutta la sett in cui lavoro, viaggio anche io seppure in auto, seguo recite saggi e tornei, parlo con i professori, curo ferite eccecc dovrei mettermi modello gheisa e coccolare lui che torna a casa
che santo dio lavorerà pure ma dopodiche va nel suo hotel e si fa i cazz i uoi che sia un doccia una corsa una cena
io amo i miei tre ma qualche sera mi chiuderei in bagno x non gestire tensioni litigate interrogazioni
e qui che manca anche la figura paterna la disciplina
ah ma non bisogna lamentarsi e farsi un amcihetto che ti distragga noo peccato mortale e donna sei e questo devi fare
tiè!
ma dopo che capisci che altro non cambia a 46 anni
o ti separi
o si vivi così e accettie non sei felice ma pazienza è la vita
o trovi una persona che si il famoso raggio di sole e la fanculizzi perchè la morale dice no buono
o sto raggio di sole ti scalda e te lo godi sino a che c'è
il ns è gia un matrimonio particolare non vedendoci se non il week end
anche xchè onestamente non dico separati ma tutta sett ognuno x fatti suoi poi week end intensi che con 3 figli e sport e impegni dico 48 ore volano!
e la verità. è che li x li stiamo bene
due carissimi amici
che non fanno + sesso
forse x qsto pochi sensi di colpa..tradisco si ma alla fine sono annic he rapporti con mio marito zero
a x spiegarmi..un matrimonio può andare avanti così x 10 anni a distanza se ci sono altre solide basi che a noi sono venute meno
e non tornano, perchè le ho cercate, ma lui è davvero un manager tutto di un pezzo che + di tot non può non sa dare
ma a me quel tot manca da morire adesso
ogni volta che ho provato a ricostruire mi ha delusa, ferita
no per dire..cambia mai nulla
a una cosa si
è stato promosso
ciao
ros