Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data
ma che offender sbriciolata
ma mic apenso a chiiudere con mio marito e iniziare cona ltro

ma zero

no no sono due cose distine
altro è stata conseguenza sbagliata certo ma non sarebba il motivo per...

se mi separassi è perchè non va tra noi

e oenstamente posso dirti che starei sola
no grazie basta grazie

adesso alemno

mi ha appena telefonato
doveva essere qui presto x andare a vedere una cosa
nient eha riunione con AD

la cosa era saggio di danza
ora lo so che i papà sono rari in qste occasioni

ma come sempre visto che sei così tanto assente

va bè che dire che dire
farò le riprese con la videocamera

inutile forse se sei acerti livelli va così

eppure credetemi a me dei soldi frega relativamente lo giuro
+ guadagni e+ alzi il tenore + ti perdi altro

e ci sono vie di mezzo buon dio

sarò limitata io d'accordo
eppure mi vedeste non sono certo quella che spende e spande
in + lavoro

che dire?
niente appunto
grazie x ennesimi sfoghi cmq

ros

bastardo dentro

Utente di lunga data

ma zero

no grazie basta grazie

adesso alemno

mi ha appena telefonato

va bè che dire che dire

in + lavoro

che dire?
niente appunto

ros
da persona che vive un'esperienza lavorativa simile a quella di tuo marito ho dovuto ridimensionare la mia carriera e smetter ei divaggiare per il mondo. ho rinunciato ad un buon terzo di guadagni in più a fronte di un impegno lavorativo quasi uguale però, per lo meno, non viaggio. non so se basti. vivo tuttavia il senso di colpa di ogni giorno per i miei figli che posso solo accompagnare la mattina a scuola e dare loro la buona notte la sera prima di dormire..... questo ogni settimana, ogni giorno... ed è difficile, soprattutto se non ci si anestetizza un pò.... anche se attorno c'è lusso e benessere. se mia moglie avesse un vuoto affettivo ed emotivo, capirei, come capisco te che tradisci. E' umano. difficile vivere aspettando qualcuno che non c'è e che quando dice che ci sarà, all'ultimo momento, per qualche cazzo di motivo lavorativo non c'è mai. difficile stare accanto ad uomini così....

bastardo dentro

Sbriciolata

Escluso

ma zero

no grazie basta grazie

adesso alemno

mi ha appena telefonato

va bè che dire che dire

in + lavoro

che dire?
niente appunto

ros
eh no. I papà ai saggi di danza ci vanno. E se l'AD convoca una riunione lo dici: non posso, mia figlia ha un saggio di danza. Non è una vergogna, anche gli AD hanno figli, se pure non li avessero o li trascurassero... azzi loro.Si lavora per vivere, se vivi per lavorare sei uno schiavo. Mi dispiace, ma tuo marito ha un bel problema, più di uno direi.

Carola

Utente di lunga data
da persona che vive un'esperienza lavorativa simile a quella di tuo marito ho dovuto ridimensionare la mia carriera e smetter ei divaggiare per il mondo. ho rinunciato ad un buon terzo di guadagni in più a fronte di un impegno lavorativo quasi uguale però, per lo meno, non viaggio. non so se basti. vivo tuttavia il senso di colpa di ogni giorno per i miei figli che posso solo accompagnare la mattina a scuola e dare loro la buona notte la sera prima di dormire..... questo ogni settimana, ogni giorno... ed è difficile, soprattutto se non ci si anestetizza un pò.... anche se attorno c'è lusso e benessere. se mia moglie avesse un vuoto affettivo ed emotivo, capirei, come capisco te che tradisci. E' umano. difficile vivere aspettando qualcuno che non c'è e che quando dice che ci sarà, all'ultimo momento, per qualche cazzo di motivo lavorativo non c'è mai. difficile stare accanto ad uomini così....

bastardo dentro
difficile si
adesso quasi impossibile
dopo tutti questi anni nonce la faccio davvero più, credimi

lui non ha mai rinunciato a nulla del suo lavoro

solo preteso massima comprensione mia
ma io adesso non ne ho più e la cosa triste che non ci rimango manco più male
setimana scorsa dovevamo andare a teatro
preso biglietti
all ultimo non è venuto
morale io e due coppie

li si al buio una lacrima è scappata e ho pensato testa di cazzo cosa vuoi recuperare così? cosa?

eppure molte donne dicono meglio così che disoccupati
certo certo
anche meglio così che malati che c'entra
cmq difficile, si

di oggi ad es già lo sapevo
ma sino a ieri era si

Carola

Utente di lunga data
eh no. I papà ai saggi di danza ci vanno. E se l'AD convoca una riunione lo dici: non posso, mia figlia ha un saggio di danza. Non è una vergogna, anche gli AD hanno figli, se pure non li avessero o li trascurassero... azzi loro.Si lavora per vivere, se vivi per lavorare sei uno schiavo. Mi dispiace, ma tuo marito ha un bel problema, più di uno direi.
sai sbriciolata quanti saggi tornei tuffi in piscina recite gare cene aperitivi di classe da sola?
non hai idea

una sera anni fa tornavo dalla piscina con loro 3 dietro e le loro medaglie al collo addormentati sfiniti
la prima cosa che chiedevano dalla vasca sillabando era stata..ma papà???? viene?

e dico cazzo ma almeno telefona dopo
telefona edi papà non c'era ma sei stato bravissimo bravissima

no a volte ero ioa dire ha tel papà era commosso

ora non è un mostor vuole loro bene ma x se stesso in primi ha fame di carriera

e qnbt volte arrivano a casa e scaricane 3 addormentati portati su a braccia uno a uno
edico erano le 20 di sera potevi pure farti trovare una volta no?

ora non volgiof are libro cuore e i prob sono altri
ma buon dio si perde tutto tutto in nome di cosa?
successo? potere? sai qnt dirigenti sono slatati e tutti i loro sforzi vanificati
abbiamo amici che hanno fatte scelte diverse
certo non vanno ai cariabi non affittano barche ma credimi non è retorica
sono + felici di noi

Sbriciolata

Escluso
sai sbriciolata quanti saggi tornei tuffi in piscina recite gare cene aperitivi di classe da sola?
non hai idea

una sera anni fa tornavo dalla piscina con loro 3 dietro e le loro medaglie al collo addormentati sfiniti
la prima cosa che chiedevano dalla vasca sillabando era stata..ma papà???? viene?

e qnbt volte arrivano a casa e scaricane 3 addormentati portati su a braccia uno a uno

successo? potere? sai qnt dirigenti sono slatati e tutti i loro sforzi vanificati
sono + felici di noi
ci credo Rossi.

J

JON

Guest
non hai idea

sono + felici di noi
Rossi, da uomo credo di poter comprendere la tua situazione.

Però mettiamo da parte un po' questo contesto che pare più un fatto di logistica che altro.
A me viene il dubbio che la staticità di tuo marito non sia solo a causa di questioni puramente lavorative.

Diciamo pure che il suo amore per te non è ai massimi livelli, ma non è che lui abbia qualcos'altro oltre il lavoro a Roma a tenergli impegnato il cervello?

Non lo so, che non ti desideri più posso comprenderlo. Ma niente di niente mi pare strano.

Carola

Utente di lunga data
Rossi, da uomo credo di poter comprendere la tua situazione.

Però mettiamo da parte un po' questo contesto che pare più un fatto di logistica che altro.
A me viene il dubbio che la staticità di tuo marito non sia solo a causa di questioni puramente lavorative.

Diciamo pure che il suo amore per te non è ai massimi livelli, ma non è che lui abbia qualcos'altro oltre il lavoro a Roma a tenergli impegnato il cervello?

Non lo so, che non ti desideri più posso comprenderlo. Ma niente di niente mi pare strano.
non ho nessuna certezza ne segnale
a roma nn vado spesso
qnd vado ovviamente lo sa
ma sai che nnc redo
ma ripeto certezze zero
anche ame fa strano non sono scema
ma segnali ripeto zero
nn indago + di tanto

lui diche che mi desidera ma mi sente lontana orami
in parte, è vero
ho talemnte sofferto x assenza sua di contatto di sesso di presenza
che ora che ho avuto seppure sporadiche cose cona ltro
mi sembra di non poter andare aletto con due
stupida eh?

bastardo dentro
Bastardo (cioè bastardo dentro...ma perdio...un nick peggio no eh?)...tu puoi spiegare come ci si ritrova dentro certi meccanismi, tu non sai come io nella mia testa penso a sto uomo qua....casso ne ha passate di traversie...
Mogli non sapete quanti uomini corrono come dei pazzi per arrivare ad un certo status!
Arrivati lì si rilassano finalmente ma non prima...

Rossi perdio...
Ma ti costa proprio tanto metterti in testa una fantasia così?
Immaginati di vivere già come se fossi separata...
Lui è solo l'ex marito che ti passa gli alimenti...

Così se lo vedi sotto questa luce, eviti di roderti il fegato...e tiri innanzi...
Poi hai un amico del cuore no?

Sfoga i tuoi malumori con quello...
neanche sai tu...quanti di noi...trovano conforto in chi vive situazioni simili al rovescio...

Esempio mia moglie non ama ascoltarmi?
Ok...chi se ne frega? Io ho un'amica che mi ascolta anche per ore tutte le volte che voglio...
Lei ha lo stesso problema...lui non l'ascolta...

E così ci facciamo le nostre chiaccherate no?

Rosy...altrimenti sei come un qualcosa di elettrico che si carica...che si carica...e che si scarica solo quando tuo marito ti viene a tiro...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ho provato
ho accantonato amante x un po'..
nvestito energie in casa
parlato sviscerato pianto chiesto
lasciato bimbi a mio fratello un sabato

ebbene
niente
sempre + assorbito dal lavoro
molto amici ma altro temo non ci sia +
lui dice che sono sovrastata dal rancore che lui comprende xchè dice parole sue hai fatto salti mortali con 3 da sola lavorando...mi elogia ecc e non cambia
xchè gli sta bene così x me

ora dico un uomo che sta a roma tutta la settimana dal lun al giovedi che si gestisce orari che nessuno gli rompe i colgioni che fa una telefonatina serale ai figli potrebbe il venerdi arrivare a casa e non sprofondare nel sonno
e partecipare un minimo??

no ma la stronza sono io che dopo tutta la sett in cui lavoro, viaggio anche io seppure in auto, seguo recite saggi e tornei, parlo con i professori, curo ferite eccecc dovrei mettermi modello gheisa e coccolare lui che torna a casa

che santo dio lavorerà pure ma dopodiche va nel suo hotel e si fa i cazz i uoi che sia un doccia una corsa una cena
io amo i miei tre ma qualche sera mi chiuderei in bagno x non gestire tensioni litigate interrogazioni

e qui che manca anche la figura paterna la disciplina
ah ma non bisogna lamentarsi e farsi un amcihetto che ti distragga noo peccato mortale e donna sei e questo devi fare

tiè!
ma dopo che capisci che altro non cambia a 46 anni
o ti separi
o si vivi così e accettie non sei felice ma pazienza è la vita
o trovi una persona che si il famoso raggio di sole e la fanculizzi perchè la morale dice no buono
o sto raggio di sole ti scalda e te lo godi sino a che c'è
il ns è gia un matrimonio particolare non vedendoci se non il week end
anche xchè onestamente non dico separati ma tutta sett ognuno x fatti suoi poi week end intensi che con 3 figli e sport e impegni dico 48 ore volano!
e la verità. è che li x li stiamo bene
due carissimi amici
che non fanno + sesso

forse x qsto pochi sensi di colpa..tradisco si ma alla fine sono annic he rapporti con mio marito zero

a x spiegarmi..un matrimonio può andare avanti così x 10 anni a distanza se ci sono altre solide basi che a noi sono venute meno
e non tornano, perchè le ho cercate, ma lui è davvero un manager tutto di un pezzo che + di tot non può non sa dare
ma a me quel tot manca da morire adesso

ogni volta che ho provato a ricostruire mi ha delusa, ferita

no per dire..cambia mai nulla
a una cosa si
è stato promosso

ciao
ros
Semplice, chiedi la separazione, non ci vedo nulla di così strepitosamente sbagliato, mentre è sbagliato tradire per tenere su la famiglia, quella è una cosa che si inventano gli insicuri senza palle, ma la realtà è che non hanno le palle per una separazione.
Separati e basta.

Duchessa

Utente di lunga data

ma zero

no grazie basta grazie

adesso alemno

mi ha appena telefonato

va bè che dire che dire

in + lavoro

che dire?
niente appunto

ros
A me sembra che tu ormai abbia le idee ben chiare. A me sembra che alcune sue posizioni siano decisamente poco "amichevoli" . Mi dispiace ma da quello che racconti ... ti ripeto che scommetterei molto alto su una sua vita affettiva/sessuale "esterna".
Ti potrei consigliare una cosa: fai le carte della separazione, e continua a vivere con lui in famiglia. Tu non hai idea quanto potere abbia sul nostro animo un semplice pezzo di carta con una firma sopra.
Non condivido la posizione di chi ti consiglia di continuare così; potrebbe funzionare solo se tu trovassi un certo equilibrio, ma non mi sembra il tuo caso.
Metti una firma in un tribunale, prova... non cadrà il famoso mondo in testa.. ed è tutto reversibile..
Per mia esperienza, il "contratto" ha un potere enorme e, caduto quello, rimane, se lo si vuole, solo l'amicizia (se questa fra voi esiste come tu dici..)

A me sembra che tu ormai abbia le idee ben chiare. A me sembra che alcune sue posizioni siano decisamente poco "amichevoli" . Mi dispiace ma da quello che racconti ... ti ripeto che scommetterei molto alto su una sua vita affettiva/sessuale "esterna".
Ti potrei consigliare una cosa: fai le carte della separazione, e continua a vivere con lui in famiglia. Tu non hai idea quanto potere abbia sul nostro animo un semplice pezzo di carta con una firma sopra.
Non condivido la posizione di chi ti consiglia di continuare così; potrebbe funzionare solo se tu trovassi un certo equilibrio, ma non mi sembra il tuo caso.
Metti una firma in un tribunale, prova... non cadrà il famoso mondo in testa.. ed è tutto reversibile..
Per mia esperienza, il "contratto" ha un potere enorme e, caduto quello, rimane, se lo si vuole, solo l'amicizia (se questa fra voi esiste come tu dici..)
Condivido, se messa così...
Dato che ci ero arrivato vicinissimo...
Pensa che lo facevo solo per non sentirmi dire...ah ma tu non puoi sei sposato, no?:up::up::up::up:

Sole

Escluso
Rossi ma perché non ti separi? potete continuare a vedervi al weekend, da buoni amici, con i bambini, e fare quello che già fate... Non è facile ma ci sono ex coppie che ci riescono, se alla base comunque c'è questa grande amicizia. Tu saresti libera e soprattutto smetteresti di crogiolarti in questa condizione tra sensi di colpa (che tanto li hai) e continui tentativi di cambiare le cose (che non cambiano)
Sono d'accordo con Quintina.

J

JON

Guest
non ho nessuna certezza ne segnale
a roma nn vado spesso
qnd vado ovviamente lo sa
ma sai che nnc redo
ma ripeto certezze zero
anche ame fa strano non sono scema
ma segnali ripeto zero
nn indago + di tanto

lui diche che mi desidera ma mi sente lontana orami
in parte, è vero
ho talemnte sofferto x assenza sua di contatto di sesso di presenza
che ora che ho avuto seppure sporadiche cose cona ltro
mi sembra di non poter andare aletto con due
stupida eh?
Spero mi perdonerai eventuali supposizioni troppo azzardate.

Non so se il vostro rapporto nasce cosi. Nel senso che, una volta sposati, ti ha subito delegata delle responsabilità della famiglia oppure se la sua "assenza" sia arrivata dopo per una serie di vicissitudini.

Il fatto è che, in un caso o nell'altro, lui sembra giunto ad un punto morto.
Da come parli, io penso che lui sia ancora legato a te in qualche modo ma non ti desidera, ha "PERSO" la voglia di te. Non credo tu debba fartene delle colpe, ne devi farne a lui ora.

Sicuramente la vita che ha condotto ha accelerato l'arrivo di questa situazione, forse era inevitabile.
So che le hai provate tutte, ma il desiderio è la passione, se sono compromessi, sono difficili da resuscitare credo. Ma visto che lui non si è dimostrato del tutto assente ad assecondarti in questo tentativo, mentre farai il tuo ennesimo sforzo di recuperarvi, mi sentirei di suggerirti di non farlo sentire troppo, e solo, colpevole (anche se lo è probabilmente) perchè sarà un secondo muro, oltre quello attuale, che lo bloccherà nonostante le sue buone intenzioni di farti sentire nuovamente desiderata.

Sai che stasera io ho un saggio di danza? Tu falla quella ripresa e tenta di fargli capire cosa lui si stia perdendo, se non basta non credo che sarà cosi stolto da non comprendere che sono soprattutto i figli quelli che stanno perdendo di più.
Non agire sulla sua colpevolezza, agisci sulle sue responsabilità. In questo senso, il consiglio di Duchessa per un avviso "cautelativo" di separazione potrebbe essere una soluzione o forse ce ne sono altre.

Attenta perchè la storia che hai con l'altro allontana pure te, infatti tuo marito ha rilevato un tuo indurimento, più che lecito dopo le mancanze che hai subito.

Eppure io auspicherei per te che lui fosse preso da un'altra storia. Anche se orribile, avresti un motivo che potrebbe spiegarti la sua mancanza d'affetto. Perchè se fosse diventato solo "sentimentalmente sterile" nei tuoi confronti tutta questa storia potrebbe essere ancora più deludente per te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.