Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carola

Utente di lunga data

Ciao
Solo x aggiornarvi
Qui le cose vanno un pochino meglio
Rientrato dall’estero mio marito si è preso tot giorni, li ha dedicati alla famiglia alla casa alle beghe agli sport dei bimbi ma soptutto abbiamo parlato parecchio e riso, come non si faceva da tempo
Una routtine che mancava.
Che non sarà tale xchè il suo ruolo non permette questo
Credo anche abbia compreso qualcosa, e se lo ha fatto sta provando a comprotarsi in maniera molto intelligente tentano di sistemare le cose e riconquistarmi
In realtà dovremmo riconq a vicenda e non sarà facile
Ma c’è la volonta – pare, non canto vittoria, eravamo ad un passo dal toccare il fondo – forse l’ho quasi toccato

Anche il sesso è ripreso. Incredibilmente bene, + giocoso

Mi ha parlato, del lavoro, dei casini, di scenari futuri.

In tutto questo..l’altro. credo fosse + coinvolto di quel che dicesse. Mi scrive
Gli manco. Sa qual è il suo posto ma dice che gli manco.
Non so non voglio questo non vorrei dare unt aglio così netto vorrei rimase un rapporto di amicizia ma lo so è una cazzata
Me lo dice anche lui che faticherebbe
eppure davvero io a qst uomo voglio bene e molto.

... ora dice sta a vedere che ti ho anche risolto il matrimonio..non senza ironia...

si sa che queste storie finiscono così - ma mi sento in difetto - cmq un po'

grazie cmq x i vs consigli critiche pat pat virtuali:):bacio:

milli

Utente di lunga data
Bello leggerti così, poi di lunedì mattina! :)

Che dirti di altro, solo............buona fortuna

Marina60

Utente di lunga data
Ciao
Solo x aggiornarvi
Qui le cose vanno un pochino meglio
Rientrato dall’estero mio marito si è preso tot giorni, li ha dedicati alla famiglia alla casa alle beghe agli sport dei bimbi ma soptutto abbiamo parlato parecchio e riso, come non si faceva da tempo
Una routtine che mancava.
Che non sarà tale xchè il suo ruolo non permette questo
Credo anche abbia compreso qualcosa, e se lo ha fatto sta provando a comprotarsi in maniera molto intelligente tentano di sistemare le cose e riconquistarmi
In realtà dovremmo riconq a vicenda e non sarà facile
Ma c’è la volonta – pare, non canto vittoria, eravamo ad un passo dal toccare il fondo – forse l’ho quasi toccato

Anche il sesso è ripreso. Incredibilmente bene, + giocoso

Mi ha parlato, del lavoro, dei casini, di scenari futuri.

In tutto questo..l’altro. credo fosse + coinvolto di quel che dicesse. Mi scrive
Gli manco. Sa qual è il suo posto ma dice che gli manco.
Non so non voglio questo non vorrei dare unt aglio così netto vorrei rimase un rapporto di amicizia ma lo so è una cazzata
Me lo dice anche lui che faticherebbe
eppure davvero io a qst uomo voglio bene e molto.

... ora dice sta a vedere che ti ho anche risolto il matrimonio..non senza ironia...

si sa che queste storie finiscono così - ma mi sento in difetto - cmq un po'

grazie cmq x i vs consigli critiche pat pat virtuali:):bacio:

E' così..... quando in uno dei miei post avevo scritto che in fondo gli sto salvando il matrimonio... mi hanno massacrata....ma ne sono ancora convinta....sopratutto se non lo lascio.... sembra un paradosso ma è così....

milli

Utente di lunga data
E si perchè sembra un paradosso, una "cura" un pò tanto invasiva no?

Però poi non è così raro che un tradimento faccia riprendere vigore ad un rapporto "ufficiale" un pò spento

Carola

Utente di lunga data
E' così..... quando in uno dei miei post avevo scritto che in fondo gli sto salvando il matrimonio... mi hanno massacrata....ma ne sono ancora convinta....sopratutto se non lo lascio.... sembra un paradosso ma è così....
Io la penso come te
X un po è così
Lui è arrivato in un momento che stavo x chiudere
Grazie a lui ho trovato una sorta di equilibrio

Precario, ma al momento pareva fondamentale. Ho fatto robe che non credevo provato emozioni sopite da tanto

Ma dopo un po’ non mi stava bene, non era ciò che volevo se no appunto avevo trovato la quadra? Sino a che non venivo beccata certo

Ma non mi andava bene .c redo xchè amo ancora mio marito diversamente sarei stata zitta invece abbiamo litigato pianto semi confessato ammazzandolo mi ha confessato poi

L’altro..avevoc apito che c’era qualcosa di più..checchè dicesse lui. E adesso mi dispaice. Se sta male mi dispiace.
e anche io gli salvavo un amtrim finito e adesso dice deve fare i conti con questo
ma è lo stesso che qnd io ero sbandata mi diceva stiamo piedi x terra

attegg vigliacco anche se comrpendo sua situazione ecco

Carola

Utente di lunga data
E si perchè sembra un paradosso, una "cura" un pò tanto invasiva no?

Però poi non è così raro che un tradimento faccia riprendere vigore ad un rapporto "ufficiale" un pò spento

ma è vero
ioc redevo fosse impossibile

anche cacchio..sessualemente

follia? può essere

milli

Utente di lunga data
mah, per me il prezzo che deve pagare un cornuto pe' ritrovarsi na' mugliera arrapata, e' troppo alto...

comunque...

ahahahah
e c'hai ragione ma un prezzo lo deve pagare se considera la moglie come un soprammobile.
Oh io non condivido, tradire non mi sembra il mezzo migliore per togliere la polvere alla moglie soprammobile, però la casistica pare consistente

Carola

Utente di lunga data
e c'hai ragione ma un prezzo lo deve pagare se considera la moglie come un soprammobile.
Oh io non condivido, tradire non mi sembra il mezzo migliore per togliere la polvere alla moglie soprammobile, però la casistica pare consistente
si aprecchio cosnsitente
cmq certo sarebeb meglio di no
vabbè saluti me tocca di lavorare secco.

Marina60

Utente di lunga data

Quando parlo di mantenere in vita un matrimonio spento, tradendo. non mi riferisco necessariamente al rivitalizzarlo...ma, forse ancora più squallido, integrare.... manca la passione ? ecco pronta l'amante che per antonomasia quello deve fare... " ama " mancano affetto e stima ? di nuovo entra in gioco l'altra a nutrire l'ego....con tua moglie non hai molto in comune ? niente paura al cinema, a teatro e alle conferenze ci vai con la scema di turno ...
poi rientri a casa un bacino al soprammobile e sul divano a riprenderti dalle emozioni, finalmente a casa....

Carola

Utente di lunga data
èc osì
infatti o è solo sesso al limite
o se diventa sostituzione triste triste

anches e x dire..io a eltto con due in contemporaneia nun iela fo
come sif accia non soa cneh se uno è x amore la'ltro x ormone

sessulmente monogoma sono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.