Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Camomilla

Utente di lunga data
Non intendevo con me sapete?

Nemmeno sono venuta qui x farmi dire quello che volevo anzi mi sono presa cose belle e non …ma tant’è
A quello mi ero abituata traendone come si dice insegnamento

Ma tipo camomilla ieri..persone che magari sono in seria difficoltà ci sta
Mi ha fatto un po riflettere sta cosa

I social ammetto mi fanno paura i commenti chissà chi c’è di la come vivee come recepisce in una serata storta certe esternazioni

Forse mi condiziona mio lavoro forse non so..gente con problemi seri ce ne sono
O forse solo sensazioni sensazioni mie

Non mi piace l’atteggiamento un po da branco
Infatti occhi verdi come fuori e nemmeno fuori mi piace molto quando l’avverto

Cmq non era una polemica un saluto
Va bene così dai pace

ciao
Leggo che anche tu hai notato l'atteggiamento da branco nel forum...il branco va isolato..basta non considerarlo e perde importanza.Grazie per la solidarietà femminile,è così rara.. ;)

Sbriciolata

Escluso
Leggo che anche tu hai notato l'atteggiamento da branco nel forum...il branco va isolato..basta non considerarlo e perde importanza.Grazie per la solidarietà femminile,è così rara.. ;)
ma dài Camomillina che la devi leggere in un'altra maniera.
Il forum dove ti danno ragione ogni volta che ti lamenti non serve ad una beata.
Anzi... peggiora solo le cose.
Le cose, se non vanno benissimo, possono migliorare solo se le guardi da un'altra angolazione.
Perchè a raccontarcela per darci ragione SIAMO BRAVISSIMI TUTTI.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Invece che pensare al branco che non esiste, dovresti domandarti perchè la maggioranza delle persone la pensa allo stesso modo
Il problema è che speravi che succedesse il contrario

Camomilla

Utente di lunga data
Invece che pensare al branco che non esiste, dovresti domandarti perchè la maggioranza delle persone la pensa allo stesso modo
Il problema è che speravi che succedesse il contrario
Non è così...infatti ho limato un po' di spigoli dopo avervi letto..e continuo a farlo.Ma continuo anche a non gradire il modo di esprimersi di alcuni.I consigli elargiti in modo offensivo non li leggo.Non li reggo..

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non è così...infatti ho limato un po' di spigoli dopo avervi letto..e continuo a farlo.Ma continuo anche a non gradire il modo di esprimersi di alcuni.I consigli elargiti in modo offensivo non li leggo.Non li reggo..
Alcuni posso condividere, ma alcuni non fanno un branco

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

sei ancora giovane del forum
ti garantisco che si tratta del male minore

la perniciosità è gran lunga maggiore negli utenti che si avvalgono di modi gentili per seminare veleno, cammin facendo ti accorgerai che ve ne sono

però concordo con FARFIE che il meglio supera di gran lunga il peggio :smile:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
sei ancora giovane del forum
ti garantisco che si tratta del male minore

la perniciosità è gran lunga maggiore negli utenti che si avvalgono di modi gentili per seminare veleno, cammin facendo ti accorgerai che ve ne sono

però concordo con FARFIE che il meglio supera di gran lunga il peggio :smile:
smettila di provorcarmi:mad:

lunaiena

Scemo chi legge
Alcuni posso condividere, ma alcuni non fanno un branco

Lo fanno lo fanno...
Solo che non te accorgi perché ne fai parte...

Per far "branco " bastano " più di uno...
senza polemica e senza avviare nessuna discussione
mi sembra di averlo già detto più volte tempo fa ...
me non ho cambiato idea...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Lo fanno lo fanno...
Solo che non te accorgi perché ne fai parte...

Per far "branco " bastano " più di uno...
senza polemica e senza avviare nessuna discussione
mi sembra di averlo già detto più volte tempo fa ...
me non ho cambiato idea...
Quindi secondo te se io te e un'altra persona la pensiamo nello stesso modo siamo un branco?
Io a branco do un significato negativo
Quindi, per cortesia, puoi spiegarmi esattamente cosa intendi?

lunaiena

Scemo chi legge
Quindi secondo te se io te e un'altra persona la pensiamo nello stesso modo siamo un branco?
io non dó un significato negativo nè positivo
Dó solo il suo significato che si ,dovrebbe significare un gruppo di persone (in questo caso)
che sono accomunati da uno stesso pensiero dominante , una passione, un modo di essere...
Ma va bene così ...basta non farci troppo caso e defilarsi nel momento che questo "branco" appare...
Che poi può essere anche solo una mia impressione...mica dico no...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
io non dó un significato negativo nè positivo
Dó solo il suo significato che si ,dovrebbe significare un gruppo di persone (in questo caso)
che sono accomunati da uno stesso pensiero dominante , una passione, un modo di essere
...
Ma va bene così ...basta non farci troppo caso e defilarsi nel momento che questo "branco" appare...
Che poi può essere anche solo una mia impressione...mica dico no...
Ma a cosa non devi far caso?
Non ti capita mai di avere lo stesso pensiero di un'altra?
Poi non lo so, qui dentro ci sono molte persone che hanno opinioni simili alle mie su alcuni argomenti ma su altri siamo diamettralmente opposti

Ecco la definizione:
I termini "branco" e "gregge" sono spesso usati con riferimento a gruppi umani in cui gli individui perdono la propria autonomia a favore del conformismo nei confronti del gruppo. In genere, "gregge" viene riferito a comportamenti conformisti passivi, mentre "branco" implica l'idea di un gruppo aggressivo.

Non mi riconosco nemmeno un po in questo, e sinceramente, epr quanto te ne può fregare, mi ha molto infastidita la tua accusa

lunaiena

Scemo chi legge
Ma a cosa non devi far caso?
Non ti capita mai di avere lo stesso pensiero di un'altra?
Poi non lo so, qui dentro ci sono molte persone che hanno opinioni simili alle mie su alcuni argomenti ma su altri siamo diamettralmente opposti

Ecco la definizione:
I termini "branco" e "gregge" sono spesso usati con riferimento a gruppi umani in cui gli individui perdono la propria autonomia a favore del conformismo nei confronti del gruppo. In genere, "gregge" viene riferito a comportamenti conformisti passivi, mentre "branco" implica l'idea di un gruppo aggressivo.

Non mi riconosco nemmeno un po in questo, e sinceramente, epr quanto te ne può fregare, mi ha molto infastidita la tua accusa
No invece mi dispiace che tu l'abbia presa come un'accusa ...
Non sono nessuno per accusare nessuno di niente ...
L'ho detto è solo una mia impressione ...
epperó anche tu sei andata a ricercare il senso spregiativo del termine ...ma ha anche altri significati più rispettosi...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
No invece mi dispiace che tu l'abbia presa come un'accusa ...
Non sono nessuno per accusare nessuno di niente ...
L'ho detto è solo una mia impressione ...
epperó anche tu sei andata a ricercare il senso spregiativo del termine ...ma ha anche altri significati più rispettosi...

La tua impressione da il significato che ho scritto
Chiudiamola qui va

lunaiena

Scemo chi legge

Camomilla

Utente di lunga data
Pensarla nello stesso modo non è fare branco...fare branco è accanirsi in 3..4..5 contro una persona nuova solo perchè ha osato rispondere a tono ad uno\a vecchia utente del forum che probabilmente se lo meritava pure.. ;)

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Pensarla nello stesso modo non è fare branco...fare branco è accanirsi in 3..4..5 con una persona nuova solo perchè ha osato rispondere a tono ad uno\a vecchia utente del forum che probabilmente se lo meritava pure.. ;)
E questo l'hai percepito solo tu.
Tebe ti ha detto in modo forse più forte quello che giá ti avevamo detto
Tebe non ha busogno di essere difesa e capita di essere d'accordo oppure no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.