Clementine Kruczynski
Utente
infatti! Che senso ha? Speriamo che la moglie abbia messo la testa a posto, e vada tutto bene! I figli responsabilizzano un sacco!ma certo , però ormai non mi pare che sia il caso di accanirsi.tutto qui
infatti! Che senso ha? Speriamo che la moglie abbia messo la testa a posto, e vada tutto bene! I figli responsabilizzano un sacco!ma certo , però ormai non mi pare che sia il caso di accanirsi.tutto qui
Leggo che anche tu hai notato l'atteggiamento da branco nel forum...il branco va isolato..basta non considerarlo e perde importanza.Grazie per la solidarietà femminile,è così rara..Non intendevo con me sapete?
Nemmeno sono venuta qui x farmi dire quello che volevo anzi mi sono presa cose belle e non …ma tant’è
A quello mi ero abituata traendone come si dice insegnamento
Ma tipo camomilla ieri..persone che magari sono in seria difficoltà ci sta
Mi ha fatto un po riflettere sta cosa
I social ammetto mi fanno paura i commenti chissà chi c’è di la come vivee come recepisce in una serata storta certe esternazioni
Forse mi condiziona mio lavoro forse non so..gente con problemi seri ce ne sono
O forse solo sensazioni sensazioni mie
Non mi piace l’atteggiamento un po da branco
Infatti occhi verdi come fuori e nemmeno fuori mi piace molto quando l’avverto
Cmq non era una polemica un saluto
Va bene così dai pace
ciao
ma dài Camomillina che la devi leggere in un'altra maniera.Leggo che anche tu hai notato l'atteggiamento da branco nel forum...il branco va isolato..basta non considerarlo e perde importanza.Grazie per la solidarietà femminile,è così rara..![]()
Non è così...infatti ho limato un po' di spigoli dopo avervi letto..e continuo a farlo.Ma continuo anche a non gradire il modo di esprimersi di alcuni.I consigli elargiti in modo offensivo non li leggo.Non li reggo..Invece che pensare al branco che non esiste, dovresti domandarti perchè la maggioranza delle persone la pensa allo stesso modo
Il problema è che speravi che succedesse il contrario
Alcuni posso condividere, ma alcuni non fanno un brancoNon è così...infatti ho limato un po' di spigoli dopo avervi letto..e continuo a farlo.Ma continuo anche a non gradire il modo di esprimersi di alcuni.I consigli elargiti in modo offensivo non li leggo.Non li reggo..
Non è così...infatti ho limato un po' di spigoli dopo avervi letto..e continuo a farlo.Ma continuo anche a non gradire il modo di esprimersi di alcuni.I consigli elargiti in modo offensivo non li leggo.Non li reggo..
smettila di provorcarmisei ancora giovane del forum
ti garantisco che si tratta del male minore
la perniciosità è gran lunga maggiore negli utenti che si avvalgono di modi gentili per seminare veleno, cammin facendo ti accorgerai che ve ne sono
però concordo con FARFIE che il meglio supera di gran lunga il peggio :smile:
Alcuni posso condividere, ma alcuni non fanno un branco
Quindi secondo te se io te e un'altra persona la pensiamo nello stesso modo siamo un branco?Lo fanno lo fanno...
Solo che non te accorgi perché ne fai parte...
Per far "branco " bastano " più di uno...
senza polemica e senza avviare nessuna discussione
mi sembra di averlo già detto più volte tempo fa ...
me non ho cambiato idea...
io non dó un significato negativo nè positivoQuindi secondo te se io te e un'altra persona la pensiamo nello stesso modo siamo un branco?
Io a branco do un significato negativo
Quindi, per cortesia, puoi spiegarmi esattamente cosa intendi?
Ma a cosa non devi far caso?io non dó un significato negativo nè positivo
Dó solo il suo significato che si ,dovrebbe significare un gruppo di persone (in questo caso)
che sono accomunati da uno stesso pensiero dominante , una passione, un modo di essere...
Ma va bene così ...basta non farci troppo caso e defilarsi nel momento che questo "branco" appare...
Che poi può essere anche solo una mia impressione...mica dico no...
No invece mi dispiace che tu l'abbia presa come un'accusa ...Ma a cosa non devi far caso?
Non ti capita mai di avere lo stesso pensiero di un'altra?
Poi non lo so, qui dentro ci sono molte persone che hanno opinioni simili alle mie su alcuni argomenti ma su altri siamo diamettralmente opposti
Ecco la definizione:
I termini "branco" e "gregge" sono spesso usati con riferimento a gruppi umani in cui gli individui perdono la propria autonomia a favore del conformismo nei confronti del gruppo. In genere, "gregge" viene riferito a comportamenti conformisti passivi, mentre "branco" implica l'idea di un gruppo aggressivo.
Non mi riconosco nemmeno un po in questo, e sinceramente, epr quanto te ne può fregare, mi ha molto infastidita la tua accusa
No invece mi dispiace che tu l'abbia presa come un'accusa ...
Non sono nessuno per accusare nessuno di niente ...
L'ho detto è solo una mia impressione ...
epperó anche tu sei andata a ricercare il senso spregiativo del termine ...ma ha anche altri significati più rispettosi...
La tua impressione da il significato che ho scritto
Chiudiamola qui va
La tua impressione da il significato che ho scritto
Chiudiamola qui va
Pensarla nello stesso modo non è fare branco...fare branco è accanirsi in 3..4..5 contro una persona nuova solo perchè ha osato rispondere a tono ad uno\a vecchia utente del forum che probabilmente se lo meritava pure..Quindi secondo te se io te e un'altra persona la pensiamo nello stesso modo siamo un branco?
Io a branco do un significato negativo
Quindi, per cortesia, puoi spiegarmi esattamente cosa intendi?
E questo l'hai percepito solo tu.Pensarla nello stesso modo non è fare branco...fare branco è accanirsi in 3..4..5 con una persona nuova solo perchè ha osato rispondere a tono ad uno\a vecchia utente del forum che probabilmente se lo meritava pure..![]()