Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
Mi spiace ma questo non è vero. Lui non è un tipo riservato e pudico, ma si apre con facilità con le persone con cui pensa di poterlo fare. Io lo conosco da 30 anni e ti assicuro che l'ho visto in centinaia di occasioni in cui non si è aperto affatto con le donne che erano presenti.
Questo non può farmi che piacere, vuol dire che mi ha ritenuta a pelle una persona con cui esprimersi liberamente. D'altra parte l'ho fatto anch'io con lui perchè lo trovo intelligente e simpatico. Oltre che superdotato :D

perplesso

Administrator
Staff Forum
Non mi peretterei mai,se non ci fossi tu allora....!
lo so professore :cool: sono altre le pulci che si fan venire la tosse.....

peraltro noto un certo calo d'interesse per i suoi corsi di laurea....sarà la stagione poco favorevole?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
anch'io.

ci sono altri?
Non mi peretterei mai,se non ci fossi tu allora....!
te stai a confonne 'n pochino. rifletti.
lo so professore :cool: sono altre le pulci che si fan venire la tosse.....

peraltro noto un certo calo d'interesse per i suoi corsi di laurea....sarà la stagione poco favorevole?
Ma sarete scemi eh?:rotfl::rotfl::rotfl:

....ma che cavolaccio c'entra...la compagna di alex è sole
perché continui a dire cazzate senza senso?
Ma se sei davvero tu, oh potente mistica, vorresti spiegarmi cosa ci trovavi (o anche trovi) di affascinante in quel poveraccio infelice ed idrofobo di Alex il multistronzo (nel senso che ha l'abitudine di palesarsi a tradimento con più nick, inevitabilmente tutti stronzi)?

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ma ORA dormite tu con il tuo amico e lui con la sua amica?
No, ma se dovesse succedere per qualunque motivo (un'emergenza, una situazione particolare) da parte mia non ci sarebbe alcun turbamento. Da parte del mio compagno non lo so: essendo un uomo magari un po' disagio lo sentirebbe, ma conoscendolo so che si controllerebbe bene, senza impazzire in preda agli ormoni.

Se dovesse costringersi a dormire per terra o sul divano per non cedere all'impulso, sarei leggermente preoccupata che sotto l'amicizia covasse altro e approfondirei.
qui

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Forse si potrebbe intendere come derivante dalla comune radice AM (che sono pure le iniziali del mio nome:D), dicono che anche am-icizia viene dalla radice am-ore, e allora magari si potrebbe vedere il tutto un po' così www.colorschemedesigner.com , come appartenente a uno spettro...dunque attraverso lo spettro ci sono continuum di derivati dell'am-ore, in cui trovano posto la tonalità dell'amor filiale, dell'amor coniugale, dell'amor amicale ecc. Diciamo che nell'am-icizia se un tono di blu non c'è non c'è, se ti sposti verso il blu vai in un'altra tonalità dello spettro, per esempio la trombam-icizia. Se metti il tono diciamo di rosso+nero nell'amor materno avrai l'amore incestuoso. Insomma, gradazioni...ma il nome può essere, o forse deve essere differenziato.
Naturalmente non sono convinta di quello che dico.
Sicuramente però aggiungo una cosa, per quanto mi riguarda la confidenza non coincide con la promiscuità, e un mantecato troppo accentuato mi può fare i grumi:(

quoto e se posso approvo

Joey Blow

Escluso
....ma che cavolaccio c'entra...la compagna di alex è sole
perché continui a dire cazzate senza senso?
Macchè compagna, demente. Pare che Alex facesse parte di sta minchia di cricca e che Persa lo trovasse particolarmente simpatico, ovviamente forumisticamente parlando. Cretinetta. O cretinotta. O cretinona.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
prima che mi arrivi la tegola, mi confesso al tuo cospetto:

ieri io e perplesso ci scrivemmo, ma si parlò esclusivamente del nostro comune amore.....

....per i DT :mrgreen:
:clava:

:mrgreen:

Simy

WWF
Oscuro sappi che ti sto leggendo.... e sto segnando tutto....
te lo dico cosi. solo per metterti a conoscenza dei fatti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.