Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

si spiega cosi'.....sei troia e amen...il mondo e'pieno...per la nostra gioia.
Se avessi scritto io o daniele una roba del genere....sarebbe stata la fine,a te tutto è concesso!

perchè io non mi sento di averlo tradito. e anche la mia è una risposta vera.

ho usato il mio corpo con un altro uomo. ma con quest'uomo non ho condiviso me stessa.

quando sono tornata a casa, ero sempre io. non avevo perso niente. semmai sentivo di aver qualcosa di nuovo da portare dentro la nostra relazione. ed è quello che ho provato e provo a fare.

non so come spiegare meglio questa cosa.

per amor di chiarezza, l'altro era assolutamente consenziente e consapevole.:smile:
sai che non comprendo la tua ironia...?
comunque la domanda era più rivolta a quello che avrebbe pensato il tuo compagno, più che altro. magari avrebbe anche capito

Sole

Escluso
Ed io mi son beccato 3 verdi....sto sistema è ridicolo!
Io scrivo dal telefono e nella versione per cellulari il sistema di approvazioni non esiste, almeno per me...sembra quasi un forum normale così :D :D

oscuro

Utente di lunga data
Harley

Io scrivo dal telefono e nella versione per cellulari il sistema di approvazioni non esiste, almeno per me...sembra quasi un forum normale così :D :D
Chiaramente adesso mi è arrivato un rosso....per aver scritto dei tre verdi...:rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
Se avessi scritto io o daniele una roba del genere....sarebbe stata la fine,a te tutto è concesso!
amico io scrivo senza francesismi....poi sono in vena di segare..ho appena scritto una riga a tipa,che quando la legge altro che clima a 15 gradi....:smile::smile::smile:..le vengono i chiaccioli in cima alle corna

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
quanto ancora dovrà aspettare tenuto conto che sta vivendo qualcosa che la isola e l'allontana da lui come una non verità .
perché possiamo vederla in tanti modi ma ipazia non sta bene con lui; spera sia un momento di assestamento ma se così non fosse perché allungare l'infelicità e la mancanza di comunicazione ?
la chiarezza e il dialogo tra due persone che si sono amate come loro non può fare che bene...ovunque porti
sono sostanzialmente d'accordo con te se parliamo in generale
non sono d'accordo nello specifico perchè da quanto evinco leggendola ci sono patti chiari e amicizia lunga fra lei e il compagno

fra l'altro lei conosce l'amore che ha vissuto insieme a lui, e se non vi va di chiamarlo amore chiamatelo pincopallino
mentre l'amore di cui parli tu, o di cui parla harleyq. e in nome del quale una donna dovrebbe lasciare un uomo appena sente che viene meno l'esclusività sessuale (perché non nascondiamoci dietro un dito, di quella state parlando) è un concetto astratto che non si sa dove e come può essere trovato, è al di là da venire, tanto per capirci.

e non tutti sono disposti a gettare alle ortiche i rapporti con gli altri in nome di concetti astratti

non sono d'accordo nello specifico perchè da quanto evinco leggendola ci sono patti chiari e amicizia lunga fra lei e il compagno

fra l'altro lei conosce l'amore che ha vissuto insieme a lui, e se non vi va di chiamarlo amore chiamatelo pincopallino
mentre l'amore di cui parli tu, o di cui parla harleyq. e in nome del quale una donna dovrebbe lasciare un uomo appena sente che viene meno l'esclusività sessuale (perché non nascondiamoci dietro un dito, di quella state parlando) è un concetto astratto che non si sa dove e come può essere trovato, è al di là da venire, tanto per capirci.

e non tutti sono disposti a gettare alle ortiche i rapporti con gli altri in nome di concetti astratti
quando leggo i plurali, scusa ma ho subito un rash cutaneo.
parlo dell'amore che conosco che , per me, è molto terra-terra : desidero l'uomo che amo , ovviamente con tutta la normale evoluzione della vita...dal parto alla menopausa con nel mezzo lutti, malattie e scazzi.
con moltissimo altro in mezzo...ma c'è anche quello altrimenti sarebbe un 'altra cosa.

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

quando leggo i plurali, scusa ma ho subito un rash cutaneo.
parlo dell'amore che conosco che , per me, è molto terra-terra : desidero l'uomo che amo , ovviamente con tutta la normale evoluzione della vita...dal parto alla menopausa con nel mezzo lutti, malattie e scazzi.
con moltissimo altro in mezzo...ma c'è anche quello altrimenti sarebbe un 'altra cosa.
Scusa se mi permetto,ma quell'avatar non ti si addice proprio,siamo passati da quadri classici,ad una zoccola con una passamontagna rosa,con la lingua a forbice.....non ci siamo.:rotfl:

Scusa se mi permetto,ma quell'avatar non ti si addice proprio,siamo passati da quadri classici,ad una zoccola con una passamontagna rosa,con la lingua a forbice.....non ci siamo.:rotfl:
lo avevo messo in un momento di cazzeggio (comunque è un lachapelle)
mi rendo conto che stride un po' :D

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

lo avevo messo in un momento di cazzeggio (comunque è un lachapelle)
mi rendo conto che stride un po' :D
Mi sembra una leccapalle..non un lachapelle...!

lothar57

Utente di lunga data
Vorrei avere un pò della tua leggerezza.....!
amico ma quale leggerezza...ci sono cose piu'importanti di queste cazzate.ad esempio la ragazza investita e deceduta negli States,qua'la conoscevamo tutti...destini infame.poi ho 2 amici in chemio.infatti quando mi incazzo perche'qualcosa va storto,mia moglie mi ricorda che..........

altro che la sposa insoddisfatta e mignotta........

oscuro

Utente di lunga data
già

amico ma quale leggerezza...ci sono cose piu'importanti di queste cazzate.ad esempio la ragazza investita e deceduta negli States,qua'la conoscevamo tutti...destini infame.poi ho 2 amici in chemio.infatti quando mi incazzo perche'qualcosa va storto,mia moglie mi ricorda che..........

altro che la sposa insoddisfatta e mignotta........
appunto.....!

Sole

Escluso

Ancora una volta leggi e capisci male.
Non si tratta di concetti astratti, ma di vita vissuta.
Io posso capire un tradimento in una fase down del rapporto. Capisco e stimo anche chi supera, spesso con dolore, una crisi di coppia dovuta a questioni di corna. Io stessa sono passata sopra ai tradimenti di mio marito e lui sarebbe passato sopra i miei. Quindi.

Quello che non capisco è affermare che si ama una persona se, al tempo stesso, non si prova interesse nei confronti di ciò che fa col suo corpo. Come se il corpo fosse un aspetto secondario di lei. Come se si amasse solo con il cervello, senza passare attraverso i sensi. Come se fossimo capaci di spezzettarci e offrire a uomo diverso un pezzo diverso di noi.

Io non lo capisco. Paradossalmente credo molto di più che possa recuperare un rapporto una coppia dove il tradimento è stato vissuto con sofferenza, dando origine ad una profonda revisione del rapporto, piuttosto che quelle coppie in cui si reputa normale andare a scopare in giro come se si andasse a mangiare una pizza.

Se il mio uomo non si scomponesse all'idea di me che godo nelle braccia di un altro, io lo vivrei come un atto di disinteresse nei confronti di un aspetto di me che reputo importantissimo: la mia figa non vive di vita propria. È attaccata a un cervello e a un cuore. Io sono tutta intera, per me stessa in primis, e per chi ha a che fare con me.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
@perplesso...se sei serio..grazie...mi hai fatto fare una risata dal cuore:smile:

quel tradimento è stato quel che è stato. è iniziato e finito.l'ho portato dentro nella nostra relazione come un inizio di rinnovamento. probabilmente, come hai scritto tu, o President, e in altre parole anche Chiara, è diventato strumento per smettere di subire una situazione, mia, di cui anche il compagno soffriva e soffre le conseguenze.

e questo resta per me.

@Minerva, la mia non è ironia, forse ho sbagliato la faccina.
Ero seria.
Volevo sottolineare che all'altro non ho raccontato scuse, non ho parlato di infelicità o crisi di coppia varie. perchè anche se per me è stato un passaggio, ci tenevo che la cosa fosse chiara anche a lui.
Come avrebbe potuto scegliere altrimenti?
Perchè, se la sua intenzione era scoparmi, la chiarezza non gli avrebbe dato nulla di più. Se nella sua testa avesse avuto altri pensieri, ci tenevo a chiarire che da parte mia non ero in cerca di un principe che mi portasse via sul suo cavallo
bianco. Volevo solo che sapesse cosa si poteva aspettare da me.

Volevo sottolineare che non gli ho dato me stessa. ma nemmeno gli ho raccontato storie.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
per quanto riguarda il "troia"...direi che no mi si addice...preferisco zoccola se proprio:smile:

fra l'altro per "troia" si sono combattute guerre e fatti assedi di anni, una storia in cui proprio non mi riconosco.

poi, se manca altra parola...posso adattarmi....:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.