Chiara
Chiara,facciamo un discorso serio?io non parto per la tangente sono solo risoluto.Non amo perdere tempo in voli pindarici,o macchinosi ragionamenti.Non ho più l'età,non ho più voglia di dire alla gente quello che la gente vuole sentirsi dire.La vita non aspetta,la vita non ci aspetta,ormai sono padrone di dinamiche e tempistiche,riconosco tutto troppo velocemente e la vita purtroppo ha smesso di sorprendermi.Adesso capisco che il mio essere diretto posso comunque turbare,ma una verità, anche scomoda, resta comunque preferibile a tante cazzate,io sono la verità,magari creativa,colorita,magari un pò truce ma sempre verità!secondo me è doveroso distinguere:
se ci si attacca dopo pochi post scritti di solito è perché c'è un pregresso
nuovi utenti (paragonabili allo sconosciuto sul treno) difficilmente sono stati attaccati con insulti, a meno che non lo abbiano fatto loro per primi
se poi parliamo dei pensieri espressi in prima battuta da oscuro quando legge certe nuove storie e parte per la tangentenon li chiamerei certo insulti, ma analisi sintetiche con efficace cura incorporata :rotfl: