Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
come se me ne fregasse qualcosa. ho letto tutti gli insulti che nei mesi mi ha indirizzato. e alla mia compagna 'sto morto di figa.
Palestronzo, a me di te e della tua compagna felice non mi ne frega una beata cippa di nulla. Da quando è rientrata, Arlecchina ed io ci saremo scambiati forse due post. Non me ne frega un cazzo, in altre parole. Tu, capra, non capisci che il problema di Arlecchina sei tu con ste merdate. Lascia perdere, no?

Joey Blow

Escluso
io non ne sarei fiero. raccontare alle donne quanto ce l'hai grosso e quanto duri e sei bravo a letto ti definisce. chissà se tua moglie e i tuoi figli sarebbero contenti di sapere quello che sei. morto di figa;)
poco ma sicuro:D
Daje. Ou, ma tu chi stracazzo sei per dare giudizi morali a chicchessia, razza di rottame sfigato bauscia di periferia di merda?

Palestronzo, a me di te e della tua compagna felice non mi ne frega una beata cippa di nulla. Da quando è rientrata, Arlecchina ed io ci saremo scambiati forse due post. Non me ne frega un cazzo, in altre parole. Tu, capra, non capisci che il problema di Arlecchina sei tu con ste merdate. Lascia perdere, no?
Daje. Ou, ma tu chi stracazzo sei per dare giudizi morali a chicchessia, razza di rottame sfigato bauscia di periferia di merda?
come dice la mi amichette Minni:mrgreen:, asciugati la bavetta a e vasi a dormire:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

invornito e mai goduto,ma nn ha i niente di meglio da fare oggi???poi Pink Panther nn la puoi toccare:mad:
ahahhahahahhahaha
ti dispiace quando parli con me lavarti prima le mani segaiolo? :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
2 vocaboli conosci e sempre e solo quelli scrivi. torna alle elementari che non hai fatto, analfabeta:mrgreen:

Joey Blow

Escluso
come dice la mi amichette Minni:mrgreen:, asciugati la bavetta a e vasi a dormire:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Ma tu, brutto coglione, oltre all'usato sicuro che poi inevitabilmente ti lascia a piedi e coi figli a carico MANCO TUOI, sei capace di prenderti una donna che non abbia evidenti problemi/turbe psichiche? Una normale, non in affanno/in bisogno/in carenza di cazzo? Eh? Che sta BENE? No, eh? Strano.

certo che per un forum di cui non te ne frega niente e per gente che non è degna di guardare la tua compagna ne perdi di tempo

dato che dobbiamo essere precisi: dormire a casa di tubarao non significa che io ci ho scopato a due metri da mia figlia, deficiente che altro non sei
COntessa pensa se sapesse quella che abbiamo combinato alla terza settimana di Giugno...
Pensa se lo sapessero...
Ma come hai visto non lo sanno e non lo possono sapere...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma tu, brutto coglione, oltre all'usato sicuro che poi inevitabilmente ti lascia a piedi e coi figli a carico MANCO TUOI, sei capace di prenderti una donna che non abbia evidenti problemi/turbe psichiche? Una normale, non in affanno/in bisogno/in carenza di cazzo? Eh? Che sta BENE? No, eh? Strano.
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
cvd. questo hai fatto per tutto questo tempo. insultare me e la mia compagna. salvo scrivere che non te ne frega una cippa. ipocritone!:mrgreen:

oscuro

Utente di lunga data
Ecco

Sto osservando silente questo modo di insultare....ragazzi poca cosa,pocchissima cosa.Manca il pathos,manca colore,manca la genialità,il candore,nei vostri insulti c'è molto grigiore e poco spessore,mi state deludendo e non poco.Ma insultare le madri no?parenti?i vostri attributi?mamma mia sembra un litigio fra bambini dell'elementare e su...!:cool::cool::cool::cool:

Se Farfalla e Chiara sono due puttane lo sono anch'io. Nemmeno mio marito sa niente di tutto quello che ho fatto alle sue spalle.

Scusate ma io sto male cazzo. Piango tutti i giorni sono sotto antidepressivi non dormo la notte sto male.
non voglio essere in mezzo a sti casini. Non ce la faccio.

Vi prego lasciatemi fuori

Voi tutti sapete cosa cazzo ho passato e non sto ancora bene, non sto bene, chiunque mi conosca bene sa che non sto bene, sono in cura da uno psichiatra bravissimo eppure piango sempre.
Cambia compagnie...:)

COntessa pensa se sapesse quella che abbiamo combinato alla terza settimana di Giugno...
Pensa se lo sapessero...
Ma come hai visto non lo sanno e non lo possono sapere...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
se mi dessero un centesimo di euro per ogni cosa di te e di quello che fai nella tua vita che non mi interessa, il sultano del brunei al mmio confronto apparirebbe un clochard che vive in un cartone alla periferia di calcutta:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
povero ridicolo nanetto da giardino:mrgreen:

Joey Blow

Escluso
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
cvd. questo hai fatto per tutto questo tempo. insultare me e la mia compagna. salvo scrivere che non te ne frega una cippa. ipocritone!:mrgreen:
A me non frega realmente un cippa di nulla. La realtà è però che tu vieni qua a rompere il cazzo. Cioè, non è che ci vuole tanto a fare due più due. Azione/reazione, ovvero: fatti i cazzi tuoi e campi felice. Non lo fai? Allora non puoi dare dell'ipocrita a chi, alla lunga, si rompe le palle. Semplice.

se mi dessero un centesimo di euro per ogni cosa di te e di quello che fai nella tua vita che non mi interessa, il sultano del brunei al mmio confronto apparirebbe un clochard che vive in un cartone alla periferia di calcutta:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
povero ridicolo nanetto da giardino:mrgreen:
E lo so che ti piace vivere senza lavorare no?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ma a sto giro nun c'è trippa per gatti...

Poi se tu avessi la centesima parte del denaro che ha lothar
saresti già ricco...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma quanto ti/vi rode.... e questa è la mia consolazione più grande:D:D:D:D

grande sempre in relazione al minuscolo interesse che QUI e solo QUI mi destate tu e la compagnia dell'anello di questo forum;)
[video=youtube;4NH8NHqiVmY]http://www.youtube.com/watch?v=4NH8NHqiVmY[/video]

Si dei la compagnia della faraona...
cala le tette se slarga la mona...

Capirai...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.