Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Imbecille

Non sei stato sospeso nemmeno un giorno per scrivere in maiuscolo.
A quel tempo c'erano i moderatori che davano i cartellini rossi e gialli ma non avevano il potere di sospendere nessuno: si poteva accumulare un numero infinito di cartellini che non succedeva nulla.
Ti è stato spiegato mille volte che su un forum scrivere in maiuscolo equivale a gridare, e alla fine la moderatrice Grande ti ha dato un cartellino giallo (che non contava una sega).
Da quel che mi ricordo sei stato sospeso per minacciare e offendere altri utenti. Sei stato sospeso non dai moderatori ma dalle triade dei Supermoderatori (Admin, Fedifrago e Bruja).

Oscuro sei paranoico! Sembra che tu non riesca a vivere senza "nemici". Prima erano Fedifrago e Persa, adesso il Conte, Tebe, Cheater e non so chi altro.
Nessuno è una merda, sono solo persone che la pensano diversamente da te.

giobbe
tu sei un grandissimo leccaculo!Anchequibbel ha confermato,senza giri di parale:vai affanculo.Sono stato sanzionato grandissmo inbecille.Quibbel ha già confermato!Non perdi occasione per fare la tua figura da idiota!Mentre i tuoi amici non venivano sanzionati per pisciate sulle tombe,tumori,io venivo sanzionato per caratteri di scrittura e per emoticons fuori posto,sei proprio un grande coglione!Stammi alla larga e informati testa di cazzo!

oscuro

Utente di lunga data
Conte

BALLE.
BALLE.
BALLE.
Provato sulla mia pelle.
Lo zio fedi sul forum diceva una cosa
Privatamente ne faceva un'altra.

Ma figurati se io mi sento un nemico per Oscuro...

ma figuriamoci...

Come nemico Oscuro non può torcermi un capello...

Invece lo zio fedi...
Era al soldo di quella megera.

Ben profetò il valoroso Ignavius...
Quando Bruja torna ti rimette alla catena caro Fedi...

Giobbe...te e il tuo buonismo da sacrestia...
Che ti fa abiurar ad una religione per rovinar la nostra.

BALLE.

E quando arrivai a mordere i coglioni dello zio fedi...

Lui scaricò ogni responsabilità su Giovanni...

In che mani si era messo Admin...

Si allevò le serpi in seno...altro che minchiate!:incazzato::incazzato::incazzato::incazzato::incazzato:
Grazie per l'onestà!Purtroppo quiesto nostalgico di merda è sempre pronto a scrivere idiozie!

job

Utente di lunga data
tu sei un grandissimo leccaculo!Anchequibbel ha confermato,senza giri di parale:vai affanculo.Sono stato sanzionato grandissmo inbecille.Quibbel ha già confermato!Non perdi occasione per fare la tua figura da idiota!Mentre i tuoi amici non venivano sanzionati per pisciate sulle tombe,tumori,io venivo sanzionato per caratteri di scrittura e per emoticons fuori posto,sei proprio un grande coglione!Stammi alla larga e informati testa di cazzo!

Mi sono informato.
Non è vero che sei stato sospeso per tre giorni per scrivere in maiuscolo, sei stato solo ammonito.

http://www.tradimento.net/40-stanza-101/4406-giovanni

A quel tempo le ammonizioni non contavano nulla, erano solo un richiamo alla buona condotta.

http://www.tradimento.net/50-forum-libero/7426-per-caso?p=345956&viewfull=1#post345956

http://www.tradimento.net/50-forum-libero/7426-per-caso?p=345958&viewfull=1#post345958

http://www.tradimento.net/50-forum-libero/7426-per-caso?p=345962&viewfull=1#post345962

Sei stato sospeso solamente dopo la fine della moderazione di Grande, Persa, Mailea ecc., quando la moderazione passò ad Admin, Fedifrago e Bruja.

http://www.tradimento.net/40-stanza-101/8011-oscuro

Perché cavolo mi insulti?

@lex non si definirebbe sicuramente un mio amico e per pisciate sulle tombe e affini è stato bannato a vita da Admin (anche se ogni tanto ritorna).

Persa Ritrovata e Fedifrago, per quel che li ho conosciuti io, si sono rivelate delle brave persone, ognuno con i propri difetti come lo siamo tutti.
Anche tu sei una brava persona e anche tu hai i tuoi difetti (sei paranoico all'inverosimile).
Ciao e vedi di non insultare le persone gratuitamente.

Joey Blow

Escluso
Più che altro veramente poco interessato, sto Job, che non posta dal millenovecentouno e che si palesa improvvisamente solo per ad "aiutare" la memoria gente morta e sepolta secoli fa, internettiamente parlando. Geniale.

job

Utente di lunga data
Non mi interessa un cazzo la tua opinione di merda!Sei stato sempre un imbelle,un codardo,davanti alle palesi ingiustizie che venivano perpretate qui dentro, ti giravi dall'altra parte,facendo finta di non vedere!Una gestione del forum clientelare e mafiosa, chi si ribellava veniva sanzionato,leggi bene grande coglione,sanzionato per caratteri di scrittura ed emoticons fuori posto,mentre gli amici degli amici,auguravano tumori a mezzo forum passandola liscia grazie a quei due delinquenti morali di persa e fedigrago.!Mi sei stato sempre altamente sui coglioni,passi per uno bravo in realtà sei solo un uomo di merda,un invertebrato senza spina dorsale,appecoronato e infingardo!Bello mio quando scrivi a me pensaci due volte,a differenza della gente di merda che difendevi io non ho scheletri nell'armadio,e non mi sono mai permesso di minacciare l'icolumità fisica di un utente come ha fatto l'ex gestore fedifrago...che appena si è informato..ha lasciato perdere e sta ancora correndo!Stammi alla larga verme!

Mi hai dato dell'imbecille, del grandissimo leccaculo, mi mandi affanculo, mi dai dell'idiota, del testa di cazzo, del nostalgico di merda sempre pronto a scrivere idiozie, dell'imbelle, del codardo, del grandissimo coglione, dell'uomo di merda, dell'invertebrato senza spina dorsale, dell'appecorato, dell'infingardo e per finire in bellezza mi dai del verme.

Saranno sufficienti tutti questi insulti a coprire la tua bugia?

Son passati 5 anni da quando ti hanno dato un cartellino giallo (che non contava un cazzo, serviva solo a colorire un po' la pagina del proprio profilo) perché ti ostinavi a scrivere in maiuscolo ma ancora adesso la consideri una grande ingiustizia praticata nei tuoi riguardi.
Scusa tanto se codardamente non ho preso le tue difese di fronte a questo olocausto dell'umanità.
E nonostante tutto non ti ritieni paranoico.

Ultima modifica:

Arianna

utente assente
..non era una battuta Perplesso:smile:..devo davvero preparare armi e bagagli per domani..è la nostra seconda vacanza insieme...e sono emozionata:mrgreen:

ma mi perdo a scrivere e leggere qui dentro.

di sicuro quando torno mi perderò un po' nelle varie sezioni del forum...

mi piace scrivere qui...e mi piace leggere...in un qualche modo questi due giorni qui dentro, mi hanno in un qualche modo alleggerita. quindi seguirò per certo il tuo consiglio.:up:

ancora grazie.
cara ipazia,
prima di perderti un po' nelle varie sezioni del forum,
affinché quando torni non ti perda almeno nel tuo thread,
quoto il tuo ultimo post, per risparmiarti i 644 che ne sono seguiti, di cui la maggior parte mi sembra dello stesso tenore degli ultimi tre o quattro

Ultima modifica:

Leda

utente Olimpi(c)a
cara ipazia,
quoto il tuo ultimo post, per risparmiarti i 644 che ne sono seguiti, di cui la maggior parte mi sembra dello stesso tenore degli ultimi tre o quattro
Un sincero apprezzamento verde smeraldo per questo tuo intervento di gran classe.

Un sincero apprezzamento verde smeraldo per questo tuo intervento di gran classe.
Ok...ma onore a chi con i vespai tiene vivace il forum eh?
Pene al pene...eh?:p:p:p:p

Mi hai dato dell'imbecille, del grandissimo leccaculo, mi mandi affanculo, mi dai dell'idiota, del testa di cazzo, del nostalgico di merda sempre pronto a scrivere idiozie, dell'imbelle, del codardo, del grandissimo coglione, dell'uomo di merda, dell'invertebrato senza spina dorsale, dell'appecorato, dell'infingardo e per finire in bellezza mi dai del verme.

Saranno sufficienti tutti questi insulti a coprire la tua bugia?

Son passati 5 anni da quando ti hanno dato un cartellino giallo (che non contava un cazzo, serviva solo a colorire un po' la pagina del proprio profilo) perché ti ostinavi a scrivere in maiuscolo ma ancora adesso la consideri una grande ingiustizia praticata nei tuoi riguardi.
Scusa tanto se codardamente non ho preso le tue difese di fronte a questo olocausto dell'umanità.
E nonostante tutto non ti ritieni paranoico.
Essù Giobbe
Quanto il Signore provò il povero Giobbe eh?
Da cui si dice la pazienza di Giobbe
Essù...è il 15 agosto...Assunzione di Maria al cielo...essù...

[video=youtube;e1l4yb6xVnY]http://www.youtube.com/watch?v=e1l4yb6xVnY[/video]

cara ipazia,
secondo me ipazia è abbastanza intelligente da fare da sola.

emme76

Utente di lunga data
Diciamocelo meglio, le donne italiane sono viziate come non mai, hanno quasi tutto e pretendono di più, lasciamo stare, trattiamole come devono essere trattate con amore giusto, ma se ci mettiamo ad ascoltare i loro inutili bisogni finiamo nella cacca, non sono bisogni reali, sono cazzate. Il che mi riporta sulle inutili stronzate che diceva la mia compagna sui soldi, adesso che abbiamo un bel pò di soldi...ha motivo di lamentarsene ancora...ma porca miseria, allora me lo dicesse, già piglio uno stipendio da dirigente e non le va bene, che cazzo devo fare per farla felice, una bella Luigi Vuittone del cazzo fatta in plastica magari la farebbe felice?
ma che cazzo stai dicendo????io non ho avuto quasi mai niente, né regali costosi, né soldi, nemmeno una cazzo di scopata come Dio comanda, anzi ho sempre dato, anche soldi e altro.....eppure sto avendo fin troppa pazienza, perché il mio compagno è una persona buona, è un ragazzo d'oro.....ed è per questo che mi sto contenendo ed ho pazienza e faccio la bravae come me ci sono sicuramente altre donnema tu chi frequenti????

Ultima modifica:
ma che cazzo stai dicendo????io non ho avuto quasi mai niente, né regali costosi, né soldi, nemmeno una cazzo di scopata come Dio comanda, anzi ho sempre dato, anche soldi e altro.....eppure sto avendo fin troppa pazienza, perché il mio compagno è una persona buona, è un ragazzo d'oro.....ed è per questo che mi sto contenendo ed ho pazienza e faccio la bravae come me ci sono sicuramente altre donnema tu chi frequenti????
Tu no...
Ma SALLO tante e parlo della mentalità veneta...
Tante sposano il buon partito...
E lo sappiamo tutti...
Obiettivo fare la signora e farse mantenere dal marito...

ma di che secolo parliamo?
io vedo donne che si sfasciano di lavoro tra casa e ufficio
Il XX poi nel XXI le cose sono cambiate...no?
Desso con sti chiari di luna chi si sposa più?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

e mariti
e colleghi
e amiche
e amanti...ops...so sbrissià...

Poi devono ritrovare sè stesse....

Ecc..ecc...
Poi hanno bisogno dei loro spazi...:p:p:p:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.