O
Old Clessidra1
Guest
grazie, speriamo che le cose migliorino presto per entrambe...Ho la stessa sensazione, ma per motivi diversi dai tuoi... Però capisco cosa vuol dire provare questo tipo di sensazione... Ti sono vicina!
grazie, speriamo che le cose migliorino presto per entrambe...Ho la stessa sensazione, ma per motivi diversi dai tuoi... Però capisco cosa vuol dire provare questo tipo di sensazione... Ti sono vicina!
Grazie Fabrizio, sei caro...sto cercando di riprendere la mia vita...però non è sempre facile...e adesso la mia vita è così piatta...mi sembra che intorno a me gli altri costruiscano e a me sfugga tutto il mondo dalle mani...Non so se riesco a spiegarmi, ma mi sento trasparente al mondo....
baci
Clessy
Ti ho inviato un pvt
(scusate vado in ot un secondo) ma com'è che un sacco di utenti hanno tutti l'avatar o il nickname con i leopardi\ghepardi\gatti\giaguari qui dentro?
che è , felinolandia?
Qui nel forum i felini sono molto amati......![]()
ora cambio guarda se questo ti piace.
No,no, ma a me piacciono i felini, ne ho avuti tantissimi... è che notavo che ero l'unico povero cane..
CHE AMOOOOOOOOOOORE quella polpetta pelosa leonina, TI PREGO, MANDAMELA......![]()
Da orsacchiotto a canide...meglio non mischiarsi!!No,no, ma a me piacciono i felini, ne ho avuti tantissimi... è che notavo che ero l'unico povero cane..
CHE AMOOOOOOOOOOORE quella polpetta pelosa leonina, TI PREGO, MANDAMELA......![]()
Lo so, ma dimentichi che ho rapporti di lavoro con lui...anche se fortunatamente sporadici...
...eheh la fate facile! così gli darei anche l'unica parte di vita che mi soddisfa...Non sono molto d'accordo...ci vogliono forse suggeriemnti più pratici...piuttosto licenziati!
Bacio!
...eheh la fate facile! così gli darei anche l'unica parte di vita che mi soddisfa...Non sono molto d'accordo...ci vogliono forse suggeriemnti più pratici...
baci
No un lavoro non si può sempre cambiare...o almeno adesso non è il momento...Verena non cadermi nel superficiale, dai!scusa, eh, ma piu' pratico di così....
Te lo togli dai piedi definitivamente. Un lavoro si puo' sempre cambiare, ma finché ce l'hai davanti agli occhi ti fai vittima (cosa orribile e che ahime' si "sente" a distanza...rovinandoti anche altre occasioni!)
Bacio!
Non credo si possa fare dall'oggi al domani...ma magari intanto puoi inviare currcula in giro... l'importante è la volontà!No un lavoro non si può sempre cambiare...o almeno adesso non è il momento...Verena non cadermi nel superficiale, dai!
Capisco che intendi e ti ringrazio per il suggerimento, ma alle volte non è così banale la soluzione.
baci
Clessy
clessidra, mica vorrai sacrificare anche il lavoro per questo omuncolo?? no, dico ... smettila, non è giusto nei TUOI confronti. pensa a te come a una persona da gratificare e coccolare.<pensa a te come ad una PRIORITA'. fallo per un po'. poi ne riparliamo....eheh la fate facile! così gli darei anche l'unica parte di vita che mi soddisfa...Non sono molto d'accordo...ci vogliono forse suggeriemnti più pratici...
baci
come state?io mi sento sempre in uno stato di ansia, paura, di non trovare qualcuno, di non riuscire a ricostruirmi una vita senza di lui.Mi sforzo, esco, ma dentro di me ho tante insicurezze...insicurezze che lui mi ha lasciato, paura di soffrire ancora, di non piacere, di essere presa in giro...Non so la mia vita adesso è statica, non soffro più intensamente per lui, ma penso sempre che lui ha una bella vita e a me ora è rimasta solo la solitudine. paradossalemnte quando ero l'altra mi sentivo più viva e desiderata, anche come donna...più bella, più attraente...ora mi sento un mostro....
In più ho dovuto sentirlo per lavoro qualche giorno fa e mi ha tirato una battuta che mi ha ferita profonsdamente..."ora che hai passato i 30 devi pensare all'orologio biologico, mi raccomando"
....Ci voleva lui a dirmelo, ma non immagina che cmq soffro ancora a sapere che lui aspetta un figlio da lei...che ha concepito 5 mesi fa...e 5 mesi fa è stata l'ultima volta che siamo stati insieme, una settimana prima del matrimonio...![]()
baci a tutti
Clessy
certo che i bastardi dentro pullulano .... mi chiedo come si fa a dire cose di questo genere. non parlo di sensibilità.... sarebbe un termine sprecato... in questo caso, non trovo l'aggettivo per connotare il comportamento di costui... mah
unabbraccio clessy e, credimi, fra un pò di tempo,ringrazierai il cielo che sia andata così.
bastardo dentro
Che si rivolga ad un altro non è possibile, cmq credimi il mio non è un lavoro sostituibile facilmente...non dico che è esclusivo, ma quasi...Prendila per buona!Non credo si possa fare dall'oggi al domani...ma magari intanto puoi inviare currcula in giro... l'importante è la volontà!
Se come pare il sentirlo è molto sporadico (immagino ad es. che sia l'agente esterno di una ditta) puoi cercare di fare in modo che lui si rivolga ad una o un altro/a collega quando chiama in ditta...
L'importante è cercar di evitare anche la minima occasione...o è sempre una tortura...e solo per TE!
No, non sacrifico nulla...però non riesco a credere che la frase sia deliberatamente a sfondo di crudeltà...Non so, sono confusaclessidra, mica vorrai sacrificare anche il lavoro per questo omuncolo?? no, dico ... smettila, non è giusto nei TUOI confronti. pensa a te come a una persona da gratificare e coccolare.<pensa a te come ad una PRIORITA'. fallo per un po'. poi ne riparliamo.
No un lavoro non si può sempre cambiare...o almeno adesso non è il momento...Verena non cadermi nel superficiale, dai!
Capisco che intendi e ti ringrazio per il suggerimento, ma alle volte non è così banale la soluzione.
baci
Clessy
Se per cambiare testa intendi essere proiettata a guardarmi intorno, a modificare la mia vita sentimentale...certo che sono pronta...Se intendi cancellare le insicurezze e le ferite che mi ha provocato...la risposta è No...ho bisogno di tempo.ti perdono perché sei momentaneamente accecata e non vedi il male che ti fai nel dare ancora retta a quel rettile....
Altro che aperitivi, con lui.
In fondo hai ragione, non conta cambiare lavoro. Conta cambiare testa...ma tu sei pronta?
Bacio!