Ciao

Arcistolfo1

Utente di lunga data
Benvenuto !
Sei sbandato tante volte?
Quanti anni hai?
Di anni troppi ma non ho ancora imparato a guidare e sbando ancora.

ArciTufo? Sei di Viterbo?
No.

Benvenuto. :D
Il tuo nick non mi è nuovo. Sei stato su altri lidi?
Anni fa scrivevo su un altro forum più o meno sullo stesso tema.

È il racconto di un vissuto. Come sei arrivato qui?
Banalmente per caso oggi e poi mi sono detto …. andiamo a curiosare….

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Arcitulfo non lo so, ma Arcistolfo è il nomignolo che mi ha affibbiato un amico di infanzia e non credo abbia un vero significato però mi è simpatico.
Sì, scusa arcistolfo😬
Sarà un nomignolo dialettale, chissà?!

Delfi1999

Utente di lunga data
Tempo fa è stata lei la prima a prendere una sbandata ma eravamo molto giovani e la cosa si è chiusa in breve tempo senza nessuna ripercussione sul rapporto. Poi dopo molti anni è successo a me di "sbandare". Ora tutto è ritornato nei ranghi di un rapporto tranquillo.
Quindi sei un tradito, poi diventato traditore, ora "a riposo" 😁

Etta

Utente di lunga data
Posso raccontarti di quanta adrenalina e passione ho trovato nel fare il "birbante" ....passami il termine..... sebbene sposato con prole. Sempre con la complicità di chi la pensava come me ed era nella mia medesima situazione. Non credo di aver scritto nulla di nuovo in questo panorama, non ne vado fiero ma sinceramente non ne sono nemmeno pentito, ho conosciuto e interagito con splendide persone illudendomi forse di aver contribuito ad alleggerire situazioni complicate con momenti incoscienza controllata. Ora non lapidatemi.
Già che usi il termine “birbante” altro che vecchietto mi sa. Scherzo eh. 😂

Scoperto, confessato?
Scusa Tolfo, non ho capito però, lei ti ha tradito, tu l hai tradita, ma adesso? Felici e contenti?
Perlomeno sono pari ed evita il lanciafiamme. 😂

Quindi sei un tradito, poi diventato traditore, ora "a riposo" 😁
In pensione.

ologramma

Utente di lunga data
Se non sono di troppo non mi dispiacerebbe stare qui in Vostra compagnia.
:)
Non siamo tanti ma un bel numero forse si,ben trovato .
Ah dimenticavo ti definisci vecchietto , prima o poi ci diremo gli anni anche in pvt,io sono il nonno del forum 🤔💪

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Non siamo tanti ma un bel numero forse si,ben trovato .
Ah dimenticavo ti definisci vecchietto , prima o poi ci diremo gli anni anche in pvt,io sono il nonno del forum 🤔💪
Nonno del forum
Se dici l età non succede nulla
Mica il codice fiscale devi scrivere🤣🤣