Ciao

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ora ti farò sorridere, ma io sono arrivato qui per caso ieri pomeriggio, navigavo in altri siti con lo scopo di prenotare una escursione e mi è apparso un link di questo sito(boh!) che ignoravo, mi sono detto andiamo a curiosare, ed eccomi qua.
Potrebbe non essere così strano. Che tipo di escursione cercavi?

Andromeda4

Utente di lunga data
E tu lo capisci perché l'hai fatto mi sembra due volte?
Sempre detto che è stata una scelta consapevole. Potrei dire, ed è vero, che lui era uno stronzo, che aveva tradito per primo, ma il tradimento era solo uno dei comportamenti da stronzo, ecc ecc. Ma al momento della mia scelta, sapevo eccome perché lo facevo.

ologramma

Utente di lunga data
Sempre detto che è stata una scelta consapevole. Potrei dire, ed è vero, che lui era uno stronzo, che aveva tradito per primo, ma il tradimento era solo uno dei comportamenti da stronzo, ecc ecc. Ma al momento della mia scelta, sapevo eccome perché lo facevo.
Io lo sapevo perché lì sotto il coso aveva voglia di uscire e provare dopo la fedeltà provata e vissuta per lassa sessanta anni è vacillata,dai che è brutta la fame vedi come si comporta la gente di Gaza.
Lo so che non è un buon paragone , mentre per moltissime di voi si era in piena era ormonale ,nel mio caso si dice che dovevo avere i quasi la pace dei sensi ,pensa la sto ancora aspettando prima o poi arriva mi dicono,per cui chi vivrà vedrà

Andromeda4

Utente di lunga data
Io lo sapevo perché lì sotto il coso aveva voglia di uscire e provare dopo la fedeltà provata e vissuta per lassa sessanta anni è vacillata,dai che è brutta la fame vedi come si comporta la gente di Gaza.
Lo so che non è un buon paragone , mentre per moltissime di voi si era in piena era ormonale ,nel mio caso si dice che dovevo avere i quasi la pace dei sensi ,pensa la sto ancora aspettando prima o poi arriva mi dicono,per cui chi vivrà vedrà
Olo, io sono in menopausa e ti assicuro che non è una scusa sufficiente. O meglio, non è una scusa. Come non lo è il ciclo per dire che una donna è esaurita.

ologramma

Utente di lunga data
Olo, io sono in menopausa e ti assicuro che non è una scusa sufficiente. O meglio, non è una scusa. Come non lo è il ciclo per dire che una donna è esaurita.
Ci rifai pure te 💕, non siamo tutti eguali a tu capì 🤣.
Ci saranno tante situazioni nel proseguo della vita quindi augurati tutti il bene possibile come te lo auguro io
Le verità che ho visto sono variegate quelli che capita a te non capita agli altri , se no sai che monotonia sarebbe la vita?

ologramma

Utente di lunga data
Cercavo su cosa era meglio fare per andare a vedere la grotta azzurra a Capri
Che esperienza vissi da sposo giovane per non prendere la solita barca che portava alla grotta ,ci dissero che prendendo il pullman locale ci avrebbe portato nei pressi ,scendemmo le scale e poi aspettammo che una barca ci venisse a prendere per portarci dentro .
Esperienza economica ma ci ha provato del viaggio con la barca dal porto. Parliamo del 1975 o prima🤔

Andromeda4

Utente di lunga data
Ci rifai pure te 💕, non siamo tutti eguali a tu capì 🤣.
Ci saranno tante situazioni nel proseguo della vita quindi augurati tutti il bene possibile come te lo auguro io
Le verità che ho visto sono variegate quelli che capita a te non capita agli altri , se no sai che monotonia sarebbe la vita?
Proprio perché non siamo tutti uguali, non puoi dire che tua moglie ha perso la voglia di fare sesso (con te per quanto ne sappiamo) per colpa della menopausa.
Grazie per l'ad maiora.

poppy

Miele e formaggio

Jim Cain

Utente di lunga data
Credo ci siano mille situazioni che possano aiutare una coppia senza sconfinare nel tradimento, però ho notato che un certo tipo di attività se la si riesce a governare senza perderci la testa da entrambe le parti non è mica male.
Da sempre fiero sostenitore di questa tesi.

Delfi1999

Utente di lunga data
Che esperienza vissi da sposo giovane per non prendere la solita barca che portava alla grotta ,ci dissero che prendendo il pullman locale ci avrebbe portato nei pressi ,scendemmo le scale e poi aspettammo che una barca ci venisse a prendere per portarci dentro .
Esperienza economica ma ci ha provato del viaggio con la barca dal porto. Parliamo del 1975 o prima🤔
Esperienza piuttosto deludente che mi ha fatto girare le scatole non poco. Presa la barca al porto, PAGANDO, poi, arrivata in prossimità della grotta si ferma : arriva il barcaiolo e saliamo sulla barchetta PAGANDO. Poi ci fa fare un gio di mezzo minuto nella grotta, cantando una canzone napoletana, e poi fuori. Grazie e a mai più rivederci. Parliamo del 1996, mi immagino adesso !

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma che non glielo hai mai chiesto? Dall infanzia?
anch'io ho un amico che ha un soprannome da 36 anni di cui nessuno si ricorda se abbia o meno un significato, ma va bene lo stesso. ci si abitua

Arcistolfo1

Utente di lunga data
Esperienza piuttosto deludente che mi ha fatto girare le scatole non poco. Presa la barca al porto, PAGANDO, poi, arrivata in prossimità della grotta si ferma : arriva il barcaiolo e saliamo sulla barchetta PAGANDO. Poi ci fa fare un gio di mezzo minuto nella grotta, cantando una canzone napoletana, e poi fuori. Grazie e a mai più rivederci. Parliamo del 1996, mi immagino adesso !
Purtroppo leggendo in giro pare che sia ancora così, ti portano vicino alla grotta e poi ti fanno cambiare barca perché ci entrano solo quelle piccole. Questo non sarebbe un problema basterebbe essere chiari sui costi, ed invece le info che servono sono mischiate ad un mucchio di altre inutili. Vabbè tanto ho deciso di andarci.