Etta
Utente di lunga data
Avra’ una vita.
Avra’ una vita.
eh oh, ci ha usato come vomitatoio emozionale per riempirci di cazzi sua e fare l'offesa, ha rimediato il consiglio, ha orgasmato e è sparita. Ora so come si sente una che scopa con quelli che nemmeno vengono e sono già sotto la doccia
Lo vedi che è brutto? E lo vedi che va ripagato con la stessa moneta?eh oh, ci ha usato come vomitatoio emozionale per riempirci di cazzi sua e fare l'offesa, ha rimediato il consiglio, ha orgasmato e è sparita. Ora so come si sente una che scopa con quelli che nemmeno vengono e sono già sotto la doccia
mo quando torna perché cerca terapia aggratise sono cazzi suoi.
Non so, la storia non mi convince, ma io sono scettico di natura.eh oh, ci ha usato come vomitatoio emozionale per riempirci di cazzi sua e fare l'offesa, ha rimediato il consiglio, ha orgasmato e è sparita. Ora so come si sente una che scopa con quelli che nemmeno vengono e sono già sotto la doccia![]()
Onesta? mi avete riportato un pò alla realtá, soprattutto leggere la storia di @valentina.65Mi domando quanto abbia influenzato l'attuale evoluzione, il tuo frequentare il forum.
Ho curato mia madre per anni, lo rifarei un milione di volte. Ma cerco di insegnare a mia figlia che la sua strada è dove si sentirá soddisfatta e dove potrá esprimere al meglio le sue potenzialità . Spero di potermi permettere un domani un aiuto e che lei venga da noi solo per piacere. Nessun genitore vorrebbe "pesare" sul figlio. Tuttavia so anche che se non mi fossi dedicata a mia madre come ho fatto, mollando lavoro e tutto, l'avrei rimpianto. Mia figlia alla fin fine fará ciò che sente, io le insegno che ha scelta e che non mi aspetto che si annulli per me.Io condivido la visione di Arcistufo.
Quando sarò vecchia, se ci arrivo, mi pagherò una badante.
Mia figlia dovrà fare la sua vita.
Non l'ho messa al mondo per pulirmi il culo quando avrò bisogno.
Ed è questo che facciamo in modo rude. Non esistono scelte giuste o sbagliate.Onesta? mi avete riportato un pò alla realtá, soprattutto leggere la storia di @valentina.65
Sono quelle cose che sai, ma in alcuni momenti sembra che perdano un pò di valore.
Mi dispiace. A volte siamo semplicemente egoisti. Non è dell'altro la responsabilità , è che per stare in una relazione con i suoi alti e bassi, con i momenti di passione e quelli in cui va meno bene, coi silenzi e il nervosismo e tutto ciò che una relazione di lunga data inevitabilmente comporta, servono le palle. E a volte le perdi per strada.Lascia stare..... sappi che quella è la "strada del non ritorno". Te ne pentirai ma non potrai tornare indietro. Disfare una così bella famiglia per una scopata? Pensa solo a questo.
Detto ciò..... se questi pruriti sono frutto delle mancanze di tuo marito affrontalo di nuovo e parlaci, parlaci e parlaci ancora fino allo sfinimento, se serve.... digli anche la verità sul collega (tanto non è ancora successo niente), mettilo in guardia e fagli capire che quelle attenzioni non ti sono indifferenti e probabilmente ciò è perché lui non te ne dà più.
Concludo ripetendoti "e' la strada del non ritorno".
Lo dico per esperienza perché mia moglie mi ha tradito 3 anni fa, una sola volta a letto e ha confessato di sua spontaneità appena arrivata a casa sconvolta da quello che aveva fatto. Si è pentita subitissimo, ma ormai l' aveva fatto. Ha rovinato un rapporto che avevamo, non l' ho lasciata ma neanche l' ho perdonata, il chiodo fisso è sempre dentro me e lei lo sa, qualche giorno fa durante una canzone romantica mi ha abbracciato, ha inneggiato un lento, testa bassa... l'ho guardata e piangeva..... capisci vero quello che ti voglio dire? Passati 3 anni da di averla combinata grossa, sa che non si può tornare indietro e piange pentita.....
Non fare una stronzata del genere... a meno che senti che con tuo marito è finita allora quello sarebbe un' altro discorso.
Grazie.Lascia stare..... sappi che quella è la "strada del non ritorno". Te ne pentirai ma non potrai tornare indietro. Disfare una così bella famiglia per una scopata? Pensa solo a questo.
Detto ciò..... se questi pruriti sono frutto delle mancanze di tuo marito affrontalo di nuovo e parlaci, parlaci e parlaci ancora fino allo sfinimento, se serve.... digli anche la verità sul collega (tanto non è ancora successo niente), mettilo in guardia e fagli capire che quelle attenzioni non ti sono indifferenti e probabilmente ciò è perché lui non te ne dà più.
Concludo ripetendoti "e' la strada del non ritorno".
Lo dico per esperienza perché mia moglie mi ha tradito 3 anni fa, una sola volta a letto e ha confessato di sua spontaneità appena arrivata a casa sconvolta da quello che aveva fatto. Si è pentita subitissimo, ma ormai l' aveva fatto. Ha rovinato un rapporto che avevamo, non l' ho lasciata ma neanche l' ho perdonata, il chiodo fisso è sempre dentro me e lei lo sa, qualche giorno fa durante una canzone romantica mi ha abbracciato, ha inneggiato un lento, testa bassa... l'ho guardata e piangeva..... capisci vero quello che ti voglio dire? Passati 3 anni da di averla combinata grossa, sa che non si può tornare indietro e piange pentita.....
Non fare una stronzata del genere... a meno che senti che con tuo marito è finita allora quello sarebbe un' altro discorso.
Una serie di rogne che volendo possiamo definire vita.Avra’ una vita.![]()
eh oh, ci ha usato come vomitatoio emozionale per riempirci di cazzi sua e fare l'offesa, ha rimediato il consiglio, ha orgasmato e è sparita. Ora so come si sente una che scopa con quelli che nemmeno vengono e sono già sotto la doccia
Ovviamente mi riferisco alla MIA storia.Mi dispiace. A volte siamo semplicemente egoisti. Non è dell'altro la responsabilità , è che per stare in una relazione con i suoi alti e bassi, con i momenti di passione e quelli in cui va meno bene, coi silenzi e il nervosismo e tutto ciò che una relazione di lunga data inevitabilmente comporta, servono le palle. E a volte le perdi per strada.
Per molti genitori è normale pesare sui figli.Ho curato mia madre per anni, lo rifarei un milione di volte. Ma cerco di insegnare a mia figlia che la sua strada è dove si sentirá soddisfatta e dove potrá esprimere al meglio le sue potenzialità . Spero di potermi permettere un domani un aiuto e che lei venga da noi solo per piacere. Nessun genitore vorrebbe "pesare" sul figlio. Tuttavia so anche che se non mi fossi dedicata a mia madre come ho fatto, mollando lavoro e tutto, l'avrei rimpianto. Mia figlia alla fin fine fará ciò che sente, io le insegno che ha scelta e che non mi aspetto che si annulli per me.
Per me è la storia di tante donne.Non so, la storia non mi convince, ma io sono scettico di natura.
I mariti non appendono piselli, al massimo li usano altrove.Per me è la storia di tante donne.
Si sposano, figliano, i mariti appendono il pisello al chiodo e di conseguenza niente più coccole, perché non dimentichiamo che, per tanta gente, le coccole sono l'anteprima del sesso. Queste donne poi si ritrovano a elemosinare attenzioni.
Elemosinare carezze, baci e chiavate anche no. Sono una delle poche cose per cui vale la pena stare in coppia.Altrimenti meglio vivere sole con i figli.
Volevo dare una visione più ottimista.I mariti non appendono piselli, al massimo li usano altrove.
Arida acida e cattivella. Ma mica sei la solaLo vedi che è brutto? E lo vedi che va ripagato con la stessa moneta?
poi mi dite che sono arida.
Pure troppo.Non so, la storia non mi convince, ma io sono scettico di natura.
Grazie.Arida acida e cattivella. Ma mica sei la sola![]()