Ciao...

Barebow

Utente di lunga data
Ma io ti capisco, so cosa vuol dire aspettarsi non chissà che ma un cazzo di sorriso o un gesto minimo invece di vedere una che si addormenta sul divano appena lo tocca, ci sono passato con la mia ex, non sto scherzando, solo che le corna me le sono prese io, e col tizio si lamentava di me più o meno come tu ti lamenti di tuo marito.
Anch'io da marito mi sono comportato così e l'ho pagata cara.

Pincopallino

Utente di lunga data
Sono stata chiara, piú volte. Dice che ha capito ecc...poi si ricomincia con l'ansia per il lavoro ecc ecc ed eccoci qua. Sono mesi che gliene parlo. Che gli spiego. Penso che sottovaluti la situazione.
quindi all’ansia del lavoro ci aggiungi pure l’ansia da corno?
figa a lui conviene che lo cornifichi, al meno ha un ansia in meno.

ipo.Krita

Utente di lunga data
Ma io ti capisco, so cosa vuol dire aspettarsi non chissà che ma un cazzo di sorriso o un gesto minimo invece di vedere una che si addormenta sul divano appena lo tocca, ci sono passato con la mia ex, non sto scherzando, solo che le corna me le sono prese io, e col tizio si lamentava di me più o meno come tu ti lamenti di tuo marito.
Cazzo che bello che l'abbia scritto tu questo fatto di toccare il divano e addormentarsi! Che non è per dire che l'altro è una cacca, ma insomma lui orizzontale se non stai attenta si addormenta in 3 secondi mentre tu magari vorresti raccontargli la tua giornata...vabbè insomma i pisolini sul divano servivano ad avere energia fuori!

Rebecca89

Sentire libera
Ciao, ben arrivata.

Ami tuo marito? Hai detto che ti piace, ho afferrato tutte le mancanze che senti. Lo ami? Si, quella parola li, smielata da morire, che comporta il volere una vita insieme, progetto insieme, voglia di condivisione.
Oggi, adesso, se dovessi risponderti, si o no?

Scusa l invadenza della domanda.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Cazzo che bello che l'abbia scritto tu questo fatto di toccare il divano e addormentarsi! Che non è per dire che l'altro è una cacca, ma insomma lui orizzontale se non stai attenta si addormenta in 3 secondi mentre tu magari vorresti raccontargli la tua giornata...vabbè insomma i pisolini sul divano servivano ad avere energia fuori!
Nel mio caso la sonnolenza aveva una spiegazione in carne e ossa

ipo.Krita

Utente di lunga data
Ciao, ben arrivata.

Ami tuo marito? Hai detto che ti piace, ho afferrato tutte le mancanze che senti. Lo ami? Si, quella parola li, smielata da morire, che comporta il volere una vita insieme, progetto insieme, voglia di condivisione.
Oggi, adesso, se dovessi risponderti, si o no?

Scusa l invadenza della domanda.
Mi hai fatta piangere. Si, io lo amo. Ma mi sento meno di niente...per lui.

hammer

Utente di lunga data
Grazie! Si. Entrare a casa e darmi un bacio, abbracciarmi mentre lavo i piatti, farmi una carezza o ricordarsi che ho fatto una visita importante e chiedermi se è tutto ok. Potrei scrivere per ore di cose banali, che non lo rendono un mostro, ma che fanno sentire me invisibili e mi fanno rabbia, perché mi mancano da morire. Mi manca LUI da morire.
In effetti... una pacca sul sedere, una strizzatina alle tette da dietro e di sorpresa, un succhiotto sul collo non si negano a nessuna... :unsure:

poppy

Miele e formaggio
In effetti... una pacca sul sedere, una strizzatina alle tette da dietro e di sorpresa, un succhiotto sul collo non si negano a nessuna... :unsure:
Guarda che si puoʻ morire coi succhiotti

Rebecca89

Sentire libera
Mi hai fatta piangere. Si, io lo amo. Ma mi sento meno di niente...per lui.
Oltre ad aver provato a parlare di questo, hai percepito un cambiamento. Hai provato ad andare a fondo su un'eventuale terza figura nella sua di giornata? Ti viene in mente un momento preciso dell inizio di questo cambiamento? Forse lo hai scritto ma l ho saltato