Ciao...

Brunetta

Utente di lunga data

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
A l'Aquila al nido si porta anche il secondo, all'infanzia si porta la merenda. Il mio pranzo deve essere mangiabile con una mano sola, perché per ridurmi l'orario a 6 ore non posso fermarmi, quindi panino o piadina con frittata ecc. Non riesco a preparare tutto prima, perchè alle 20.15 si deve stare tutti a letto a leggere favole x addormentare la piccola. A volte non è sistemare la cucina, ma disinfettare i bagni, o programmare una lavatrice, sparecchiare è togliere i piatti e metterli in lavastoviglie, non lavarli. insomma faccio quel che c'è da fare, dato che mio marito si addormenta con la piccola, lo faccio la sera in modo da essere piú libera poi il pomeriggio con la bambina...che onestamente mi permette ancora di far poco quando c'è.
Ma con 6 ore di lavoro ed esci prima delle 9, possibile che il pomeriggio tu non riesca f a fare la lavatrice, i bagni se siete in casa solo la sera li puoi anche lavare ogni 2 giorni.
Disinfettare i bagni è un'esagerazione.
Non è che sei una maniaca di ordine e pulizia?

Brunetta

Utente di lunga data

Rebecca89

Sentire libera
No, stavo mettendo a tavola e volevo rispondere.
È perché sembri bella quadrata, capisci che intendo. Le regole e l' ordine vanno bene, a lungo andare possono diventare stressanti. La routine per me è sana se ogni tanto la mandi anche per aria. Se una sera il bagno lo lasci perdere o la bimba la metti a letto alle 21 non succede niente.

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
A l'Aquila al nido si porta anche il secondo, all'infanzia si porta la merenda. Il mio pranzo deve essere mangiabile con una mano sola, perché per ridurmi l'orario a 6 ore non posso fermarmi, quindi panino o piadina con frittata ecc. Non riesco a preparare tutto prima, perchè alle 20.15 si deve stare tutti a letto a leggere favole x addormentare la piccola. A volte non è sistemare la cucina, ma disinfettare i bagni, o programmare una lavatrice, sparecchiare è togliere i piatti e metterli in lavastoviglie, non lavarli. insomma faccio quel che c'è da fare, dato che mio marito si addormenta con la piccola, lo faccio la sera in modo da essere piú libera poi il pomeriggio con la bambina...che onestamente mi permette ancora di far poco quando c'è.
E come ricaveresti tempo per un amante?

ipo.Krita

Utente di lunga data
Si fa tutto in fretta. Soprattutto se ci si vuole ricavare tempo.
Ma lui dorme!! Si addormenta quando mettiamo a letto la piccola. Poi oh, a volte queste cose riesco a farle pomeriggio se la bambina è collaborativa, a volte mi resta da farne una, insomma faccio come posso considerando che appena esco dal lavoro passo a prenderla e giá preparare la cena e far spesa quando serve è una cosa abbastanza divertente 😂

ipo.Krita

Utente di lunga data
Ma con 6 ore di lavoro ed esci prima delle 9, possibile che il pomeriggio tu non riesca f a fare la lavatrice, i bagni se siete in casa solo la sera li puoi anche lavare ogni 2 giorni.
Disinfettare i bagni è un'esagerazione.
Non è che sei una maniaca di ordine e pulizia?
Nono, esco presto ma prendo figlia, la porto al parco, preparo cena, faccio spesa. Quel che faccio in settimana è per avere tempo libero il weekend. Ma ovviamente ritagliarci un momento soli, se lui a sera giustamente dorme e il weekend altrettanto giustamente siamo con la bambina è un pò difficile. Epr questo sto inserendo una babysitter meravigliosa ❤

ipo.Krita

Utente di lunga data
Ho letto e riletto, io ne avevo 2 piccoli e un marito che non alzava un dito. Lavoravo part-time e i bagni e le lavatrici di sera raramente sfruttato il pomeriggio
Nel senso che dicevo che: una sera sistemo la cucina, una magari disinfetto i bagni, una faccio altro. Una sera aspetto il marito sul divano (ma generalmente non arriva) una sera magari leggo...insomma...non tolgo però tempo al marito...che dalle 20.30 crolla con la figlia

patroclo

Utente di lunga data
Nel senso che dicevo che: una sera sistemo la cucina, una magari disinfetto i bagni, una faccio altro. Una sera aspetto il marito sul divano (ma generalmente non arriva) una sera magari leggo...insomma...non tolgo però tempo al marito...che dalle 20.30 crolla con la figlia
La mia ex crollava sempre a quell'ora mentre metteva a letto i figli, e se li mettevo a letto io allora lei crollava sul divano. Alla fine ho capito che il suo sonno era un rifugio più che una necessità

ipo.Krita

Utente di lunga data
E come ricaveresti tempo per un amante?
Ma non ci ho pensato. Ho detto che mi piace il collega, non che avrei tempo epr un amante. Quando non sono al lavoro sono con mia figlia, ho ridotto l'orario per lei. Per giocare, divertirci, e quel che posso me lo smazzo a parte. Però no, non ho mai "pensato" di organizzare una scappatella e in caso come e quando...ho solo fremiti e sensi di colpa.

bull63

Utente di lunga data
Perché mi diciate le vostre esperienze si, perché continuiate a dirmi "ma tu vuoi assolutamente tradirlo e lasciare tuo marito" quando sto dicendo che vorrei che qualcuno sapesse dirmi qualcosa per aiutarmi a capire come uscirne senza fare cazzate è, per me, altra cosa. Poi, che quello che ho chiesto sia poco chiaro, poco realizzabile, poco gradevole e ciò che volete ok, lo comprendo.
Scusami ma pretendi che uno di noi abbia la bacchetta magica x trasformare tuo marito nel principe azzurro tutto dedito a corteggiarti,sbaciucchiarti, complimentarsi x la tua bellezza e femminiltà? Non ci sei riuscita nonostantetu gli lo avessi spiegato x bene. Prova a metterti nei panni di tuo marito, gli hanno spiegato sin da piccolo che è un suo dovere primario faticare x garantire il mantenimnto, ad onor del mondo, della sua famiglia. Lui è il cacciatore che ogni giorno esce nella foresta per catturare la preda che sfamerà la sua femmina e la prole. Passa troppo tempo a caccia e non servirebbe in quanto ormai avete una buona scorta di cibo? Per noi maschi è difficile rinunciare a incrementare le scorte, pensiamo che la nostra donna comprenda le nostre esigenze. Purtroppo non è cosi, i vs. desideri sono molte volte superiori alle nostre capacità di realizzarli. Hai due vie, ho castri il tuo desiderio sessuale o ti soddisfi e scopi quel bel manzo del tuo collega. N.b. sei stat tu a scrivere x prima di lanciargli le mutandine. Se lo farai raccontacelo,mi raccomando