A l'Aquila al nido si porta anche il secondo, all'infanzia si porta la merenda. Il mio pranzo deve essere mangiabile con una mano sola, perché per ridurmi l'orario a 6 ore non posso fermarmi, quindi panino o piadina con frittata ecc. Non riesco a preparare tutto prima, perchè alle 20.15 si deve stare tutti a letto a leggere favole x addormentare la piccola. A volte non è sistemare la cucina, ma disinfettare i bagni, o programmare una lavatrice, sparecchiare è togliere i piatti e metterli in lavastoviglie, non lavarli. insomma faccio quel che c'è da fare, dato che mio marito si addormenta con la piccola, lo faccio la sera in modo da essere piú libera poi il pomeriggio con la bambina...che onestamente mi permette ancora di far poco quando c'è.
Ma na cazzo de colf? Guarda che meglio mangiare pane e cipolle o fare metà delle vacanze ma avere una casa in cui si abbia voglia di tornare...
Perché mi diciate le vostre esperienze si, perché continuiate a dirmi "ma tu vuoi assolutamente tradirlo e lasciare tuo marito" quando sto dicendo che vorrei che qualcuno sapesse dirmi qualcosa per aiutarmi a capire come uscirne senza fare cazzate è, per me, altra cosa. Poi, che quello che ho chiesto sia poco chiaro, poco realizzabile, poco gradevole e ciò che volete ok, lo comprendo.
Allora vuoi che ti spieghi le mie esperienze? Facile facile: arriva un momento dentro il matrimonio in cui ti manca l'aria.
Non c'è un cazzo da fare, è fisiologico come i primi capelli bianchi. Tutte le stronzate che vi siete promessi si infrangono a 400 all'ora contro la realtà dei giorni tutti uguali.
Se non succede è perché sei stupido/a/i/e.
Allora hai due scelte: muoverti nel presente o continuare a raccontarti cazzate come quando ogni sospiro sembrava foriero di chissà cosa, perché vivevi nel futuro.
Adesso sei passata dalla coppia alla famiglia e hai scoperto che coppia e famiglia sono nemici naturali. Pure il sesso è una rottura di coglioni perché lo fai in famiglia. Di fatto è lubrificante per manutenere la macchina. Adesso ti svelo un altro segreto che ho scoperto con la mia esperienza: i manutentori costituiscono il 98% della specie umana ma di loro non c'è traccia nei libri di storia, indovina come mai? Perché chi passa il tempo a oliare gli ingranaggi non conta un cazzo rispetto a chi quella macchina l'ha progettata, o anche banalmente a chi l'ha distrutta.
Adesso piano piano comincerai a vivere di luce riflessa perché i figli si mangeranno tutta la tua progettualità futura, l'unica cosa che puoi fare è trasformare qualunque stronzata tipo questa storiella d'ufficio in una specie di riscatto morale e andarti a prendere l'ossigeno che ti manca.
Oppure puoi crescere, crearti i tuoi spazi, far fare al marito il suo ruolo, che è quello di legittimo consorte che mantiene la famiglia, svuotandogli i coglioni ogni tanto come piace a lui, che tanto piace pure a te perché lo hai scritto sopra.
Se poi nei tuoi spazi ci rientra qualcuno che può farti sentire ancora bella e giovane, anche perché magari lo sei, ti levi i tuoi sfizi e vai a cercare le tue conferme ma sempre con la priorità di parare il culo alla famiglia perché il banco non può e non deve saltare.
Se sei in grado di fare questo, bene.
Altrimenti rimani sui forum a chiedere opinioni che tanto qua è pieno di sconfitti che preferiscono fare la lagna online che usare davvero l'esperienza degli altri per vivere meglio.
Passo e chiudo, che me so già rotto er cazzo.
Arci, stufo come non mai.
Non leggo 20 pagine quindi ti dico la mia.
Pessimo
