Gaia
Utente di lunga data
L’entità del problema si riferisce ai centimetri? Se è così hai la mia benedizione.Non nel mio caso. Con mio marito parlo da mesi senza che si afferri l'entitá della cosa. Appunto per questo mi sento con le spalle al muro
L’entità del problema si riferisce ai centimetri? Se è così hai la mia benedizione.Non nel mio caso. Con mio marito parlo da mesi senza che si afferri l'entitá della cosa. Appunto per questo mi sento con le spalle al muro
E poi sono pessimo io???Ripeto, fai il cazzo che vuoi basta che non te la racconti.
E allora perché hai fatto l’elenco delle cose da fare?Ma lui dorme!! Si addormenta quando mettiamo a letto la piccola. Poi oh, a volte queste cose riesco a farle pomeriggio se la bambina è collaborativa, a volte mi resta da farne una, insomma faccio come posso considerando che appena esco dal lavoro passo a prenderla e giá preparare la cena e far spesa quando serve è una cosa abbastanza divertente![]()
queste sono località"esotiche",io sto sol classico ChiavariPotrebbero fare un gemellaggio con Scopello. Appena torno in Sicilia contatto il comune di Scopello e lancio la proposta. In caso tu farai il padrino![]()
Stavo raccontando la routine, raccontando proprio che messa la bimba a letto, lui si addormenta, io sistemo ciò che c'è da fare ed è finita la giornata, non si ha modo di ritagliarsi quel momento...ora come ora.E allora perché hai fatto l’elenco delle cose da fare?
Hai capito solo una cosa: mi piace il cazzo. Innegabile e abbastanza cristallino, direi.Sarò chiara e molto schietta perchè non mi piacciono le ipocrisie.
Ti piace il cazzo e hai individuato anche il portatore sano di gioia.
E’ inutile che ti racconti fregnacce per darti un alibi.
Ciò che più mi preoccupa del tuo racconto è che cerchi un uomo che faccia il fidanzato e non l’amante.
Ciò e’ immaturo. Hai 40 anni e una bimbetta e un marito che resta al suo posto nonostante a parer mio si faccia i fatti propri fuori di casa.
Bravo JimIpo, ti presento Jim. è figo, pare abbia un bel belino, sa niente di calcio e mi raccomando non lasciarlo parlare o inizia a lagnarsi della ex moglie. e finisce che metti anche le sue di palle a cuocere con gli arrosticini
Oppure, potresti non sposarti. Si sa, è una gran rottura di coglioniMa trovati qualche cosa da fare bella mia. Pure io andrei in trasferta se ogni volta che torno trovo una che mi scassa così.
"Lo fanno, lo fanno" cit.Personalmente ho studiato lingue straniere, chiederò alla mia amica di lettere. Magari lo fa.
La citazione è sempre divertente."Lo fanno, lo fanno" cit.
Ah ma io prevengo. Vengo, infatti (...) giá col capo cosparso di cenere perché il pene ha il suo innegabile fascino per me come per tanti, eppure ho fatto 'sta cosa di sposarmi e fare una figlia e tocca pure cercare di darsi na regolata. Detto questo, sai essere edificante o spari solo a muzzo?E poi sono pessimo io???
Sono stufo (arci!) di sentire racconti fantasmagorici da parte di persone che hanno solo voglia di cazzo (o figa, nevvero) e quindi si raccontano di ogni donde pur di costruire un alibi per non venire (Sic!) fagocitati dai successivi sensi di colpa che scattano appena il sudore s'asciuga.
Quindi?
Scopa e poi si vedrà!![]()
Se quoti il termine "satolla" dicendo che contrasta col lancio degli slip...La citazione è sempre divertente.
Comunque, non è il titolo di studio che fa la differenza.
Sei tu che te lo immaginavi come fosse una favola.Oppure, potresti non sposarti. Si sa, è una gran rottura di coglioni
Più che altro questo mi pare di aver capito fa il carino con tutte.Sarò chiara e molto schietta perchè non mi piacciono le ipocrisie.
Ti piace il cazzo e hai individuato anche il portatore sano di gioia.
E’ inutile che ti racconti fregnacce per darti un alibi.
Ciò che più mi preoccupa del tuo racconto è che cerchi un uomo che faccia il fidanzato e non l’amante.
Ciò e’ immaturo. Hai 40 anni e una bimbetta e un marito che resta al suo posto nonostante a parer mio si faccia i fatti propri fuori di casa.
Ma non ho detto niente del genere. Mi faceva ridere la parola. Quale contrasto ci vedi?Se quoti il termine "satolla" dicendo che contrasta col lancio degli slip...
Visto che quanto è evidenziato è quello che vorresti, ti scrivo un romanzetto un pochino lungo, se hai tempo e pazienza di leggerlo :E invece non hai capito un cazzo. Io sono passata di qua per cercare di sentire persone che mi dicessero "we, chiudi la passera a chiave, che io ci sono passato ed è stato un merdaio". "We, adesso ti sembra buono perché non è il tuo". "Ciccia, fermati e respira". Ad esempio. Cose cosí. Non preconcetti, idee preconfezionate a gogo, paraocchi e (velati ma non troppo) insulti ("tu questa te la faresti?"...) trascendentale.
Essere "considerate meno" è spesso una percezione slegata dalla realtà.Si, non tutti i nidi e le scuole d'infanzia lo fanno, ovviamente. Ma quelli che stanno comodi a noi sono un pò strambi. Per ora. Poi comunque in questo caso il "problema" non è questo. Dovrei imparare che, se mio marito mi considera meno (il che nel tempo accadrá e riaccadrá sicuramente...) invece di avere un attacco di sensibilizzazione alle celle posso dedicarmi all'uncinetto.
Complimenti.Visto che quanto è evidenziato è quello che vorresti, ti scrivo un romanzetto un pochino lungo, se hai tempo e pazienza di leggerlo :
Hai 40 anni e sei una bella donna, attraente, mamma di una bimba di 4 anni, ami tuo marito , ma lui è tutto preso dal suo lavoro e ti trascura. Hai provato a parlargli ma non hai sortito alcun effetto. Hai un bellissimo collega che ti riempie di attenzioni e di vezzeggiativi, che ti fa tanto sangue, che vorresti, ma non sai se lui è interessato a te e comunque ti senti in colpa per quello che provi, ma comunque dai corda al tuo bel collega perchè quelo che fa e che ti dice ti fa sentire bene.
La cosa va avanti qualche mese, poi il bel collega capisce dal tuo comportamento e dai tuoi sguardi che tu ci staresti e comincia a corteggiarti e a fare sul serio. Allora tu ci caschi , come una pera matura dall'albero e cominci una relazione extra con il bel collega, prima come un gioco, pensando di avere tutto sotto controllo, ma poi la cosa non la riesci più a a gestire e prende una brutta piega. In tal modo, la relazione va avanti, tra cene, motel ed appuntamenti per magari un paio di anni.
Tutto bene, marito e doveri coniugali a casa, amante , leggerezza e divertimento fuori, finchè il tuo vituperato marito, che finora era tutto preso dal suo lavoro ed era stato fno aa quel momento cieco agli innegabili segnali , si accorge che il tuo comportamento è cambiato, perchè il tradimento ti cambia e comincia a pensare che qualcosa non va. Ti comincia a fere domande, ma tu neghi di avere una relazione (fanno quasi tutte così), ma tu sei diventata brava a nascondere le cose , per un pò di tempo allenti con l'amante, ma poi riprendi facendoti più furba.
Poi però accade l'imprevisto, una multa per divieto di sosta, un autovelox, un guasto e ti trovi a giustificare a tuo marito il perchè ti trovavi li o facevi quella strada. Tu inventi delle scuse, anche credibili, ma non riesci a convincere tuo marito che decide di rivolgersi ad un investigatore privato. Poi tuo marito parte per una trasferta e tu sei contentissima , perchè hai l'occasione di vedere il tuo amante senza problemi, cosa che fai, ma non sai che sei seguita e l'investigatore ti becca, fa un bel set fotografico più una bella relazione che consegna a tuo marito al suo ritorno.
Tuo marito , ovviamente , si incazza e ti affronta. Tu cominci a negare, ma poi, prove alla mano, crolli e confessi, dicendo le solite cose : Che avevi una relazione da un paio di mesi (invece di 2 anni), che l'amante non era nulla (invece era molto importante), che il sesso con lui poi non era un gran che (invece ci scopavi alla grande), che ami tuo marito, che ami la tua famiglia, che non hai mai avuto intenzione di lasciarlo, che quella non eri tu, che non sai perchè lo hai fatto ma che però ti sentivi trascurata, che ora vorresti ricomincare con tuo marito e gli chiedi di perdonarti. Poi sei costretta a troncare con il tuo bel collega , con grande dolore da parte tua, o magari è lui che ti molla dopo aver saputo che tuo marito ti ha scoperta e non vuole avere delle storie.
Tuo marito è sempre ncazzato e se ne va di casa per qualche giorno, tu lo implori di tornare a casa, di pensare a sua figlie, che lo ami, che hai sbagliato, che sei pentita e tutto lo strazio di parole che le fedifraghe raccontano ai mariti traditi. Lui alla fine ritorna a casa, un pò perchè magari non ha smesso di amarti, un pò perchè non se la sente di buttare via anni di matrimonio felice (?), un pò per non distruggere la famiglia.
Ma la cosa non è semplice, tu credi che tutto sia rientrato, ma tuo marito ha sofferto parecchio ed è cambiato : non è più la persona gioiosa e disponibile di prima, ma ora è cupo, pensieroso, con un umore altalenante. Si sente sminuito, fallito come uomo,come marito e come amante , si sente inadeguato, in continua competizione con il tu amante. Comunque contnua a provare rabbia e rancore nei tuoi confronti, ti fa continue domande, ti chiede spiegazioni, ti chiede dettagli, anche scabrosi e che ti potrebbero dare molto fastidio. Alterna momenti di calma con momenti di rabbia, dove ti offende, ti dà della puttana, ti rinfaccia il tuo tradimento, con momenti in cui sembra che tutto debba crollare e momenti in cui tutto sembra tornare come prima.
Questa fase può durare dura mesi, anche qualche anno e tu stoicamente sopporti tutto questo per non mandare a monte il matrimonio, per tua figlia, per il tuo status sociale. Poi anche il sesso comincia ad andare male perchè tuo marito non è mai più stato sereno, vede sempre un terzo a letto con voi due , si immagina scene di sesso tra te ed il tuo amente e pian piano gli passa la voglia di fare l'amore con te. Ti vede anche cambiata, non ti vede più come la donna di cui si è innamorato e che ha sposato, non ti riconosce più e pian piano si allontana e l'amore che provava un tempo per te si avffievolisce fino a sparire.
Ora che è passato qualche anno, sei più vicina ai 50, con una figlia adolescente, ma tuo marito non ha mai digerito il tuo tradimento e non ti ha mai perdonata. E' arrivato al punto che non ce la fa più, non prova ormai più nulla per te e chiede la separazione, che si può permettere tranquillamante, perchè ha fatto carriera e magari, nel frattempo, ha trovato un'altra donna a tua insaputa. Tu ora sei sola con una figlia adolescente, che magari è sveglia ed ha capito il motivo della separazione e per questo comincia ad odiarti e a non rispettarti più. Ora devi fare la vita da mamma single, con tutti i problemi che devi affrontare. L'amante che avevi è sparito e magari fai fatica a trovare un nuovo compagno, rimpiangi la vita di prima e non ti dai pace.
Questo è quello che ti potrebbe capitare nel caso decidessi di tradire tuo marito e non è che me lo sia inventato, ma è il succo di tante storie di persone che conosco e di storie lette qui dentro. Anche se tu non arrivassi alla separazione, come già ti hanno detto altri utenti, il tuo matrimonio sarebbe COMUNQUE rovinato e nulla tornerebbe come prima. Su questo devi a mio parere meditare, prima di fare una cazzata.
Scusami per questo "pippone", ma tanto ti dovevo.
Non capisci.Ma trovati qualche cosa da fare bella mia. Pure io andrei in trasferta se ogni volta che torno trovo una che mi scassa così.
No ti piace il cazzo condito di attenzioni.Hai capito solo una cosa: mi piace il cazzo. Innegabile e abbastanza cristallino, direi.
Visto che quanto è evidenziato è quello che vorresti, ti scrivo un romanzetto un pochino lungo, se hai tempo e pazienza di leggerlo :
Hai 40 anni e sei una bella donna, attraente, mamma di una bimba di 4 anni, ami tuo marito , ma lui è tutto preso dal suo lavoro e ti trascura. Hai provato a parlargli ma non hai sortito alcun effetto. Hai un bellissimo collega che ti riempie di attenzioni e di vezzeggiativi, che ti fa tanto sangue, che vorresti, ma non sai se lui è interessato a te e comunque ti senti in colpa per quello che provi, ma comunque dai corda al tuo bel collega perchè quelo che fa e che ti dice ti fa sentire bene.
La cosa va avanti qualche mese, poi il bel collega capisce dal tuo comportamento e dai tuoi sguardi che tu ci staresti e comincia a corteggiarti e a fare sul serio. Allora tu ci caschi , come una pera matura dall'albero e cominci una relazione extra con il bel collega, prima come un gioco, pensando di avere tutto sotto controllo, ma poi la cosa non la riesci più a a gestire e prende una brutta piega. In tal modo, la relazione va avanti, tra cene, motel ed appuntamenti per magari un paio di anni.
Tutto bene, marito e doveri coniugali a casa, amante , leggerezza e divertimento fuori, finchè il tuo vituperato marito, che finora era tutto preso dal suo lavoro ed era stato fno aa quel momento cieco agli innegabili segnali , si accorge che il tuo comportamento è cambiato, perchè il tradimento ti cambia e comincia a pensare che qualcosa non va. Ti comincia a fere domande, ma tu neghi di avere una relazione (fanno quasi tutte così), ma tu sei diventata brava a nascondere le cose , per un pò di tempo allenti con l'amante, ma poi riprendi facendoti più furba.
Poi però accade l'imprevisto, una multa per divieto di sosta, un autovelox, un guasto e ti trovi a giustificare a tuo marito il perchè ti trovavi li o facevi quella strada. Tu inventi delle scuse, anche credibili, ma non riesci a convincere tuo marito che decide di rivolgersi ad un investigatore privato. Poi tuo marito parte per una trasferta e tu sei contentissima , perchè hai l'occasione di vedere il tuo amante senza problemi, cosa che fai, ma non sai che sei seguita e l'investigatore ti becca, fa un bel set fotografico più una bella relazione che consegna a tuo marito al suo ritorno.
Tuo marito , ovviamente , si incazza e ti affronta. Tu cominci a negare, ma poi, prove alla mano, crolli e confessi, dicendo le solite cose : Che avevi una relazione da un paio di mesi (invece di 2 anni), che l'amante non era nulla (invece era molto importante), che il sesso con lui poi non era un gran che (invece ci scopavi alla grande), che ami tuo marito, che ami la tua famiglia, che non hai mai avuto intenzione di lasciarlo, che quella non eri tu, che non sai perchè lo hai fatto ma che però ti sentivi trascurata, che ora vorresti ricomincare con tuo marito e gli chiedi di perdonarti. Poi sei costretta a troncare con il tuo bel collega , con grande dolore da parte tua, o magari è lui che ti molla dopo aver saputo che tuo marito ti ha scoperta e non vuole avere delle storie.
Tuo marito è sempre ncazzato e se ne va di casa per qualche giorno, tu lo implori di tornare a casa, di pensare a sua figlie, che lo ami, che hai sbagliato, che sei pentita e tutto lo strazio di parole che le fedifraghe raccontano ai mariti traditi. Lui alla fine ritorna a casa, un pò perchè magari non ha smesso di amarti, un pò perchè non se la sente di buttare via anni di matrimonio felice (?), un pò per non distruggere la famiglia.
Ma la cosa non è semplice, tu credi che tutto sia rientrato, ma tuo marito ha sofferto parecchio ed è cambiato : non è più la persona gioiosa e disponibile di prima, ma ora è cupo, pensieroso, con un umore altalenante. Si sente sminuito, fallito come uomo,come marito e come amante , si sente inadeguato, in continua competizione con il tu amante. Comunque contnua a provare rabbia e rancore nei tuoi confronti, ti fa continue domande, ti chiede spiegazioni, ti chiede dettagli, anche scabrosi e che ti potrebbero dare molto fastidio. Alterna momenti di calma con momenti di rabbia, dove ti offende, ti dà della puttana, ti rinfaccia il tuo tradimento, con momenti in cui sembra che tutto debba crollare e momenti in cui tutto sembra tornare come prima.
Questa fase può durare dura mesi, anche qualche anno e tu stoicamente sopporti tutto questo per non mandare a monte il matrimonio, per tua figlia, per il tuo status sociale. Poi anche il sesso comincia ad andare male perchè tuo marito non è mai più stato sereno, vede sempre un terzo a letto con voi due , si immagina scene di sesso tra te ed il tuo amente e pian piano gli passa la voglia di fare l'amore con te. Ti vede anche cambiata, non ti vede più come la donna di cui si è innamorato e che ha sposato, non ti riconosce più e pian piano si allontana e l'amore che provava un tempo per te si avffievolisce fino a sparire.
Ora che è passato qualche anno, sei più vicina ai 50, con una figlia adolescente, ma tuo marito non ha mai digerito il tuo tradimento e non ti ha mai perdonata. E' arrivato al punto che non ce la fa più, non prova ormai più nulla per te e chiede la separazione, che si può permettere tranquillamante, perchè ha fatto carriera e magari, nel frattempo, ha trovato un'altra donna a tua insaputa. Tu ora sei sola con una figlia adolescente, che magari è sveglia ed ha capito il motivo della separazione e per questo comincia ad odiarti e a non rispettarti più. Ora devi fare la vita da mamma single, con tutti i problemi che devi affrontare. L'amante che avevi è sparito e magari fai fatica a trovare un nuovo compagno, rimpiangi la vita di prima e non ti dai pace.
Questo è quello che ti potrebbe capitare nel caso decidessi di tradire tuo marito e non è che me lo sia inventato, ma è il succo di tante storie di persone che conosco e di storie lette qui dentro. Anche se tu non arrivassi alla separazione, come già ti hanno detto altri utenti, il tuo matrimonio sarebbe COMUNQUE rovinato e nulla tornerebbe come prima. Su questo devi a mio parere meditare, prima di fare una cazzata.
Scusami per questo "pippone", ma tanto ti dovevo.
Se sei stufo di smascherare alibi psicologici che cazzo ci stai a fare qua? Questo posto è il pranzo di gala delle ipocrisie dell'uomo lcomune.E poi sono pessimo io???
Sono stufo (arci!) di sentire racconti fantasmagorici da parte di persone che hanno solo voglia di cazzo (o figa, nevvero) e quindi si raccontano di ogni donde pur di costruire un alibi per non venire (Sic!) fagocitati dai successivi sensi di colpa che scattano appena il sudore s'asciuga.
Quindi?
Scopa e poi si vedrà!![]()
Sparo solo a muzzo.Ah ma io prevengo. Vengo, infatti (...) giá col capo cosparso di cenere perché il pene ha il suo innegabile fascino per me come per tanti, eppure ho fatto 'sta cosa di sposarmi e fare una figlia e tocca pure cercare di darsi na regolata. Detto questo, sai essere edificante o spari solo a muzzo?
Ehhh che te devo dì?Se sei stufo di smascherare alibi psicologici che cazzo ci stai a fare qua? Questo posto è il pranzo di gala delle ipocrisie dell'uomo lcomune.
E poi non è scopare, è piacere, avere ragione, il bisogno di una donna di sentirsi ancora giovane e bella facendosi benedire con lo sperma, mentre dall'altra parte c'è qualcuno che è arrivato al secondo figlio quindi ha capito che lo sperma fa danni e quindi si è fatto un nodo al cazzo, tutte quelle dinamiche degli esseri umani che ti fanno compagnia prima e dopo la scopata in sé.
I calci in culo che hai preso dalla vita che giustificano quelli che hai dato sui denti ad altre persone che non c'entravano niente, perché c'è sempre qualcuno che te la deve pagare se stai male.
La paura di guardarsi dentro e dirsi che la responsabilità della nostra felicità è soltanto nostra.
L'eterno balletto tra quello che vorremmo e quello che è.
Sono queste puttanate che rendono questo posto prezioso. Altrimenti tanto vale leggere i fumetti di supereroi dove sono tutti eccezionali bellissimi e fighissimi.