Sei tu che te lo immaginavi come fosse una favola.
Mi conosci da una vita!
Non capisci.
Ne abbiamo parlato è il nuovo "ma io ti ho mandato i segnali, pensavo tu capissi"
Serve a deresponsabilizzarsi anticipatamente.
Sempre perché tra stare bene e avere ragione gli esseri umani scelgono invariabilmente la seconda.
Che scema, pensavo che servisse a PARLARNE appunto.
Sparo solo a muzzo.
Anche perché qui di edificante vedo ben poco
Innegabile.
Forse i
Il solito da qualche tempo sembra sparito qui. A me è sembrato più uno sfogo e forse una richiesta indiretta di approvazione nel caso decidesse di fare il grande passo.
È uno sfogo. Quante volte si sente la classica rottura di cazzo "avresti dovuto pensarci prima di scoparti tizio!" Ecco. Porca troia, ci sto pensando prima. Ma parete tutti santi o tutti col libro della vita tra le mani. Pochi a dare PARERI, il resto veggenti, sprezzanti, sboroni e tracotanti fino a non capire manco 4 righe in croce. Chiusi nella volontà assoluta di dire "eh no tanto te lo scopi e basta". Niente. Nessuna possibilità, nessun "dai oh vedi si impegna" un cazzo di nulla. Non c'è speranza, non c'è storia e allora non c'è dialogo nè possibilità di comprensione. Non tutti, ovvio, ma insomma che palle eh!
Più che altro questo mi pare di aver capito fa il carino con tutte.
Ma no, sono l'unica donna. Lui è un ragazzo carino di suo, nei modi. È gentile, è bello...ma la cosa è trascurabile. Non è lui il problema, ovvio. Non gli ho "dato corda" come qualcuno qui afferma, si si ride a una battuta santo cielo, il mio turbamento è assolutamente interiore per ora. Sto cercando di capire cosa fare con lucidità, abbassando il livello dell' ormone.
Non leggo tutto ma qui e la
Ipo.... non mi sembra che sta chiedendo la luna solo un po' più di attenzioni e qualche scopata in più , è molto giovane gli state facendo il terzo grado ,poi fatto da chi si è sollazzato già senza tutte ste remore.
Gli state facendo la morale ,aho so 22 pagine e su non vedete che è presa dal provolone e prima o poi se quello c'è prova lei si è fatto già un probabile tradimento , se non sarà il collega sari un altro perché ormai il castello è attaccato dalle fondamento e piano piano crollerà,
Oppure a volte azionando il cervello si può tentare di ricostruire, meglio, un rapporto. Ma siete un pochino prevenuti. "Eh ma sei su un forum di traditori...che ti aspetti?" Eh dove dovevo andá, su un forum di esorcismo?
Di solito qualche scopata e attenzione in più si chiede alla novità, non a ciò che già si conosce bene.
Soprattutto se la novità è quel 'brivido', si è detto prima, a cui si pensa mentre si scopa col marito
No. Rivoglio indietro mio marito. Le attenzioni fuori, che fanno sempre piacere, le ho portate sempre a letto ma non sotto la forma che dici tu. Sottoforma di autostima a palla, sottoforma di energia rinnovata. Sentirsi belle aiuta a fare del buon sesso, senza necessariamente pensare ad altri. Almeno per me.