Beh, se appena si dice "A" si viene apostrofati come se si avesse ammazzato qualcuno, immagino che possa rodere. Francamente pensavo a modi di fare ben diversi, ascolto, dialogo, suggerimenti, anche bacchettate ma meno presunzione e modi di fare che a volte ho trovato assurdi, senza conoscere la persona. Ma purtroppo, come tanti guru qui hanno svelato, essendo in realtà uomo, lagnosa, mezza scema ( o tutta?) immatura e quante ne volete (migliori voi, tra corna fatte e buscate, che giudicate gente a muzzo) non comprendo, mi ostino a cercare idee, soluzioni, pareri e sí che ho giá detto cosa voglio fare mentre continuate a giudicare perché non capisco che non c'è soluzione, che sono scema e non capisco che in realtà siccome mi piace il pene, e i bei ragazzi allora nulla, devo trombare con quest'altro perché non posso azionare il mio cervello (inutile e mal funzionante).e quindi nulla, in realtà è tutto sempre da condannare, ê tutto sempre giá condannato, poi quando ci si becca le corna si mormora sommessi "ma non poteva pensarci prima?" E forse ci ha pensato ma ha trovato persone cosí. Grazie per i pareri.