Ciao...

ipo.Krita

Utente di lunga data
Ma dai, già la cerca si e no per farle un favore, se pure lei smette di cercarlo lui penserà "oh finalmente l'ha capita!"
Se mi cerca per farmi un favore merita l'oscar. No, quando c'è c'è. ❤

Allora Ipo, gliel’hai data al collega?
No. È sabato. Non c'è ufficio.

Era il lavoro dei miei sogni in gioventù: fare il primo che capita
Sei quello della pubblicità "Buonaseeeraaa" 😳

Brunetta

Utente di lunga data
L'assatanamento è un effetto della trascuratezza. Se lui non la cerca o lo fa ogni due settimane, in quattro e quattr'otto conclude, si alza e va al pc, lei resta insoddisfatta. È peggio che non fare nulla.
A quel punto le energie e il desiderio vanno verso il primo che capita, tipo pentola a pressione.
Io non ho letto esattamente questo.
Come tutti, proietti anche tu.

Brunetta

Utente di lunga data
Senti per come la vedo io un uomo che non ha più voglia di me non è più neppure innamorato di me...possono passare dei momenti di stanchezza, problemi che portano a non pensare più al sesso...ma se un uomo arriva ad essere contento che la moglie non lo cerchi più ci sono dei grossi problemi da risolvere.
Ma qui siamo già a stabilire che l’assassino è il cuoco cinese.

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
L'assatanamento è un effetto della trascuratezza. Se lui non la cerca o lo fa ogni due settimane, in quattro e quattr'otto conclude, si alza e va al pc, lei resta insoddisfatta. È peggio che non fare nulla.
A quel punto le energie e il desiderio vanno verso il primo che capita, tipo pentola a pressione.
Ma @ipo.Krita non lamenta trascuratezza sessuale bensì deprivazione di affettuosità normali: un bacio, un complimento, un sorriso, un film o una serie guardati insieme commentando sul divano abbracciati... o vuoi dire che queste mancanze si compensano trombando a più non posso con un belloccio?

Brunetta

Utente di lunga data
Ma @ipo.Krita non lamenta trascuratezza sessuale bensì deprivazione di affettuosità normali: un bacio, un complimento, un sorriso, un film o una serie guardati insieme commentando sul divano abbracciati... o vuoi dire che queste mancanze si compensano trombando a più non posso con un belloccio?
Ma gli essere umani sono prevalentemente scemi e se mancano di vitamine mangiano bignè.

poppy

Miele e formaggio
Anche se risponde alle sollecitazioni, far corna e’ un dovere civico.
Pertanto da lunedì comincia a darti da fare.
Pinco non hannp tutti la vita che hai tu. Dove fare corna non comporta nessun rischio e pericolo.
La nostra amica qui rischia di giocarsi la famiglia e cosa gli dice al marito dopo? Pinco mi ha detto che era mio dovere?
Maddai...
Je t'aime peroʻ....

ipo.Krita

Utente di lunga data
Esatto. Lui è distratto. Tengo a precisare, come anticipato giá, che quando l'ho sposato e fino a qualche tempo fa lui era abbastanza differente. Non fisico come me, del resto da buon nerd (ingegnere aerospaziale) era giá spesso perso nelle sue cose (passatemi il luogo comune, in questo caso calzante). È lui ad esser differente ed io faccio pensieri da romanzetto ma badate che non ho MAI contattato il collega fuori, non abbiamo MAI avuto un flirt. Mi sono resa "semplicemente" conto che stavo prendendo una china pericolosa ma è tutto nella mia testa e ho chiesto "aiuto" perché ho provato a parlare con mio marito ma sarò stata troppo soft, o forse semplicemente non pensa che possa accadermi questo (come non lo avrei pensato io) e adesso che ho notato la mia "sensibilità" per il collega alla vergogna si è aggiunta l'incazzatura feroce, perché a questo punto non si doveva arrivare. Incazzata con me e con lui. Perché ovviamente ognuno ci ha messo del suo e mi rode il culo che siamo messi cosí, proprio noi che siamo sempre stati..appunto..."noi". E dietro agli scleri c'è una discreta sofferenza perché non riconosco mio marito, nè me, nè noi. Insomma io non la sto vivendo bene, ovvio. Comunque ho scoperto che c'è una spa con servizio di babysitting e penso di portarcelo per un aperitivo, se hanno posto stesso oggi. Altrimenti domani.

gvl

Utente di lunga data
Pinco non hannp tutti la vita che hai tu. Dove fare corna non comporta nessun rischio e pericolo.
La nostra amica qui rischia di giocarsi la famiglia e cosa gli dice al marito dopo? Pinco mi ha detto che era mio dovere?
Maddai...
Je t'aime peroʻ....
Immagino il marito: Pinco? E chi è? Dove lo hai trovato uno con questo nome? Tutta gente strana frequenti?

gvl

Utente di lunga data
Esatto. Lui è distratto. Tengo a precisare, come anticipato giá, che quando l'ho sposato e fino a qualche tempo fa lui era abbastanza differente. Non fisico come me, del resto da buon nerd (ingegnere aerospaziale) era giá spesso perso nelle sue cose (passatemi il luogo comune, in questo caso calzante). È lui ad esser differente ed io faccio pensieri da romanzetto ma badate che non ho MAI contattato il collega fuori, non abbiamo MAI avuto un flirt. Mi sono resa "semplicemente" conto che stavo prendendo una china pericolosa ma è tutto nella mia testa e ho chiesto "aiuto" perché ho provato a parlare con mio marito ma sarò stata troppo soft, o forse semplicemente non pensa che possa accadermi questo (come non lo avrei pensato io) e adesso che ho notato la mia "sensibilità" per il collega alla vergogna si è aggiunta l'incazzatura feroce, perché a questo punto non si doveva arrivare. Incazzata con me e con lui. Perché ovviamente ognuno ci ha messo del suo e mi rode il culo che siamo messi cosí, proprio noi che siamo sempre stati..appunto..."noi". E dietro agli scleri c'è una discreta sofferenza perché non riconosco mio marito, nè me, nè noi. Insomma io non la sto vivendo bene, ovvio. Comunque ho scoperto che c'è una spa con servizio di babysitting e penso di portarcelo per un aperitivo, se hanno posto stesso oggi. Altrimenti domani.
Bene che sia solo nella tua testa. Se poi riesci a toglierlo da lì è meglio ancora per te. Evidentemente hai fatto galoppare la tua fantasia magari con pensieri che non hai riportato qui. Buona SPA allora

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Ma vedi che sfugge il nesso causale fra tutto ciò e il trombare forsennatamente col belloccio? Non credo proprio che tu pensi di barattare in qualche modo sesso con gesti affettuosi col tizio, giusto?

ipo.Krita

Utente di lunga data
Ma vedi che sfugge il nesso causale fra tutto ciò e il trombare forsennatamente col belloccio? Non credo proprio che tu pensi di barattare in qualche modo sesso con gesti affettuosi col tizio, giusto?
No, sono semplicemente attratta da questa persona e prima non accadeva. Quando fa qualcosa di carino mi ritrovo a pensare a lui... ma tutto accade quando mi da attenzioni (banalissime veramente, ti ho fatto il caffè, stai bene oggi, ti si sono allungati i capelli, ho pensato che potesse piacerti questo pranzo che ho preso per me) e temo di invaghirmi e voglio metterci un freno.

Brunetta

Utente di lunga data
Non è solo lei a attribuire nessi causali dove non ce ne sono.
Lei sembra stupita di poter provare attrazione per un altro e si vergogna, allora attribuisce l’attrazione non a sé stessa, ma a mancanze del marito.
Fa come i mariti che tradiscono la moglie e poi dicono che era normale perché lei aveva bruciato il sugo.

Nicky

Utente di lunga data
Ma un amante ti dà proprio quello, non la mera "trombata" Pura e semplice, ma tutto il contorno, il complimento, il sorriso, lo sguardo nuovo su di te, l'attenzione.
Risponde più a un bisogno emotivo, che sessuale.
Per questo le persone ci pensano.