Ciao...

CIRCE74

Utente di lunga data
Ma qui siamo già a stabilire che l’assassino è il cuoco cinese.
Ma infatti... probabilmente è solamente distratto dal lavoro, lei deve solo cercare il modo di smuoverlo...poi se effettivamente lui non ha più voglia di lei immagino che ci siano problemi ben più grandi perché il sesso non è tutto nella coppia ma resta tra le cose importanti.

ipo.Krita

Utente di lunga data
Ma un amante ti dà proprio quello, non la mera "trombata" Pura e semplice, ma tutto il contorno, il complimento, il sorriso, lo sguardo nuovo su di te, l'attenzione.
Risponde più a un bisogno emotivo, che sessuale.
Per questo le persone ci pensano.
Si, certo ho pensato anche alla parte sessuale ma tutto è nato dalle attenzioni...

Brunetta

Utente di lunga data
Ma infatti... probabilmente è solamente distratto dal lavoro, lei deve solo cercare il modo di smuoverlo...poi se effettivamente lui non ha più voglia di lei immagino che ci siano problemi ben più grandi perché il sesso non è tutto nella coppia ma resta tra le cose importanti.
Ma tu hai capito con quale frequenza fanno sesso ?

hammer

Utente di lunga data
Si, certo ho pensato anche alla parte sessuale ma tutto è nato dalle attenzioni...
Chiunque voglia sedurre una donna parte proprio dalle "attenzioni", ancor meno dai complimenti.
Molte donne "capitolano" in seguito a banalissime attenzioni cui hanno perso l'abitudine di riceverle a casa.
Secondo me il tipo ci sta provando...

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
No, sono semplicemente attratta da questa persona e prima non accadeva. Quando fa qualcosa di carino mi ritrovo a pensare a lui... ma tutto accade quando mi da attenzioni (banalissime veramente, ti ho fatto il caffè, stai bene oggi, ti si sono allungati i capelli, ho pensato che potesse piacerti questo pranzo che ho preso per me) e temo di invaghirmi e voglio metterci un freno.
Ma un amante ti dà proprio quello, non la mera "trombata" Pura e semplice, ma tutto il contorno, il complimento, il sorriso, lo sguardo nuovo su di te, l'attenzione.
Risponde più a un bisogno emotivo, che sessuale.
Per questo le persone ci pensano.
Certo, lungi da me pensare a relazioni puramente meccaniche che lasciano il tempo che trovano, tuttavia se io fossi in paranoia perché la mia compagna non mi caga più la mia attenzione sarebbe orientata più verso di lei, perché che me ne faccio delle attenzioni di un'altra, un'estranea, se mi mancano le attenzioni della mia dolce metà? A meno che non abbia già dato per perso il rapporto e allora è un po' come se fossi libero a causa della rassegnazione..

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Oh, ma ripigliati.
Io sto na fiaba, tu non tanto. Se vuoi fare l'offesa per rimediare attenzioni caschi male. Faccio parte di quel ristrettissimo gruppo che non ti si alliscerà oggi sperando in un pompino domani :LOL:
Ripeto, sbarbata. Prima smetti di raccontartela, prima smetti di scrivere cagate, prima la risolvi.

Ultima modifica:

Nicky

Utente di lunga data
Certo, lungi da me pensare a relazioni puramente meccaniche che lasciano il tempo che trovano, tuttavia se io fossi in paranoia perché la mia compagna non mi caga più la mia attenzione sarebbe orientata più verso di lei, perché che me ne faccio delle attenzioni di un'altra, un'estranea, se mi mancano le attenzioni della mia dolce metà? A meno che non abbia già dato per perso il rapporto e allora è un po' come se fossi libero a causa della rassegnazione..
All'inizio. Poi le persone si stufano, si arrabbiano, pensano che comunque le attenzioni sono belle di per sé.
Poi non dico che sia giusto o logico.
Né che l'altro poveretto non abbia le due ragioni, è anche difficile dare attenzuone a ciò che hai sempre lì, magari con il muso, che ti stressa con i suoi problemi di lavoro o le inezie quotidiane.
È un po' il paradosso della vita coniugale. È complicato sfuggire.
Ci vuole molto amore, proprio tanto.

ParmaLetale

All'inizio. Poi le persone si stufano, si arrabbiano, pensano che comunque le attenzioni sono belle di per sé.
Poi non dico che sia giusto o logico
.
Né che l'altro poveretto non abbia le due ragioni, è anche difficile dare attenzuone a ciò che hai sempre lì, magari con il muso, che ti stressa con i suoi problemi di lavoro o le inezie quotidiane.
Esatto! Per cui intanto meglio smettere di cercare responsabilità altrui col lanternino, no?

Brunetta

Utente di lunga data
Sarebbe piaciuto a @Jim Cain !

Chiunque voglia sedurre una donna parte proprio dalle "attenzioni", ancor meno dai complimenti.
Molte donne "capitolano" in seguito a banalissime attenzioni cui hanno perso l'abitudine di riceverle a casa.
È per questo che mi hanno sempre irritata.

Poi non dico che sia giusto o logico.
Esatto! Per cui intanto meglio smettere di cercare responsabilità altrui col lanternino, no?
Infatti non è necessario essere dei blocchi di ghiaccio immusoniti per essere traditi.

ipo.Krita

Utente di lunga data
Io sto na fiaba, tu non tanto. Se vuoi fare l'offesa per rimediare attenzioni caschi male. Faccio parte di quel ristrettissimo gruppo che monti alliscerà oggi sperando in un pompino domani :LOL:
Ripeto, sbarbata. Prima smetti di raccontartela, prima smetti di scrivere cagate, prima la risolvi.
Da una papera?....

Alphonse02

Utente di lunga data
Ne soffrirebbe moltissimo, ma per il bene di nostra figlia non mi lascerebbe. Almeno, cosí credo.
Non sarei così sicura.
Se scopre la relazione extra, non è detto.
Lievemente meno rischioso se lo confessi a relazione chiusa. Ma stiamo lì ...
Le reazioni del tradito sono imprevedibili.

Ma gli essere umani sono prevalentemente scemi e se mancano di vitamine mangiano bignè.
Questo è da sballo ... stellato

Dessert stellato.jpg

ParmaLetale

Io ho sempre ritenuto la cosa piuttosto "falsa", perché evidentemente collegabile a secondi fini, e di conseguenza, avendo stima dell'altra metà del cielo che reputo troppo intelligente per cascare in cose simili, mi sono sempre cimentato poco in questo teatro. Ho sbagliato tutto?