Ciao...

Brunetta

Utente di lunga data
Sapere ascoltare è difficile perché include anche mostrarsi interessati a ciò che viene detto e non vale solo per gli uomini
Il problema non è mostrarsi interessati, ma essere interessati.
Io mi sono interessata a cose che erano PRIMA fuori dai miei orizzonti, ma anche chi spiega deve avere il senso della misura.

• Like
Reactions: gvl

Etta

Utente di lunga data
Che voglia avete di passare la Domenica mattina a scrivere 5 pagine? 😂

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Mi disturba molto il modo di parlare di alcuni di parlare di rapporti e delle persone che con loro li condividono come se fossero cose. Il termine ‘te la regalo’ e’ molto disturbante. Se poi lo abbini a mio da’ proprio il senso di quello che sto dicendo.
E’ un modo di parlare a cui si deve fare molta attenzione perché implica un sistema valoriale che per molti vede la donna come un prolungamento dell’uomo.
Il fatto che @hammer lo usi, seppure non nel senso di possesso (come ha spiegato poi) implica però il fatto che lui si senta molto macho nel dare via una moglie infedele per darla a un altro.
Implica che sia lui a spostare la moglie dove ritiene. Quando invece al massimo può parlare della fine di una relazione i cui motivi risiedono nell’infedeltà.
Dove poi starà questa moglie (no più moglie ormai) consentimi di dire che sono cose che non lo riguardano e sulle quali non ha alcun potere, nonostante per lui sia una manifestazione di forza quella di averla lasciata (come un avanzo).
Questo il significato del suo primo intervento atto a sminuire la donna che lo ha tradito.
Poi nel secondo che lo spiega si ripiglia e aggiusta il tiro. Forse anche per merito del mio intervento.
Il senso di possesso è del tutto fuori luogo, ingiustificato e ingiustificabile. Nessuna donna è nostra, è sempre solo il nostro turno

perplesso

Administrator
Staff Forum
Qualcuno mi può spiegare come da qualcuna che cerca di salvare il suo matrimonio mentre un belloccio la riempie di attenzioni chiamandola fragolina o confettino si sia arrivati a dissertare sulla grammatica italiana e i pronomi possessivi?
fa caldo e si beve

• Haha
Reactions: gvl

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma lei è cambiata prima che ciò accadesse?
Magari non si è accorta di aver perso interesse per il matrimonio, che non era quello che lei si aspettava soprattutto dopo la nascita di un figlio
Tanti magari. Io mi attengo a ciò che scrive ed è solo su questo che si argomenta. I magari si inventano ognuno per dare il proprio sentire. Essendo che lei al mio magari ha approvato, e’ chiaro che non e’ un magari, sapendo lei e non noi, cosa accade nel suo matrimonio.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Che voglia avete di passare la Domenica mattina a scrivere 5 pagine? 😂
Sto in fila a Porto Torres ad aspettare l'imbarco del traghetto. Non è che ci siano molte mogli insoddisfatte da turbare. Oltretutto ho la figlia che mi marca stretto. Vitademmè :LOL:

Arcistufo

L’atto sessuale implica il possesso temporaneo reciproco
No, questa è una brunettata. Stai ingabbiando qualcosa che nasce per essere libero.
L'atto sessuale implica il possesso reciproco temporaneo per te nel tuo personalissimo paradigma.
Per me ad esempio è un gioco del dare e del liberare, pensa un po'. :LOL:
Piano con gli assiomi che i drogati di assoluti sono il male quando scopi. Anche quando ami, eh, ma quando scopi fanno proprio i danni.

Arcistufo

Tu hai una paura tale dell’attaccamento che eviti qualsiasi possibilità di provarlo.
Poi lo mascheri con la razionalità.
Azz.....
Siamo d'accordo su una cosa. Adesso corri a prendere il mangiapolvere e vatti a cercare il clitoride che per il 2025 siamo a posto.

ipo.Krita

Utente di lunga data
Provaci con qualcun altro, marmocchia :LOL:
Rispondi piccata in anonimo a delle faccette virtuali? E che siamo amici tuoi?
Hai pure scritto che ci leggi da un po' ma non hai mai scritto fino ad oggi...
Sei qua perché siamo la soluzione meno giudicante che puoi trovare in giro quando devi confessare che stai pensando di tradire tuo marito
Quindi se ti interessano le nostre risposte, abbi almeno l'intelligenza di capire che qui il fatto di non avere filtri quando si esprimono le proprie opinioni è un valore, invece di fare la comare di paese che vuole avere un vomitatoio emozionale aggratise ma la dignità intatta quando ci stai usando per raccontare qualcosa che non puoi raccontare nella vita reale altrimenti ti prenderebbe a calci chiunque visto che la gente la pensa esattamente come noi però pensa a fare la faccia bella.
Sei senza dubbio un cretino.